Guarda secondo me hai toppato su questo, l'impegno in campo c'è stato sicuramente, anzi dire che sembravano in vacanza lo trovo davvero molto esagerato.RigolettoMSC ha scritto:Credo che bisognerebbe affrontare queste gare in maniera diversa, i nostri ragazzi pare si sentano come in vacanza (certi errori credo si possano giustificare con un livello di concentrazione di poco sopra lo zero, va bene scarsi, ma così...) e se la partita da gita del dopolavoro alla fine è stata sufficiente per battere il Canada (squadra "onesta" con qualche buon giocatore, ma che non gioca in nessun torneo importante e raramente incontra avversari di livello superiore):|
il problema nasce quando fai 4-5 fasi e puntualmente perdi il possesso, cosa che è capitata molto spesso. quando non riesci ad avere continuità nel gioco, puoi avere anche la mischia fortissima ma alla lunga perdi in confidenza e ti innervosisci. Sta cosa che entrano in campo svogliati e poco carichi mi sembra una lettura delle cose un po superficiale, che nasconde altre nostre lacune.