allan lewis coach dell\'Aquila?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

caro bobo67 come si chiama il tizio (intelligentissimo, simpatico, perspicace, intuitivo, geniale, fantasioso... eccetera...) che ti insulta sempre?
<BR>
<BR>ma woi portà jella???!!!
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-07-2005 alle ore 12:50, bobo67 wrote:
<BR>Mamma mia neroz mi ricorda tanto la storia della Leonessa con il gallese Howells :-] , anche lui allenava un grande club gallese, anche lui allenava in nazionale, solo che qui sono tanto masochisti che se lo sono tenuto pure dopo la retrocessione e tutte le cagate che ha fatto, una su tutte la partita (decisiva) contro il viadana:
<BR>Bursill (ve lo raccomando) mediano di mischia, Queirolo apertura (si hai capito bene) con Wakarua Estremo e Onori Ala (e in panca uno che all\'ala ha sempre fatto bene), mamma mia che porcherie che ci è toccato vedere l\'ultimo campionato. :-Y :-Y
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Immagine
neroverde

Messaggio da neroverde »

non dico niente.. tanto lo sai che sto pensando, bobo.
neroverde

Messaggio da neroverde »

me lo ricordo bobo.. e ti dico di +.. ti ricordi che ho detto due anni fa?
<BR>io ci azzecco sempre... stai attento... :-Y
numero1

Messaggio da numero1 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-07-2005 alle ore 08:27, neroverde wrote:
<BR>numero ù, se mo che ci sta la fiesta dell\'unità vai lo stesso al boss.. scì propetu gnorante frà!
<BR>
<BR> :-] :-] :-]
<BR>
<BR>p.s. ma ci conosciamo?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>passavo solo a riprendere la moglie..... io sono tipo da giacca tipo DT (come un vero sportivo non bevo e non fumo) e x i piccoli extra preferico la Fenice.... e a meno ke non fai l\'ingegnere o esci con i \"pelati\" della tua squadra non ci conosciamo.....(skerzo e buon De Gregori)
Rispondi