Tallonatore80 ha scritto:UCCIO ha scritto:Come si fa a prendere meta da una squadraccia simile? Noi non meriteremo ma non mi sembra che i Fijani siano molto meglio.
Sono grintosi.
Fanno degli ottimi break e fanno circolare bene la palla.
Mettono i piazzati da distanze siderali.
Scusa uccio, in cosa sarebbero squadraccia?
Mah...di break ne ho visti pochi, nell'ultimo han fatto avanti, e in uno precedente il 15 ha perso palla e solo un'invenzione del nostro 3 (che si tuffa e prende calcio) lo ha salvato, il numero 9 passando da sx a dx le spara nella stratosfera e da dx a sx sotto terra, touche perse, calci chilometrici a cercare di recuperar palla e niente più, 3 volte nei 5 metri nostri e una sola meta (regalata dai nostri tra l'altro!), sono piattissimi e se fanno mezzo incrocio glielo leggi negli spogliatoi. Ti dirò, delle quattro caratteristiche che hai elencato ne ho viste solo 2 e spettano tutte al 15, un break e nasce la meta e i calcioni che ti spediscono indietro nei tuoi 5m, la grinta visto dove gioca Apperley è più che altro una ordinaria aggressività.
Comunque non mi interessa molto dei ragazzi Fijani, ma dei nostri, li vedo un po' male