Primi i Stipendi..poi i Permessi di Soggiorni!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Start --><B>Primi i Stipendi..poi i Permessi di Soggiorni!!!</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Jacob Gaina</B><!-- BBCode End -->...giocavo tutta la stagione per solo adesso sapere che CATANIA mai hanno messo en regola il suo visto sportivo ne permesso di soggiorno!! una cosa che si e ILEGALE..ed ora Viadana dovrebbe fare un serie di tramiti molto delicati e abbastanza cari per mettere il giocatore en regola..o rischia perdere tutto il campeonato
<BR>
<BR>
<BR>“Per quanto riguarda il permesso di gaina io la colpa non la darei solo all amatori ma anche alla federezione anzi soprattutto alla federazione che convoca un giocatore nella nazionale di rugby a setta gli fa fare tornei internazionali e solo adesso si accorgono che non è in regola?”
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>Risposta:</B><!-- BBCode End -->
<BR>Il permesso di soggiorno e la ESCLUSIVA RESPONSIBILITA DI CHI TI DA IL LAVORO...( ovviamnete la FIR supponeva che Gaina sta en regola)...
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>LA ENTITA CHE DA IL LAVORO DEVE OGNI MESE FARE PAGAMENTI AL ESTADO ..CONTRIBUZIONI FISCALE..pero senza il permesso non devono pagare NULLA. </B><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>IL UNCIO RAGIONE DI NON FARE IL PERMESSO DI SOGGIRONO E QUELLO DI EVITARE I TASSE AL FISCALE.!</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>(Certo..CHI SE NE FREGA CHE SE UN GIORNO IL GIOCATORE SIA DEPORTATO!!)
<BR>
<BR>Adesso , sembra che il CONI hanno scoperto che al meno 3 altri giocatori di Catania che giocavono SENZA ESSERE mai MESSO EN REGOLA!!!
<BR>
<BR>QUALCUNO MI POTREBBE SPIEGARE QUESTA?
<BR>
<BR>RICORDATE: Non e la respsonsiblita del FIR di mettere en regola il giocatori..ma chi DA IL LAVORO….voglio dire ..il club.
<BR>
<BR>Il caso Gaina sta ricevendo piu publicita perche lui gioca nella Nazionale di 7 per italia..pero gli altri casi sono anche casi gravi di una cosa che PUZZA!
<BR>
<BR>per esempio.. CHE STRANNO CHE I <!-- BBCode Start --><B>MEMORANDI</B><!-- BBCode End --> DEI CONTRATTI DI QUELLI GIOCATORI NON SONO STATO MAI REGISTRATI CON LA FIR???
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Non vorrei sbagliarmi ma si tratta di un reato non da poco, sia per la società Amatori Catania che per il giocatore (provvedimento di esplusione immediata).
<BR>
<BR>E\' molto ironica come cosa: provvedimento di espulsione immediata per un giocatore che gioca in nazionale!
<BR>
<BR>Ma quantomeno presupporre la cittadinanza per i giocatori che vestono i colori della nazionale?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

il giocatore en cuestion ha usicita oggi del Territorio Italiano.
<BR>
<BR>gli altri 3 non sono en Italia adesso..per sicuramente avranno dei problemi di rientrare se i clubs non faranno i tramiti.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

scusate un attimo, resettiamo: le regole ci sono e sono chiare.
<BR>CHI CONTROLLA CHE VENGANO RISPETTATE? :-o :-Y :-Y
<BR>DOV\'E LA LEGA RUGBY?? :-o :-Y :-Y
<BR>E\' semplicemente ridicolo questo \"laissez faire\" generalizzato, in cui tutti sanno e nessun fa un c4$$o.
<BR>Le società non pagano i giocatori? <!-- BBCode Start --><I>chissenefrega, hanno una grossa tradizione sportiva e meriti sociali ecc..</I><!-- BBCode End -->
<BR>Le società commettono illeciti penali? <!-- BBCode Start --><I>Non esageriamo, si tratta solamente di falsificazione di documenti dello Stato, oppure una banale sostituzione di persona..</I><!-- BBCode End -->
<BR><!-- BBCode Start --><B>BLEAH..</B><!-- BBCode End -->mi viene il vomito
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ed il peggio per Catania..ci sono 3 altri casi...
<BR>
<BR>io non vado a essagerare..per questo e una cosa MOLTO FORTE E SERI..
<BR>Se Jacob ed il altre 2 giocatori non avrebbero cambiato sqaudra..MAI avrebbero saputo del LORO status ILEGALE en italia..
<BR>Ok ..come sono giocatori bianchi..non credo che le polizia stanno guradano a loro..pero il fatto e ..se hanno un incidente ..o qualcosa..ma TUTTO che fanno en italia e sotto rischio.
<BR>
<BR>e Per Favore ..Difensori dei delicuenti nella societa di Amatori Catania..non venite di dire me che anche questo HO INVENTATO.!
<BR>
<BR>La Lega rugby dovrebbe Buttarevi FUORI DEL TOP10 fino che avete imparato come si comporta una sqaudra PROFESSIONALE. !
<BR>
<BR>Credete mi..avete en una stagione causato tanti problemi ..problemi GRAVI....( gurada il caso ARON COWIE..il sua carriera casi rovinato grazie a voi)..
<BR>ma non avete vergogna!
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

\"Una volta ottenuto il permesso di soggiorno dovranno essere effettuati, da parte dell\'atleta e della società sportiva, i prescritti adempimenti volti a ..\"<!-- BBCode Start --><B>regolarizzare la posizione dell\'atleta sul piano fiscale, contributivo, assicurativo e sanitario</B><!-- BBCode End -->\"
<BR>
<BR>questo e la ragione ..SOLO PER RISPARMAIRE 4 SOLDINI ..SI HA MESSO UN GRUPPO DI GIOCATORI / PERSONNE EN UN SITUAZIONE MOLTO DELICATO
<BR>
<BR>COMPLIMENTI!!
<BR>
<BR>DELICUENTI!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Mi sorge il dubbio che allora i giocatori o sarebbero rimasti a Catania mantenendo lo status quo o, pensavano, se ne sarebbero tornati all\'estero... così nulla si sarebbe saputo.
<BR>Cmq se non risultano professionisti ed invece di uno stipendio percepiscono un rimborso spese, quello non è tassato...
egon

Messaggio da egon »

La legalità é diventata \"carta straccia\".
<BR>E il cestino si riempe.
<BR>Poi che succede? Ne prendiamo degli altri?
<BR>Che desolazione.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
tore

Messaggio da tore »

Pier12345, secondo me hai paura dell forza dell\'Amatori!!! Cmq il prossimo hanno ci ripeteremo!!!! ciao
pollace

Messaggio da pollace »

pier io non so che problemi ha avuto cowie ne tanto meno m interessano però c\'è da dire che cowie è stato trovato positivo al controllo anti doping e non ha disputato le finali scudetto, questo credo che sia una cosa grave e scorretta nei confronti dell amatori o sbaglio? bisogna dire tutto non solo le cose contro l amatori, poi so che l amatori ha saldato tutti i debiti con i suoi giocatori
egon

Messaggio da egon »

Tore e Pollace, il problema non é Pier.
<BR>Io sono indignata per quanto ho letto in questo thread e in molti altri.
<BR>E voi? Cosa dice l\'Amatori Catania?
<BR>Possibile che nessuno dica nulla per giustificare \"tutto questo\"?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
Rispondi