Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Flanker999 ha scritto:io ho visto la partita in TV quasi tutta, mentre l'impegno di tutti i giocatori è stato buono, gli errori sono stati più che equamente suddivisi, e soprattutto le zebre hanno dato l'impressione di essere ancora parecchio "slegate" , con alcuni giocatori che sono molto reattivi ed in grado anche di improvvisare (Van Schalkwik, Cristiano) ed altri che sembra aspettino lo schema per muoversi. Insomma, hanno ancora tanto da lavorare e per giudicare si doverà attendere almeno altre 4-5 partite.
Su Chillon, a me non è sembrato male, e di sicuro Tebaldi non è stato tanto meglio, d'altra parte nessuno ha visto la partita con i Dragons, ma evidentemente Tebaldi titolare non deve essere andato benissimo se Gajan a parma lo ha fatto entrare al secondo tempo..
Credo che tutto rientri nella norma delle rotazioni dei giocatori.
Le faceva Phillips, soprattutto il primo anno, a maggior ragione le fa Gajan che deve ancora conoscere bene i giocatori. Venerdì avrà visto anche l'andamento del risultato e del gioco della squadra, per farsi il giudizio. A detta di tutti (e del tabellino) il primo tempo è stato decisamente peggiore del secondo.
I problemi di amalgama li ho visti più in difesa che in attacco, con la prima meta che è stata emblematica: la squadra era tutta raggruppata in 15 metri. Agli irlandesi è bastato passare il pallone. Una meta come se ne sono viste solo nelle prime partite degli Aironi.
Vedo che Chillon è entrato di diritto negli "intoccabili" del forum, ed allora mi astengo da qualsiasi giudizio
A proposito, quando avrò tempo e voglia farò un bell'elenco dei giocatori e delle squadre che qui non si possono criticare...
Ma perché bisogna esagerare sempre ! Nessuno giudica Chillon perfetto e per questo è criticabilissimo : non accetto peró penalizzarlo eccessivamente in una partita in cui c'erano ben altri da criticare. Non ultimo chi lo ha sostituito .
in un impianto di gioco e con cosi' poca qualita' di giocatori per il pro12 uno come chillon anche se gioca bene non puo' cambiare le sorti del match , neanche nick williams nelle zebre avrebbe cambiato le sorti del match !!! e' una squadra debole per questo livello ...sono molto preoccupato per i giovani che rischiano di bruciarsi e perdere due anni per niente
per me chillon e' un gran bel mediano !!!!
Non penso proprio che si bruciano ormai si e visto anche con gli Aironi che le sorprese e l'evoluzione di un giovane atleta c'e comunque al di la dei risultati fallimentari abbiamo visto crescere giocatori a cui non davamo 2 lire esempio su tutti Venditti e anche Romano e ci sta pure Favaro visto che se è arrivato a non essere il fallosissimo giocatore nelle prime uscite in nazionale e di sicuro per l'esperienza celtica quindi al di la dei risultati per il movimento della nazionale maggiore il rendiconto c'è sempre certo una società deve fare risultati ma credo che una realtà federale forse importa meno questo aspetto visto che sponsor siamo pari a zero quindi nessun patema da risultato l'unica cosa che può spingere i giovani delle zebre a fare meglio e di sicuro un posto in nazionale privilegiato rispetto magari a chi è all'estero o ha una certa età certo di sicuro se con le elezioni federali cambieranno le sedie bisogna anche vedere che se ne farà di questa realtà lasciata da dondescu...
ursula ha scritto:Ma perché bisogna esagerare sempre ! Nessuno giudica Chillon perfetto e per questo è criticabilissimo : non accetto peró penalizzarlo eccessivamente in una partita in cui c'erano ben altri da criticare. Non ultimo chi lo ha sostituito .
Non toccate Tito( ), la sua pazza creatività è quanto spesso manca alla nostra nazionale. Se fosse meno falloso sarebbe un giocatore di valore assoluto. certo che ogni tanto fa errori madornali, ma di giocatori con l'estro e la sua fantasia attualemtne non ne vedo in giro. Io me lo terrei caro. Per replicare a mariemonti, invece, io non ho detto che non si deve criticare, ho detto che a me non piace. Non è buonismo comunque, perchè non c'è peggior punizione del silenzio, se è per questo. Io ne faccio una questione di stile, se vogliamo, preferisco evidenziare chi mi è piaciuto, gli altri ne trarranno le rispettive conseguenze, ne ne avranno l'intelligenza per cogliere le sfumature.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo. Plinio il Vecchio Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto. Blaise Pascal Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui. Umberto Eco
edopardo ha scritto:Non penso proprio che si bruciano ormai si e visto anche con gli Aironi che le sorprese e l'evoluzione di un giovane atleta c'e comunque al di la dei risultati fallimentari abbiamo visto crescere giocatori a cui non davamo 2 lire esempio su tutti Venditti e anche Romano e ci sta pure Favaro visto che se è arrivato a non essere il fallosissimo giocatore nelle prime uscite in nazionale e di sicuro per l'esperienza celtica quindi al di la dei risultati per il movimento della nazionale maggiore il rendiconto c'è sempre certo una società deve fare risultati ma credo che una realtà federale forse importa meno questo aspetto visto che sponsor siamo pari a zero quindi nessun patema da risultato l'unica cosa che può spingere i giovani delle zebre a fare meglio e di sicuro un posto in nazionale privilegiato rispetto magari a chi è all'estero o ha una certa età certo di sicuro se con le elezioni federali cambieranno le sedie bisogna anche vedere che se ne farà di questa realtà lasciata da dondescu...
Azz...ma le virgole te le fanno pagare??
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
edopardo ha scritto:Non penso proprio che si bruciano ormai si e visto anche con gli Aironi che le sorprese e l'evoluzione di un giovane atleta c'e comunque al di la dei risultati fallimentari abbiamo visto crescere giocatori a cui non davamo 2 lire esempio su tutti Venditti e anche Romano e ci sta pure Favaro visto che se è arrivato a non essere il fallosissimo giocatore nelle prime uscite in nazionale e di sicuro per l'esperienza celtica quindi al di la dei risultati per il movimento della nazionale maggiore il rendiconto c'è sempre certo una società deve fare risultati ma credo che una realtà federale forse importa meno questo aspetto visto che sponsor siamo pari a zero quindi nessun patema da risultato l'unica cosa che può spingere i giovani delle zebre a fare meglio e di sicuro un posto in nazionale privilegiato rispetto magari a chi è all'estero o ha una certa età certo di sicuro se con le elezioni federali cambieranno le sedie bisogna anche vedere che se ne farà di questa realtà lasciata da dondescu...