<BR> 21-07-2005 alle ore 13:09, bobo67 wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-07-2005 alle ore 12:47, bernadotte wrote:
<BR>Onestamente la cosa che più mi infastidisce è che in italia per vedere un pò di buon rugby si deve pagare a sky un minimo di 32 euro mensili mentre in francia per vedere ogni settimana almeno tre partite del campinato francese, una di quello inglese, una del super 12, tre o quattro partite di coppe europee e test match internazioneli vari si pagano 18 euro.
<BR>Ciao
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Comunque se proprio vogliamo dirla tutta per vedere la stessa quantità di rugby su sky anzi di più, di euro ne paghi 12.
<BR>con i 34, oltre al rugby (quindi i canali sportivi) vedi tanti altri canali.
<BR>Certo è una sottigliezza è anche vero che sky prima di nascere con la fusione stream-tele+ aveva promesso un abbassamento delle tariffe dal 20 al 30 % qualcuno ha mai visto queste agevolazioni?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Con il bouquet francese dal costo di 18 euro con il quale si vede il rugby puoi inoltre vedere molti più canali (ma sopratutto di maggiore qualità) di quelli che si vedono con mondo sky.
<BR>Ad esempio hanno due canali dedicati agli sport motoristici ed uno dedicato interamente all\'nba.