vedi di fare poco lo spiritoso, leone da tastiera.mariemonti ha scritto:Non ti devi scusare: ognuno dà quello che ha, non è colpa tua.
E per il rispetto di tutti, vedi di non andare OT.
Grazie
Moderatore: Emy77
vedi di fare poco lo spiritoso, leone da tastiera.mariemonti ha scritto:Non ti devi scusare: ognuno dà quello che ha, non è colpa tua.
secondo me vuoi sparare contro il benetton a priori , non c'e' niente di vero in quello che dici , a treviso , e lo dice un non trevigiano tifoso di rovigo , c'e' una delle piu' belle tifoserie che esistano , i fischi ci sono perche' un una partita contro chi ha vinto la coppa campioni ci possono starembertino ha scritto :
non so se sia stato scritto prima, scorrendo le pagine a ritroso mi sono fermato dopo aver letto la parola profezia in circa 15 commenti, ma il pubblico trevigiano e veneto non era competente una volta? ho sentito solo fischi e per di più in situazioni dove se fischi o non stai guardando la partita o non sai le regole o sei allo stadio solo perchè c'è il leinster. fossi stato allo stadio, da italiano e non da trevigiano o veneto, mi sarei vergognato dei fischi; rabbia e nervosismo, prima ancora che vergogna. e se queste cose succedono nella piazza che rappresenta la maggiore espressione del rugby in italia, non c'è da meravigliarsi di ciò che si vede nei campi (che volutamente non chiamo stadi) delle serie minori.
(e per favore non apriamo la discussione dicendo che anche all'estero fischiano: lo so, ma non me ne frega niente e così come critico il pubblico estero critico il pubblico italiano; l'unica differenza è che il nostro stile 100% coatto/truzzo/ultrasdelcalcio non lo batte nessuno)
sulla partita, che dire: treviso ha dimostrato che se la può giocare con tutti se tiene mentalmente, peccato solo per quell'ultimo pallone non recuperato.
O_O ma dove minchia li prendete tutti questi tutti assieme??!!mbertino ha scritto:non so se sia stato scritto prima, scorrendo le pagine a ritroso mi sono fermato dopo aver letto la parola profezia in circa 15 commenti, ma il pubblico trevigiano e veneto non era competente una volta? ho sentito solo fischi e per di più in situazioni dove se fischi o non stai guardando la partita o non sai le regole o sei allo stadio solo perchè c'è il leinster. fossi stato allo stadio, da italiano e non da trevigiano o veneto, mi sarei vergognato dei fischi; rabbia e nervosismo, prima ancora che vergogna. e se queste cose succedono nella piazza che rappresenta la maggiore espressione del rugby in italia, non c'è da meravigliarsi di ciò che si vede nei campi (che volutamente non chiamo stadi) delle serie minori.
(e per favore non apriamo la discussione dicendo che anche all'estero fischiano: lo so, ma non me ne frega niente e così come critico il pubblico estero critico il pubblico italiano; l'unica differenza è che il nostro stile 100% coatto/truzzo/ultrasdelcalcio non lo batte nessuno)
sulla partita, che dire: treviso ha dimostrato che se la può giocare con tutti se tiene mentalmente, peccato solo per quell'ultimo pallone non recuperato.
Forse non hai mai sentito 6500 persone fischiare assieme, quelle sono bordate.mbertino ha scritto:ricordo almeno due occasioni clamorose:
22 tv, vantaggio leinster che attacca, intercetto tv, si torna sul vantaggio. bordate di fischi.
l'infortunio di strauss, l'arbitro che giustamente interrompe. bordate di fischi.
Ecco dove sono finite le migliaia di persone, tifosi irlandesi, citate dalle zembre.... hanno sbagliato non solo il giorno ma anche lo stadio, invece di parma sono andati a treviso...Brules ha scritto:Tornando in topic. A parte la tribuna centrale, ieri a Monigo non e' che avanzassero tanti posti, con buona rappresentanza irlandese (ne vedevo ovunque). A questo punto ci vogliono un paio di mega-schermi (oltre a mettere 2 altoparlanti anche in gradinata scoperta).
Poi qualcuno sa come vengono definiti i calendari? Scambiando il calendario di Zebre e Benetton, adesso treviso potrebbe essere a 12-13 punti....
Un fine settimana da queste parti ci sta tutto, non te ne pentirestinino22 ha scritto:spero di poter fare un salto a Monigo qualche volta, anche se dalla Sicilia è un po lontanuccio ...
valmarani ha scritto:Ufficiale: Zebre - Ulster rinviato
http://www.rabodirectpro12.com/news/14667.php