L\'AMATORI CATANIA MINACCIA DI MOLLARE...!??!
Moderatore: Emy77
-
Fl1pper
Non voglio entrare nel discorso con sentenze che non mi appartengono, come non appartengono a nessuno di voi.
<BR>Non abbiamo nessuna notizia ufficiale della società Amatori Catania e nessuna notizia uffuciale da parte della federazione.
<BR>
<BR>La situazione non è chiara a nessuno di noi, tranne a quanto pare a Pier e a The Acusator (anche se hanno versioni diametralmente opposte)
<BR>
<BR>Nonostante anch\'io viva nella città del contendere sia ancor oggi un tesserato dell\'amatori catania, anche se da due anni milito con orgoglio e amore nella splendida realtà di san Gregorio neo-promossa in serie B, e nonostante frequenti amici e non, che vivono nell\'ambito amatori ,non ho nessuna notizia di cio di cui si parla in questo post, non comprendo come molti di Voi possano sparare a zero su cio che non possono conoscere, e vi chiedo solo di attendere la chiusura di questa vicenda che UFFICILAMENTE NEMMENO ESISTE!!!!
<BR>
<BR>Allora poi potremo discutete su \"data certa\" senza affidare al ventio le nostre farneticazioni.
<BR>
<BR>senza riferimenti a nessuno.
<BR>
<BR>E\' SOLO UNA CONSIDERAZIONE SPASSIONATA!!
<BR>
<BR>Non abbiamo nessuna notizia ufficiale della società Amatori Catania e nessuna notizia uffuciale da parte della federazione.
<BR>
<BR>La situazione non è chiara a nessuno di noi, tranne a quanto pare a Pier e a The Acusator (anche se hanno versioni diametralmente opposte)
<BR>
<BR>Nonostante anch\'io viva nella città del contendere sia ancor oggi un tesserato dell\'amatori catania, anche se da due anni milito con orgoglio e amore nella splendida realtà di san Gregorio neo-promossa in serie B, e nonostante frequenti amici e non, che vivono nell\'ambito amatori ,non ho nessuna notizia di cio di cui si parla in questo post, non comprendo come molti di Voi possano sparare a zero su cio che non possono conoscere, e vi chiedo solo di attendere la chiusura di questa vicenda che UFFICILAMENTE NEMMENO ESISTE!!!!
<BR>
<BR>Allora poi potremo discutete su \"data certa\" senza affidare al ventio le nostre farneticazioni.
<BR>
<BR>senza riferimenti a nessuno.
<BR>
<BR>E\' SOLO UNA CONSIDERAZIONE SPASSIONATA!!
<BR>
-
neroverde
Thaker, dato che forse potresti non saperlo (forse), volevo puntualizzare che Il Messaggero è un quotidiano di Roma e che l\'articolo che è stato pubblicato in home page è dell\'Edizione Abruzzo dello stesso, per cui IN OGNI CASO quello che c\'è scritto è COMUNQUE una voce riportata su carta, credo niente di + di quello che ci siamo detti su questo forum da qualche giorno a questa parte.
<BR>
<BR>se l\'amatori retrocede o viene espulsa, voglio un altra squadra del sud, cazzarola!
<BR>
<BR>se l\'amatori retrocede o viene espulsa, voglio un altra squadra del sud, cazzarola!
-
PETRARCHINO
TROVO CHE I CATANESI E LA SICILIA TUTTA ANCHE STORICAMENTE NON ABBIANO NULLA DA INVIDIARE COME MOVIMENTO RUGBYSTYCO ALLE SOCIETA\' DEL CENTRO NORD. HANNO BASI IMPORTANTI DA CUI RIPARTIRE, MA E\' IL CASO CHE SI RIPARTA, STRAVOLGIMENTI SOCIETARI SONO ALL\'ORDINE DEL GIORNO IN QUALSIASI PARTI D\'ITALIA VEDI A BRESCIA, ROVIGO, A PARMA SI VENTILAVA ADDIRITTURA UNA FUSIONE TRA GRAN ED OVER.... IL RINNOVAMENTO E\' ALLA BASE DEL PROGRESSO DI OGNI ENTITA\' GIURIDICA O NON, SQUADRE DI RUGBY COMPRESE.
<BR>OVVIAMENTE SE QUANTO DA NOI DICUSSO IN QUESTO FORUM DEVE AVERE ANCORA UN RISCONTRO UFFICIALE, MA SONO SICURO CHE NEL CASO LA NOTIZIA VENISSE CONFERMATA I CATANESI STESSI NON SI ANCOREREBBERO SU UNA DIFESA D\'UFFICIO DI QUESTA DIRIGENZA CHE AVREBBE LESO L\'IMMAGINE DELLA SICILIA ANCORA UNA VOLTA ED IL MOVIMENTO RUGBYSTYCO CATANESE IN PARTICOLARE.....
<BR>
<BR>OVVIAMENTE SE QUANTO DA NOI DICUSSO IN QUESTO FORUM DEVE AVERE ANCORA UN RISCONTRO UFFICIALE, MA SONO SICURO CHE NEL CASO LA NOTIZIA VENISSE CONFERMATA I CATANESI STESSI NON SI ANCOREREBBERO SU UNA DIFESA D\'UFFICIO DI QUESTA DIRIGENZA CHE AVREBBE LESO L\'IMMAGINE DELLA SICILIA ANCORA UNA VOLTA ED IL MOVIMENTO RUGBYSTYCO CATANESE IN PARTICOLARE.....
<BR>
-
Brutus
Io credo che l\'Amatori sia stata una grande società in tempi passati e che abbia faticato non poco con l\'avvento del professionismo, tant\'è che retrocessa nelle categorie inferiori in pochi anni. In tempi passati c\'è stato anche un grave incidente di gioco in quanto (se non ricordo male) aveva schierato un tallonatore proveniente dalla giovanile e non fisicamente preparato (Thaker che trova sempre tutto potrebbe documentarci). Dopo quest\'esperienza, unita a quella di Battista Berra di viadana, la FIR aveva approvato una delibera che nessun giocatore delle giovanili potesse giocare in prima linea e l\'introduzione del bassi-contatto che prima non c\'era. Con questo voglio dire che se gìa allora (credo 4-5 anni fa) con pochissime squadre professioniste era successo un fatto gravissimo come questo, non oso immaginare cosa potrebbe succedere a ragazzini non preparati contro gente che gioca nelle varie nazionali, specialmente in mischia. Per quanto riguarda gli spettatori, Catania ha una platea si ampia e folkloristica ma sarebbe meglio che limitasse l\'ingresso a chi è di disturbo!!!! Chi è di Catania e innamorato del rugby sa cosa intendo. Cosa che avverrebbe anche solo mettendo il prezzo del biglietto a 1 euro. Tuttavia la dirigenza, consapevole di avere una squadra tecnicamente inferiore alle big ha creato una specie di Bolgia, dove i giocatori locali sono super infervorati, mentre gli altri, nonstante professionisti sono intimoriti. Anche questo è rugby.............. 
-
orme53
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-07-2005 alle ore 10:48, calcidese wrote:
<BR>Perche\' al nord fanno 9000 spettaori di media se non pagassero?
<BR>
<BR>C\'e\' diversita\' di passione
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Calcidese il vero problema è che le società facendo pagare il biglietto con relativo controllo della SIAE non possono sgamare (perchè ci sarebbe il controllo incrociato biglietti venduti /pubblico dichiarato) mentre a Catania con l\'ingresso gratuito si possono dichiarare anche 100.000 persone (tanto chi può verificare?)
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Calcidese il vero problema è che le società facendo pagare il biglietto con relativo controllo della SIAE non possono sgamare (perchè ci sarebbe il controllo incrociato biglietti venduti /pubblico dichiarato) mentre a Catania con l\'ingresso gratuito si possono dichiarare anche 100.000 persone (tanto chi può verificare?)
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
-
alvi
DIVERSITA\' DI PASSIONE STO GRAN PER DI BALLE SCUSATE............
<BR>
<BR>E\' NA VITA CHE CATANIA SI FA BELLA DEI SUOI SPETTATORI.......SE LI FACESSE PAGARE MAGARI SALTEREBBERO FUORI GLI STIPENDI PER I GIOCATORI.............
<BR>
<BR>ALTRIMENTI VISTO CHE NESSUNO PAGA ALLO STADIO E NESSUNO PAGA I GIOCATORI SI ISCRIVANO ALLA SERIE C E STIANO ZITTI !!!!!!
<BR>
<BR>E\' NA VITA CHE CATANIA SI FA BELLA DEI SUOI SPETTATORI.......SE LI FACESSE PAGARE MAGARI SALTEREBBERO FUORI GLI STIPENDI PER I GIOCATORI.............
<BR>
<BR>ALTRIMENTI VISTO CHE NESSUNO PAGA ALLO STADIO E NESSUNO PAGA I GIOCATORI SI ISCRIVANO ALLA SERIE C E STIANO ZITTI !!!!!!
-
alvi
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-07-2005 alle ore 10:41, neroverde wrote:
<BR>alvi, scusami ma stai scoprendo la proverbiale acqua calda....
<BR>
<BR>p.s. secondo te una neopromossa farebbe 7000/8000 spettatori a partita se si pagasse il biglietto?
<BR>
<BR>NON E\' QUESTIONE DI ACQUA CALDA O FREDDA E\' QUESTIONE CHE QUI SE LA MENANO TANTO CON GLI SPETTATORI.........MA SE LI FACESSERO PAGARE, PROBLEMI NON CE NE SAREBBERO (O FORSE CI SAREBBERO CMQ PERCHE\' I SOLDI SPARIREBBERO IN QUALCE MANIERA ?) OPPURE AVREBBERO MENO PUBBLICO E IN CONSEGUENZA DI TALE CONDIZIONE AVREBBERO MENO FAVORI IN FIR E IN REGIONE..........
<BR>
<BR>SCUSATE MA DOVE STA SCRITTO CHE SE IO VADO A VEDERE LA PARTITA S.MARCO-S.DONA\' DEVO PAGARE 10 € E SE VADO A VEDERE CATANIA-BENETTON è GRATIS , MENTRE AL RITORNO PAGO SEMPRE 10 € ?
<BR>
<BR>
<BR>E\' UNA VERGOGNA !!!!!!!!!SOPRATTUTTO PER IL FATTO CHE QUESTA \"GENEROSITA\'\" VIENE USATA COME SCUDO VERSO L\'ESTERNO...............
<BR>
<BR>.............SI MA NOI ABBIAMO 10.000 SPETTATORI.........!!!!!!!!!
<BR>.
<BR>
<BR>
<BR> 14-07-2005 alle ore 10:41, neroverde wrote:
<BR>alvi, scusami ma stai scoprendo la proverbiale acqua calda....
<BR>
<BR>p.s. secondo te una neopromossa farebbe 7000/8000 spettatori a partita se si pagasse il biglietto?
<BR>
<BR>NON E\' QUESTIONE DI ACQUA CALDA O FREDDA E\' QUESTIONE CHE QUI SE LA MENANO TANTO CON GLI SPETTATORI.........MA SE LI FACESSERO PAGARE, PROBLEMI NON CE NE SAREBBERO (O FORSE CI SAREBBERO CMQ PERCHE\' I SOLDI SPARIREBBERO IN QUALCE MANIERA ?) OPPURE AVREBBERO MENO PUBBLICO E IN CONSEGUENZA DI TALE CONDIZIONE AVREBBERO MENO FAVORI IN FIR E IN REGIONE..........
<BR>
<BR>SCUSATE MA DOVE STA SCRITTO CHE SE IO VADO A VEDERE LA PARTITA S.MARCO-S.DONA\' DEVO PAGARE 10 € E SE VADO A VEDERE CATANIA-BENETTON è GRATIS , MENTRE AL RITORNO PAGO SEMPRE 10 € ?
<BR>
<BR>
<BR>E\' UNA VERGOGNA !!!!!!!!!SOPRATTUTTO PER IL FATTO CHE QUESTA \"GENEROSITA\'\" VIENE USATA COME SCUDO VERSO L\'ESTERNO...............
<BR>
<BR>.............SI MA NOI ABBIAMO 10.000 SPETTATORI.........!!!!!!!!!
<BR>.
<BR>
<BR>
-
calcidese
<BR> 14-07-2005 alle ore 12:37, orme53 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ripeto per l\'ennesima volta.E\' l\'Amatori Catania che vieta di pagare il biglietto,molti tifosi chiedono di poterlo pagare anche per sosentere la societa\'.Ma la dirigenza si oppone.Noi tifosi cosa possiamo fare?buttare i soldi in campo?
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Ripeto per l\'ennesima volta.E\' l\'Amatori Catania che vieta di pagare il biglietto,molti tifosi chiedono di poterlo pagare anche per sosentere la societa\'.Ma la dirigenza si oppone.Noi tifosi cosa possiamo fare?buttare i soldi in campo?
<BR>
<BR>
-
THAKER
- Contatta:
-
alvi
<BR> 14-07-2005 alle ore 13:30, calcidese wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>IO NON HO DETTO CHE E\' IL PUBBLICO CHE NON VUOL PAGARE.................
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>IO NON HO DETTO CHE E\' IL PUBBLICO CHE NON VUOL PAGARE.................
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
-
calcidese
<BR> 14-07-2005 alle ore 14:19, bobo67 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Li metto pure io,ma a noi nessuno ci ha detto di trovarsi in difficolta\'.Siamo in attesa come tutti
<BR>
<BR>Estremizzata, ma non è una brutta idea.
<BR>Se è vero che esiste tutta questa passione e se è vero che la società è in difficoltà perchè non aiutarla con delle \"offerte\"?
<BR>Bastano 1/10 degli spettatori che mettono 100€ a testa ed il problema è risolto.
<BR>Non prendetemi per pirla, ma se la mia società ne avesse bisogno lo farei di corsa, ovvio che non può essere un gesto isolato, ma deve essere un\'iniziativa comune.
<BR>Ma forse un migliaio di persone disposte a sacrificare 100 euro per l\'amatori è difficile trovarle o mi sbaglio?
<BR>
<BR>Però una cosa mi sovviene noi siamo più o meno 10000 ...............
<BR>
<BR>Uhè ragazzi guardate che scherzo cerchiamo di sdrammatizzare un po\' questa situazione e vediamo di non scannarci a breve sapremo se tutto ciò che è stato detto ha un riscontro con la realtà dei fatti.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>P.s. Io pero i miei 100 Euri ce li metterei davvero.
<BR> 14-07-2005 alle ore 14:19, bobo67 wrote:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Li metto pure io,ma a noi nessuno ci ha detto di trovarsi in difficolta\'.Siamo in attesa come tutti
<BR>
<BR>Estremizzata, ma non è una brutta idea.
<BR>Se è vero che esiste tutta questa passione e se è vero che la società è in difficoltà perchè non aiutarla con delle \"offerte\"?
<BR>Bastano 1/10 degli spettatori che mettono 100€ a testa ed il problema è risolto.
<BR>Non prendetemi per pirla, ma se la mia società ne avesse bisogno lo farei di corsa, ovvio che non può essere un gesto isolato, ma deve essere un\'iniziativa comune.
<BR>Ma forse un migliaio di persone disposte a sacrificare 100 euro per l\'amatori è difficile trovarle o mi sbaglio?
<BR>
<BR>Però una cosa mi sovviene noi siamo più o meno 10000 ...............
<BR>
<BR>Uhè ragazzi guardate che scherzo cerchiamo di sdrammatizzare un po\' questa situazione e vediamo di non scannarci a breve sapremo se tutto ciò che è stato detto ha un riscontro con la realtà dei fatti.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>P.s. Io pero i miei 100 Euri ce li metterei davvero.
-
pier12345
- Contatta:
sdrammatizare?\'
<BR>
<BR>ma perche avete persi casi 11 giocaotri se tutto fosse cosi fantastico?
<BR>
<BR>perche gente normale come henwood e emmerik stanno cercando sui soldi?
<BR>
<BR>perche Gaina non ha un PERMESSO DI SOGGIORNO?
<BR>
<BR>perche il vostre staff technico sono andati!!
<BR>
<BR>PERCHE EN ROVIGO..I ROVIGIANI HANNO MEESO DINERO PER I GIOCATORI...E VOI ..NULLA?
<BR>
<BR>PERCHE 3 DIE VOSTRI ASSEGNI DA GIUGNO SONO STATI RIFIUTATO DEI BANCHE??
<BR>Guarda Calcidese...
<BR>tu ed io abbiamo scambiato varie messagi privati..ed credo che non e un secreto al forum che io ho detto piu di una volte che CATANIA potrebbe essere IL MUNSTER di Italia!!
<BR>
<BR>io sto chiededonti di mettere a parte i tuoi preguidizi verso di mi..e GUARDARE AI FATTI..E CHIEDERE A TI STESSO SE QUELLO CHE STA FACENDO E NORMALE??
<BR>
<BR>cmq..quello che tu o io dico adesso..ormai e irrelevante...perche LA FREGATURA E STATO GIA FATTO.
<BR>
<BR>QUANDO IL MEGAN HA DETTO CHE SECONDE TUTTI I GIOCAOTRI SONO PAGATI...SECONDE TE ..UN ASSEGNO SENZA FONDI E \"PAGATI\" ..O UN BONIFICO DEL BANCO DI SICILIA A IOWA BANKING TRUST , EN NOME DI EMMERIK..EN CUI IL BANCO AMERICANO DA 3 SETTIMANE STA CERCNADO EVIDENCIA DEL BONFICO?
<BR>MA SIETE TROPPI FURBI ED SPERIMENTATI EN QUESTI COSE.
<BR>
<BR>FA QUELLO CHE c4$$o VUOI E CREDERE EN CHE c4$$o VUOI.!
<BR>
<BR>ma perche avete persi casi 11 giocaotri se tutto fosse cosi fantastico?
<BR>
<BR>perche gente normale come henwood e emmerik stanno cercando sui soldi?
<BR>
<BR>perche Gaina non ha un PERMESSO DI SOGGIORNO?
<BR>
<BR>perche il vostre staff technico sono andati!!
<BR>
<BR>PERCHE EN ROVIGO..I ROVIGIANI HANNO MEESO DINERO PER I GIOCATORI...E VOI ..NULLA?
<BR>
<BR>PERCHE 3 DIE VOSTRI ASSEGNI DA GIUGNO SONO STATI RIFIUTATO DEI BANCHE??
<BR>Guarda Calcidese...
<BR>tu ed io abbiamo scambiato varie messagi privati..ed credo che non e un secreto al forum che io ho detto piu di una volte che CATANIA potrebbe essere IL MUNSTER di Italia!!
<BR>
<BR>io sto chiededonti di mettere a parte i tuoi preguidizi verso di mi..e GUARDARE AI FATTI..E CHIEDERE A TI STESSO SE QUELLO CHE STA FACENDO E NORMALE??
<BR>
<BR>cmq..quello che tu o io dico adesso..ormai e irrelevante...perche LA FREGATURA E STATO GIA FATTO.
<BR>
<BR>QUANDO IL MEGAN HA DETTO CHE SECONDE TUTTI I GIOCAOTRI SONO PAGATI...SECONDE TE ..UN ASSEGNO SENZA FONDI E \"PAGATI\" ..O UN BONIFICO DEL BANCO DI SICILIA A IOWA BANKING TRUST , EN NOME DI EMMERIK..EN CUI IL BANCO AMERICANO DA 3 SETTIMANE STA CERCNADO EVIDENCIA DEL BONFICO?
<BR>MA SIETE TROPPI FURBI ED SPERIMENTATI EN QUESTI COSE.
<BR>
<BR>FA QUELLO CHE c4$$o VUOI E CREDERE EN CHE c4$$o VUOI.!
-
Duca
Allora,per chiarezza.A Catania nn si paga ,perchè la società vuole così!!!!Se ci fosse una raccolta fondi,simbolica o meno,credo che molta gente metterebbe qualcosa!!!E poi una volta per tutti......nn ci sono sempre 8000/9000 persone,lo volete capire?????
<BR>Credo poi che la cosa migliore da fare si attendere le decisioni della Fir.Se lAmatori scenderà con l\'under 21.....cavoli suoi.Basta,è inutile ricriminarci sopra o sentire stupidaggini.
<BR>Pier.....io nn credo che se l\'Amatori nn paga la passi liscia.Se la Fir chiude gli occhi(nn è detto che lo faccia),la prima responsabile sarebbe lei,è inutile che te la prendi sempre con me o con Calcidese,o altri!!!!!Una volta per tutte........ma perchè nn si parla di rugby in questo forum?????Ma quanti diavolo di 3d si sono aperti sull\'Amatori????Basta!!!!!Siamo tutti informati sull\'argomento,o meglio sappiamo la verita di pier e di accusator......aspettiamo le decisioni della Fir!!!!E per il momento....beviamoci sopra!!!!
<BR>Credo poi che la cosa migliore da fare si attendere le decisioni della Fir.Se lAmatori scenderà con l\'under 21.....cavoli suoi.Basta,è inutile ricriminarci sopra o sentire stupidaggini.
<BR>Pier.....io nn credo che se l\'Amatori nn paga la passi liscia.Se la Fir chiude gli occhi(nn è detto che lo faccia),la prima responsabile sarebbe lei,è inutile che te la prendi sempre con me o con Calcidese,o altri!!!!!Una volta per tutte........ma perchè nn si parla di rugby in questo forum?????Ma quanti diavolo di 3d si sono aperti sull\'Amatori????Basta!!!!!Siamo tutti informati sull\'argomento,o meglio sappiamo la verita di pier e di accusator......aspettiamo le decisioni della Fir!!!!E per il momento....beviamoci sopra!!!!