Primi i Stipendi..poi i Permessi di Soggiorni!!!
Moderatore: Emy77
-
orme53
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-07-2005 alle ore 13:47, pollace wrote:
<BR>egon io so molte cose dell amatori catania o quasi anche perchè ci sono dentro da 11 anni quindi se vuoi sapere qualcosa puoi chiedere ma non dico nulla qui perchè la maggior parte delle cose sono tutte false
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dentro come?
<BR>Addetto al taglio del prato?
<BR>Irrigazione manto erboso?
<BR>tracciatura righe?
<BR>Pulizia spogliatoi?
<BR>Responsabile club house?
<BR>Accompagnatore giovanili?
<BR>Accompagnatore senior?
<BR>medico sociale?
<BR>preparatore atletico?
<BR>aiuto allenatore?
<BR>allenatore?
<BR>dirigente?
<BR>general manager?
<BR>Consigliere?
<BR>presidente?
<BR>sponsor?
<BR>Converrai con me che le notizie che può divulgare ognuna di queste persone non hanno lo stesso peso e la stessa importanza. Soprattutto se alcune di queste persone per la posizione che occupano hanno la possibilità di manipolare la verità. comunque facci sapere i pareri sono sempre utili
<BR>
<BR>
<BR> 13-07-2005 alle ore 13:47, pollace wrote:
<BR>egon io so molte cose dell amatori catania o quasi anche perchè ci sono dentro da 11 anni quindi se vuoi sapere qualcosa puoi chiedere ma non dico nulla qui perchè la maggior parte delle cose sono tutte false
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dentro come?
<BR>Addetto al taglio del prato?
<BR>Irrigazione manto erboso?
<BR>tracciatura righe?
<BR>Pulizia spogliatoi?
<BR>Responsabile club house?
<BR>Accompagnatore giovanili?
<BR>Accompagnatore senior?
<BR>medico sociale?
<BR>preparatore atletico?
<BR>aiuto allenatore?
<BR>allenatore?
<BR>dirigente?
<BR>general manager?
<BR>Consigliere?
<BR>presidente?
<BR>sponsor?
<BR>Converrai con me che le notizie che può divulgare ognuna di queste persone non hanno lo stesso peso e la stessa importanza. Soprattutto se alcune di queste persone per la posizione che occupano hanno la possibilità di manipolare la verità. comunque facci sapere i pareri sono sempre utili
<BR>
<BR>
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
egon
Pollace:
<BR>
<BR>\"egon io so molte cose dell amatori catania o quasi anche perchè ci sono dentro da 11 anni quindi se vuoi sapere qualcosa puoi chiedere ma non dico nulla qui perchè la maggior parte delle cose sono tutte false\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Pollace, posso davvero \"rivoltarti\" come un calzino?
<BR>E tu mi dirai tutta la verità, nient\'altro che la verità.....
<BR>Vedremo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR>
<BR>\"egon io so molte cose dell amatori catania o quasi anche perchè ci sono dentro da 11 anni quindi se vuoi sapere qualcosa puoi chiedere ma non dico nulla qui perchè la maggior parte delle cose sono tutte false\"
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Pollace, posso davvero \"rivoltarti\" come un calzino?
<BR>E tu mi dirai tutta la verità, nient\'altro che la verità.....
<BR>Vedremo.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
-
pier12345
- Contatta:
Pollace..ovviamente sei dentro la societa di Catania..si vede per il tuo modo MIOPICO di cercare di difendere le cose INDEFENSIBILE
<BR>
<BR>andiamo per parte...
<BR>
<BR>1) Arron Cowie ha dato al societa la previa notiza de una medicina che conteneva un sostanza che sta nel lista dei prodotti Prohibito nel IRB. Lui ha lo che si chiama TUE \" therapuetic exemption use\"
<BR>Cowie lo ha avuto en Nova Zealanda e Scozia....quando giocava.
<BR>lui ha dato tutto la informazione a la societa..CHE c4$$o AVETE FATTO ...NULLA. La respnisibilta e del SOCIETA di infromare la FIR / CONI..
<BR>invece Cowie ha beccato un sanzione di 4 mese..s*****i!!
<BR>cmq..dal 20 agosto lui e libero di giocare altra volta..perche LA FIR ha sentito a NOSTRI ARGOMENTI...NOI abbiammo mandato una lettera ..con Referncia di gente come FRANK HADDEN , DT di Scozia/ Edinburgh Gunners ..per spiegare che COWIE e una atleta PULITA.
<BR>
<BR>Catania NON ha fatto NULLA per difendere il ragazzo..SIETE GENTE DI MERDE..DEL LIVELLO PIU BASSO..TANTO CHE SPERO PER VOI CHE MAI..MA MAI CI VEDIAMO EN PUBBLICO..PERCHE MANDERO AL MENO 2 DEI VOI AL OSPEDALE.
<BR>
<BR>SIETE GENTE DI MERDE ..CHE DOVREBBE ESSERE MESSO APARTE DEL RUGBY.
<BR>
<BR>2) jACOB GAINA ....HA DOVUTO LASCIARE TERRITORIO ITALINAO E VOLARE A NOVA ZEALNDESE.PER SISTEMARE LE VOSTRE CAZZATE ILLEGALE PER QUANTO RIGUARDA LE PERMESSO DI GIORNO.
<BR>
<BR>( TUTTI SAPPIAMO EN CHE SQAUDRA GIOCHERA JACOB EN 2005/06..CHIEDETE A LORO SE NON MI VORRESTI CREDERE A MI..O..SE VOI...PUBBLICERO ALTRA EMAIL DEL GIOCAOTRE)
<BR>
<BR>3) GLI STIPENDI NON PAGATI??? LASCIAMO STARE...
<BR>
<BR>CHE TU SIA DENTRO AMATORI CATANIA PER 11 ANNI?? IO HO LAVORATO PER 11 MESE CON VOI...E PER IL BENE DEL TOP10 E LA REPUTAZIONE DEL MOVIMENTO ITALIANO..DOVETE VERGONGARSI E PENSARE MOLTO BENE SUI LE COSE CHE AVETE FATTI.
<BR>
<BR>AVETE ATTACATO A HENWOOD / COWIE / EMMERIK / GAINA / VUILEMEN...
<BR>MA SIETE GENTE DI MERDE CHE NON VALETE PIU LA MIA RABBIA NE VERGOGNA.
<BR>
<BR>NON VALE LA PENA!
<BR>
<BR>andiamo per parte...
<BR>
<BR>1) Arron Cowie ha dato al societa la previa notiza de una medicina che conteneva un sostanza che sta nel lista dei prodotti Prohibito nel IRB. Lui ha lo che si chiama TUE \" therapuetic exemption use\"
<BR>Cowie lo ha avuto en Nova Zealanda e Scozia....quando giocava.
<BR>lui ha dato tutto la informazione a la societa..CHE c4$$o AVETE FATTO ...NULLA. La respnisibilta e del SOCIETA di infromare la FIR / CONI..
<BR>invece Cowie ha beccato un sanzione di 4 mese..s*****i!!
<BR>cmq..dal 20 agosto lui e libero di giocare altra volta..perche LA FIR ha sentito a NOSTRI ARGOMENTI...NOI abbiammo mandato una lettera ..con Referncia di gente come FRANK HADDEN , DT di Scozia/ Edinburgh Gunners ..per spiegare che COWIE e una atleta PULITA.
<BR>
<BR>Catania NON ha fatto NULLA per difendere il ragazzo..SIETE GENTE DI MERDE..DEL LIVELLO PIU BASSO..TANTO CHE SPERO PER VOI CHE MAI..MA MAI CI VEDIAMO EN PUBBLICO..PERCHE MANDERO AL MENO 2 DEI VOI AL OSPEDALE.
<BR>
<BR>SIETE GENTE DI MERDE ..CHE DOVREBBE ESSERE MESSO APARTE DEL RUGBY.
<BR>
<BR>2) jACOB GAINA ....HA DOVUTO LASCIARE TERRITORIO ITALINAO E VOLARE A NOVA ZEALNDESE.PER SISTEMARE LE VOSTRE CAZZATE ILLEGALE PER QUANTO RIGUARDA LE PERMESSO DI GIORNO.
<BR>
<BR>( TUTTI SAPPIAMO EN CHE SQAUDRA GIOCHERA JACOB EN 2005/06..CHIEDETE A LORO SE NON MI VORRESTI CREDERE A MI..O..SE VOI...PUBBLICERO ALTRA EMAIL DEL GIOCAOTRE)
<BR>
<BR>3) GLI STIPENDI NON PAGATI??? LASCIAMO STARE...
<BR>
<BR>CHE TU SIA DENTRO AMATORI CATANIA PER 11 ANNI?? IO HO LAVORATO PER 11 MESE CON VOI...E PER IL BENE DEL TOP10 E LA REPUTAZIONE DEL MOVIMENTO ITALIANO..DOVETE VERGONGARSI E PENSARE MOLTO BENE SUI LE COSE CHE AVETE FATTI.
<BR>
<BR>AVETE ATTACATO A HENWOOD / COWIE / EMMERIK / GAINA / VUILEMEN...
<BR>MA SIETE GENTE DI MERDE CHE NON VALETE PIU LA MIA RABBIA NE VERGOGNA.
<BR>
<BR>NON VALE LA PENA!
-
theacusator
-
pier12345
- Contatta:
HAHAHAHAH..SEI VERAMENTE TRISTE E PATETICO.
<BR>
<BR>1) 10% DEL SANGUE ..VUOI DIRE ABBASTANZA PER MATER UN ELEFANTE!!!
<BR>2) HAI VISTO IL RIPORTE MEDICO..PERCHE IO SI..ED ERA COSI MINUSCOLO...ED ERA PROVATO CHE ERA PARTE DEL DESGONGESTANTE...COSI..HANNO DATO UN SANZIONE \"SIMBOLICO\"..COSI COWIE STA LIBERO DI GIOCARE DA 12 AGOSTO !!
<BR>
<BR>3) SE CATANIA FOSSE UN SOCIETA SERIO ..AVREBBE INFORMATO..COME ERA SU DOVERE ..AL CONI DEL FATTO CHE COWIE PRENDE UNA MEDICINA CON UNA SOSTANZO CHE STA NELLA LISTA DEL IRB.
<BR>
<BR>il semplice faato che tu vorrebbe ferire il giocaotre per errore vostre...lo stesso che hai fatto con emmerik /gaina/ henwood ---fino a bimbo arrancio...QUESOT MI PIACE..PERCHE DIMOSTRA LA VERITA DEL TIPO DI GENTE DI MERDE CHE HANNO PRESO CONTROL DEL CLUB.
<BR>
<BR>MA SCUSAMI..NON C\'ERI ANCHE TU CHE HA AMESSO DI AVERE \"FREGATO A PROPOSITO \" CERTI GIOCATORI\"???
<BR>COSI..QUELLOC HE DICI TU E SOLO UNA SPECCHIO DEL CUPULA.
<BR>
<BR>CARO DELICEUNTE LUCIANNO..AVETE PERSA .
<BR>
<BR>
<BR>1) 10% DEL SANGUE ..VUOI DIRE ABBASTANZA PER MATER UN ELEFANTE!!!
<BR>2) HAI VISTO IL RIPORTE MEDICO..PERCHE IO SI..ED ERA COSI MINUSCOLO...ED ERA PROVATO CHE ERA PARTE DEL DESGONGESTANTE...COSI..HANNO DATO UN SANZIONE \"SIMBOLICO\"..COSI COWIE STA LIBERO DI GIOCARE DA 12 AGOSTO !!
<BR>
<BR>3) SE CATANIA FOSSE UN SOCIETA SERIO ..AVREBBE INFORMATO..COME ERA SU DOVERE ..AL CONI DEL FATTO CHE COWIE PRENDE UNA MEDICINA CON UNA SOSTANZO CHE STA NELLA LISTA DEL IRB.
<BR>
<BR>il semplice faato che tu vorrebbe ferire il giocaotre per errore vostre...lo stesso che hai fatto con emmerik /gaina/ henwood ---fino a bimbo arrancio...QUESOT MI PIACE..PERCHE DIMOSTRA LA VERITA DEL TIPO DI GENTE DI MERDE CHE HANNO PRESO CONTROL DEL CLUB.
<BR>
<BR>MA SCUSAMI..NON C\'ERI ANCHE TU CHE HA AMESSO DI AVERE \"FREGATO A PROPOSITO \" CERTI GIOCATORI\"???
<BR>COSI..QUELLOC HE DICI TU E SOLO UNA SPECCHIO DEL CUPULA.
<BR>
<BR>CARO DELICEUNTE LUCIANNO..AVETE PERSA .
<BR>
-
pier12345
- Contatta:
-
Petolo
theacusator, non so niente di catania, ma \"10% di efedrina nel sangue\" non puo\' essere un valore riportato da alcun laboratorio.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.