Lo spazio per una eccellenza a 12 squadre c'è basta togleire le pause di campionato quando gioca la anazionale.. come fanno tutti gli altri ...JosephK. ha scritto:Niente ufficialità.
Niente sede.
Niente chiarificazioni su rapporti du una federazione federale e una privata.
Niente spiegazioni su come i giovani verranno distribuiti dopo l'accademia e se il team federale avrà qualche prelazione visto che li ha già tesserati.
Niente spiegazioni sulla fine di Viadana, che fa torna in Eccellenza senza passare dal via? Facciamo un Eccellenza a 11, attendiamo che qualcuno fallisca?
Che amarezza...
Fine degli Aironi?!
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Fine degli Aironi?!
- giuseppone64
giocherà alla fine una franchigia federale. resta disattesa la mia domanda: dove troverà i giocatori?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
ayr
mi autoquoto...ayr ha scritto:Tanti anni che ti guardi e telenovele e non hai ancora imparato niente...
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
parega
- Contatta:
la fir sta' facendo deserto tabula rasa dietro la nazionale ....malcontento mica da ridere
gli aironi avevano creato un bell'ambiente , organizzazione di alto livello
adesso arrivano i boiardi con i loro amichetti , dai adesso va' tutto bene
sistemiamo un po' di amici ..prendiamo i giovani per i quali abbiamo speso tanti soldi anche se non valevano un c4$$o e via candom
fir sei da pensionare...anzi da calcio nel culo
scusate le parole
gli aironi avevano creato un bell'ambiente , organizzazione di alto livello
adesso arrivano i boiardi con i loro amichetti , dai adesso va' tutto bene
sistemiamo un po' di amici ..prendiamo i giovani per i quali abbiamo speso tanti soldi anche se non valevano un c4$$o e via candom
fir sei da pensionare...anzi da calcio nel culo
scusate le parole
-
edopardo
Piu che altro sto pensadno..e ora Dove andrà Viadana?Che non mi sembra giusto che gli ipotetici fiamme oro o altro dopo aver vinto la serie a se ne restino nella stessa perchè ritorna Viadana....non mi sembra giusto eliminare altre squadre dall'eccellenza per fare posto alla "retrocessa viadana" E i giocatori?che per quanto credo saranno i piu presi male della vicenda visto che ora almeno di aver avuto contatti segreti con la fir si ritrovano in eccellenza...
-
Turch
Penso che i giocatri degli Aironi ora siano tutti svincolati, non legati a Viadana che è un'altra societàedopardo ha scritto: E i giocatori?che per quanto credo saranno i piu presi male della vicenda visto che ora almeno di aver avuto contatti segreti con la fir si ritrovano in eccellenza...
-
Luqa-bis
Non conosco le norme che vincolano/liberano igiocatori degli Aironi , che peraltro mi pare avessero rinegoziato al ribasso i loroingaggi.
Però:
1- In Celtica c'è unposto vacante, se ci andrà una Selezione federale, visto che sigioca in concomitanza con l'Eccellenza, quei 40 giocatori dovranno trovarli e pagarli, perché dovranno lavorare da giocatori pro non da amatori. Quindi ipotizzo che qualcuno in questa fantomatica Franchigia ci finirà.
2. Se Viadana perde il itolo celtico, secondo me è opportuno ( e doveroso per meritop) che ne abbia uno in Eccellenza, da dove è uscita non per retrocessione o fallimento, ma per ingresso in altra lega.
Quindi, Eccellenza a 12 squadre, con turni anche durante il 6 Nazioni o i TM di Novembre e semmai stagione Settembre-Maggio.
Per le squadre, beh, si guarda chi ha i bilanci a posto e semai sipremiano le "non promosse": a me se per esempio arrivano sia le FF.OO che S.Donà va benissimo.
Nota : homesso FF.OO e S.Donà e non Lyons PC e Capitolina solo perché do un piccolo vantaggio alle prime 2 di serie A1
Però:
1- In Celtica c'è unposto vacante, se ci andrà una Selezione federale, visto che sigioca in concomitanza con l'Eccellenza, quei 40 giocatori dovranno trovarli e pagarli, perché dovranno lavorare da giocatori pro non da amatori. Quindi ipotizzo che qualcuno in questa fantomatica Franchigia ci finirà.
2. Se Viadana perde il itolo celtico, secondo me è opportuno ( e doveroso per meritop) che ne abbia uno in Eccellenza, da dove è uscita non per retrocessione o fallimento, ma per ingresso in altra lega.
Quindi, Eccellenza a 12 squadre, con turni anche durante il 6 Nazioni o i TM di Novembre e semmai stagione Settembre-Maggio.
Per le squadre, beh, si guarda chi ha i bilanci a posto e semai sipremiano le "non promosse": a me se per esempio arrivano sia le FF.OO che S.Donà va benissimo.
Nota : homesso FF.OO e S.Donà e non Lyons PC e Capitolina solo perché do un piccolo vantaggio alle prime 2 di serie A1
- Giandolmen
Ho come l'impressione che manchino ancora un sacco di puntate....ayr ha scritto:mi autoquoto...ayr ha scritto:Tanti anni che ti guardi e telenovele e non hai ancora imparato niente...
Giandolmen
http://youtu.be/XK6d_ega3hQ
-
edopardo
Luqa-bis ha scritto:Non conosco le norme che vincolano/liberano igiocatori degli Aironi , che peraltro mi pare avessero rinegoziato al ribasso i loroingaggi.
Però:
Già sarebbe la cosa piu giusta ed auspicabile ma siccome alla fir come ben ci ha abituati sopratutto ieri ci riserva sempre sorprese non si sa mai che tiro mancino possa tirare....
di sicuro come tu dici quasi tutti i giocatori del EX Aironi/Viadana andranno in questa ipotetica franchigia ma immagina che bello sapere nulla di nulla del proprio futuro chi ti allenerà?Dove andrai a giocare e abitare?Visto che se per ipotesi si và a Roma non resti nei pressi di Mantova...
E poi sarà una squadra competamente in toto italiana quindi?Anche se già molti se ne sono andati via credo...
-
rAsTa_RoKiT
- Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...
sono proprio curioso di vedere con che giocatori hanno intenzione di fare la prossima stagione. in bolletta come sono gli stranieri se ne andranno, gli ex-nazionali anche, i promettenti a treviso e faranno una squadra che prenderà delle tamplate tutti i sabati.
uiua il regbi itagliano
uiua il regbi itagliano
a sa stava mej quand'a sa stava pez
-
Laporte
La nuova franchigia sorgerà a Mosca...
-
edopardo
No no li ce troppo freddo e ghiaccio.....secondo me la fanno alle isole Cayman....

-
JosephK.
Intanto Melegari intervistato da quotidiano locale ha detto che abbandona il rugby. Due ne abbiamo con il grano (o quasi visto il problema finanziario degli Aironi). Uno l'abbiamo fatto andare via, vediamo quanto ci si impiega a far scappare pure BEnetton. Intanto qualcuno magari mi spiegherà cosa ci si guadagna a spendere 5 volte tanto per la squadra federale invece che dare i soldi di aiuto che Melegari aveva chiesto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
modestmouse
Sicuramente Viadana andrà in eccellenza,avendo il titolo sportivo (cosi come l'ha treviso).C'è da vedere se faranno ricorso alla magistratura per essere riammessi in pro 12
-
wanchope16
Magari dalle ceneri degli Aironi, nascerà il Leinster Italiano.......ahahahhahaha
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!