I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

PCMaster
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 lug 2006, 12:20

Re: I test match di Novembre

Messaggio da PCMaster » 30 set 2012, 18:54

Vabbé, ho chiesto sulisticket e mi hanno detto che i nominativi vanno inseriti al momento dell'acquisto a me pare strano, vabbé, nel dubbio creo un secondo account con i dati dell'altra persona se la cosa si può fare. :D

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: I test match di Novembre

Messaggio da topotto53 » 1 ott 2012, 9:34

Sono riuscitoa comprare i biglietti on line.. Ho fatto la scelta stampa a casa.. Pero' a tuttora non mi compaiono i ticket da stampare nela pagina "visualizza gli acquisti" ....e' norMALE?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 1 ott 2012, 10:14

topotto53 ha scritto:Sono riuscitoa comprare i biglietti on line.. Ho fatto la scelta stampa a casa.. Pero' a tuttora non mi compaiono i ticket da stampare nela pagina "visualizza gli acquisti" ....e' norMALE?
Non compaiono ancora anche a me.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Leinsterugby » 1 ott 2012, 12:36

come sta Castro? i piloni di Treviso non han convinto molto in questo primo mese di Celtic, ora può essere che fra un mese siano in forma perfetta però la cosa preoccupa.

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Brules » 1 ott 2012, 13:57

topotto53 ha scritto:Sono riuscitoa comprare i biglietti on line.. Ho fatto la scelta stampa a casa.. Pero' a tuttora non mi compaiono i ticket da stampare nela pagina "visualizza gli acquisti" ....e' norMALE?
A me invece compaiono ma non ho messo dentro la carta di credito ne altro e compare "titolo non acquistato".....

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 1 ott 2012, 14:38

Ora vedo che i titoli acquistati sono stampabili. Quindi occorre aspettare 24 ore.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: I test match di Novembre

Messaggio da topotto53 » 1 ott 2012, 16:04

JosephK. ha scritto:Ora vedo che i titoli acquistati sono stampabili. Quindi occorre aspettare 24 ore.
Il mio acquisto e' di ieri alle 10.33....quindi le 24 ore sono passate da un po'.......che dici.. Inizio a preoccuparmi ( anche perche' sono 4 biglietti da 55 euro...mica noccioline..)...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 1 ott 2012, 16:56

topotto53 ha scritto:
JosephK. ha scritto:Ora vedo che i titoli acquistati sono stampabili. Quindi occorre aspettare 24 ore.
Il mio acquisto e' di ieri alle 10.33....quindi le 24 ore sono passate da un po'.......che dici.. Inizio a preoccuparmi ( anche perche' sono 4 biglietti da 55 euro...mica noccioline..)...
Non penso, vedrai che te li caricano. Ma l'ordine te lo dà eseguito se entri nel tuo profilo nel sito?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Ilgorgo » 1 ott 2012, 17:16

Una domanda sul "Treno del rugby" per la partita degli All Blacks.
Il costo del biglietto o pacchetto è sempre lo stesso sia che si parta da Milano sia che si parta da Firenze?
Dal sito (www.trenidelrugby.it) sembrerebbe così, però mi sembra un po' strano

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Squilibrio » 2 ott 2012, 8:29

Ilgorgo ha scritto:Una domanda sul "Treno del rugby" per la partita degli All Blacks.
Il costo del biglietto o pacchetto è sempre lo stesso sia che si parta da Milano sia che si parta da Firenze?
Dal sito (http://www.trenidelrugby.it) sembrerebbe così, però mi sembra un po' strano
Ti consiglio quello che ho fatto io, treno regionale da parma a bologna, poi bologna roma con italo treno al costo di 20 euro andata e 20 euro ritorno e poi biglietto della partita, il costo di italo era in promozione, non so se c’è ancora disponibilità

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Ilgorgo » 2 ott 2012, 9:43

Grazie, Squilibrio

PCMaster
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 lug 2006, 12:20

Re: I test match di Novembre

Messaggio da PCMaster » 2 ott 2012, 20:10

Sto acquistando un biglietto su listicket.it ma che differenza c'è tra conferma titolare e continu senza titolare? Con la prima opzione mi dice " Dati anagrafici non completi o non coerenti"


OT: A voi funziona la notifica email delle risposte?

MushroomCityRocker
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 set 2011, 1:46

Re: I test match di Novembre

Messaggio da MushroomCityRocker » 2 ott 2012, 23:35

Una domanda a chi conosce il Franchi meglio di me.

Dopo un'attenta riflessione su distanza delle curve, altezza dei posti, costo, ecc. ho scelto di prendere dei posti in Curva Ospiti (settore OS1 della mappa del sito di Listicket). L'acquisto però lo ha fatto una mia amica e non io. Ora sul biglietto (da stampare a casa) c'è scritto:

CURVA FERROVIA 10'
ingresso P15, fila e numero

Il prezzo è 15€ (quello della curva ospiti) e non 20€ (quello della ferrovia).
Sulla mappa dello stadio però vedo che P15 è uno degli ingressi per la curva ferrovia, e non per la curva ospiti... sono un po' confuso...
Qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie.

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: I test match di Novembre

Messaggio da StefanoSantaLucia » 3 ott 2012, 8:35

MushroomCityRocker ha scritto:Una domanda a chi conosce il Franchi meglio di me.

Dopo un'attenta riflessione su distanza delle curve, altezza dei posti, costo, ecc. ho scelto di prendere dei posti in Curva Ospiti (settore OS1 della mappa del sito di Listicket). L'acquisto però lo ha fatto una mia amica e non io. Ora sul biglietto (da stampare a casa) c'è scritto:

CURVA FERROVIA 10'
ingresso P15, fila e numero

Il prezzo è 15€ (quello della curva ospiti) e non 20€ (quello della ferrovia).
Sulla mappa dello stadio però vedo che P15 è uno degli ingressi per la curva ferrovia, e non per la curva ospiti... sono un po' confuso...
Qualcuno sa darmi delucidazioni? Grazie.

Le cose fanno in effetti un po' a cazzotti. Ipotizzo che, vai a capire come e perché, facciano entrare nel recinto dello stadio attraverso quel cancello. Di sicuro il prezzo d'acquisto ti dice che il settore è lo spicchio degli ospiti (il cosiddetto formaggino)

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Brules » 3 ott 2012, 10:11

PCMaster ha scritto:Sto acquistando un biglietto su listicket.it ma che differenza c'è tra conferma titolare e continu senza titolare? Con la prima opzione mi dice " Dati anagrafici non completi o non coerenti"


OT: A voi funziona la notifica email delle risposte?
la conferma con titolare la usi se hai quella spece di carte fedelta' FIR (sara' tipo tessera del tifoso). Se non hai questa tessera seleziona "senza titolare". Non mi ricordo se poi compare il nome associato al tuo account o se devi mettere il nome dell'acquirente.

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”