Ospreys: 15 Richard Fussell, 14 Hanno Dirksen, 13 Andrew Bishop, 12 Ashley Beck, 11 Shane Williams, 10 Dan Biggar, 9 Kahn Fotuali'i, 8 Joe Bearman, 7 Justin Tipuric, 6 Ryan Jones, 5 Ian Evans, 4 Alun-Wyn Jones, 3 Adam Jones, 2 Richard Hibbard, 1 Paul James.
Replacements: 16 Scott Baldwin, 17 Ryan Bevington, 18 Aaron Jarvis, 19 James King, 20 Tom Smith, 21 Rhys Webb, 22 Matthew Morgan, 23 Tom Isaacs.
Munster: 15 Felix Jones, 14 Johne Murphy, 13 Keith Earls, 12 Lifeimi Mafi, 11 Simon Zebo, 10 Ian Keatley, 9 Conor Murray, 8 Peter O'Mahony, 7 Tommy O'Donnell, 6 Donnacha Ryan, 5 Mick O'Driscoll, 4 Donncha O'Callaghan, 3 BJ Botha, 2 Mike Sherry, 1 Wian du Preez.
Replacements: 16 Denis Fogarty, 17 Dave Kilcoyne, 18 Stephen Archer, 19 Dave O'Callaghan, 20 Paddy Butler, 21 Tomas O'Leary, 22 Ronan O'Gara, 23 Ian Dineen.
Non riesco a dare un pronostico.....che vinca il migliore...
Streaming:
http://dart1801.blogspot.it/
http://www.lshunter.tv/index.php?option ... Itemid=327
http://cricfree.tv/setanta-canada-live-stream.php
Buona visione a tutti,....
PRO 12 2011-2012 semi- finali
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: PRO 12 2011-2012 semi- finali
Che ritmo...pazzesco..Munster irriconoscibile e le assenze si fanno sentire...Ospreys aggressivi su ogni pallone presenti sul punto e pronti alla ripartenza...Onestamente ho sempre dubitato dei loro 3/4 ma oggi mi devo ricredere....il meglio deve ancora venire...
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
un "italiano" gdl e' una bella novita' a questo livello...
-
Mr Ian
Punteggio esagerato....il balletto del c...o è arrivato anche da noi.... 
-
nino22
McGahan se ne va lasciando proprio un bel ricordo
C'è poco da fare ... se non segni è tutta fatica sprecata, aggiuncici pure una meta subita ad ogni possesso/contrattaco avversario ed ecco spiegata la partita.
Finche c'è stata una partita di rugby è stata la squadra Irlandese a far partite, ma troppe volte si è arrivati nei 22 perndendo poi il possesso per errori di ball handling o falli stupidi, difesa da pappamolle, quante delle mete Ospreys sono arrivate da contrattacchi? Ma in generale non si placcava, errori di posizionamento e scelta dell'avversario ... e qualche fallo di troppo ...
Gli infortuni ed acciacchi hanno pesato, l'assenza di O'Connel se è sentita + dal punto di vista spirituale che giocato ed O'Gara a mezzo servizio si vedeva eccome ... anche se Keatley non mi è apparso malaccio, ricorda un poco il primo Sexton, punta molto bene la linea ma ha poche abilita da playmaker, bisogna lavorarci magari svezzandolo come primo centro ... l'assenza di Howlett invece si sente già da mesi ...
Punterei il dito contro l'allenatore della difesa ... ma in generale l'head coach McGahan non mi è mai piaciuto .... speriamo bene in Penney e nel suo staff!
Cmq bravi Ospreys hanno difeso bene ed in modo aggressivo e giocavano a 100 all'ora in attacco, giu il cappello!
C'è poco da fare ... se non segni è tutta fatica sprecata, aggiuncici pure una meta subita ad ogni possesso/contrattaco avversario ed ecco spiegata la partita.
Finche c'è stata una partita di rugby è stata la squadra Irlandese a far partite, ma troppe volte si è arrivati nei 22 perndendo poi il possesso per errori di ball handling o falli stupidi, difesa da pappamolle, quante delle mete Ospreys sono arrivate da contrattacchi? Ma in generale non si placcava, errori di posizionamento e scelta dell'avversario ... e qualche fallo di troppo ...
Gli infortuni ed acciacchi hanno pesato, l'assenza di O'Connel se è sentita + dal punto di vista spirituale che giocato ed O'Gara a mezzo servizio si vedeva eccome ... anche se Keatley non mi è apparso malaccio, ricorda un poco il primo Sexton, punta molto bene la linea ma ha poche abilita da playmaker, bisogna lavorarci magari svezzandolo come primo centro ... l'assenza di Howlett invece si sente già da mesi ...
Punterei il dito contro l'allenatore della difesa ... ma in generale l'head coach McGahan non mi è mai piaciuto .... speriamo bene in Penney e nel suo staff!
Cmq bravi Ospreys hanno difeso bene ed in modo aggressivo e giocavano a 100 all'ora in attacco, giu il cappello!
-
Rugby-Tv
L'arbitro secondo me ha permesso tutte le ostruzioni possibili ai gallesi, non che i rossi siano verginelli, anzi. Ma proprio per questo, aver visto sopratutto il gioco "d'esperienza" dei gallesi mi fa pensare che o gli arbitri iniziano a fischiare un po di più o diventa sempre più un far-west.nino22 ha scritto:McGahan se ne va lasciando proprio un bel ricordo![]()
Fortunatamente comunque l'arbitro non ha influito sul risultato. Il Munster ha perso nettamente a livello fisico. Non lo sopporto, ma l'assenza di O'Connel si è fatta sentire eccome.
Poi si sa che con il gioco rotto e i rapidi contrattacchi sono pane per gli Ospreys. Se poi ci aggiungi una difesa farfallina del Munster, ecco spiegato la netta sconfitta.
Nell'altra semifinale troppo netta la differenza tra le due squadre, ma devo fare i miei complimenti ai scozzesi. Si sono superati in difesa, anche se ho visto un Leinster un po troppo opaco in attacco. In più la squadra irlandese ha subito troppi infortuni. In due settimane si gioca HC e campionato. SE riesce a ritrovare le energie giuste ha senza dubbio le qualità per fare la doppietta, altrimenti potrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche.