SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Moderatore: ale.com

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da Garryowen » 24 set 2012, 8:28

Il Grande Milano non dico che farà una passeggiata, ma secondo me almeno nel girone avrà pochi rivali
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da Emy77 » 24 set 2012, 10:22

pereira ha scritto: Sinceramente, del fatto che "GLI SQUALI" della PRO RECCO, peraltro compagine di A1, facciano un mini ritiro, con annessi e connessi in quel di Biella e del loro stato di condizione, penso che in questa pagina non interessi proprio niente a nessuno!
Come sei simpatico, mamma mia!
L'ho incollato anche qui solo perchè si tratta di un triangolare con due squadre di questo girone.
Mi guarderò bene dal farlo di nuovo, per carità.
Addio.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da Squilibrio » 24 set 2012, 10:33

Emy77 ha scritto:
pereira ha scritto: Sinceramente, del fatto che "GLI SQUALI" della PRO RECCO, peraltro compagine di A1, facciano un mini ritiro, con annessi e connessi in quel di Biella e del loro stato di condizione, penso che in questa pagina non interessi proprio niente a nessuno!
Come sei simpatico, mamma mia!
L'ho incollato anche qui solo perchè si tratta di un triangolare con due squadre di questo girone.
Mi guarderò bene dal farlo di nuovo, per carità.
Addio.
Lascia perdere, uno che si iscrive soltanto per scrivere questa stronzata può definirsi solo con parole degne da essere bannati a vita....

flanker82
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 dic 2011, 16:16

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da flanker82 » 24 set 2012, 10:52

Non vedo il Rugby Rovato tra le favorite del girone per la prossima stagione. Troppe partenze importanti ed arrivi praticamente solo da U20. Sicuramente da rivedere in positivo da stagione 2013/2014

Toldo
Messaggi: 19
Iscritto il: 22 set 2012, 13:05

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da Toldo » 25 set 2012, 10:51

Chia ha visto la partita del Lecco di domenica scorsa col Botticino (serie C elite) mi riferisce di una squadra buona negli avanti e un po' confusionaria nel gioco aperto dei 3/4; ma forse è solo questione di tempo e le cose si aggiusteranno.

franumber
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 set 2012, 11:43

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da franumber » 25 set 2012, 11:47

E sì che la Grande "l'ha minga giugà!" ;)

Dal sito dell'Amatori Parma.

Si conclude con una sconfitta la serie di test match pre-campionato dell'Amatori. Le mete di Orlandini , Buzaj e Negri non sono bastate per avere ragione di un agguerrito Grande Milano che punisce la formazione bluceleste, oggi sottotono. " La forte squadra milanese , appena retrocessa dalla serie A1 , era un banco di prova da affrontare con la giusta mentalità " dice l' allenatore Riaan Mey , " ma purtroppo la prestazione fornita dai nostri ragazzi dimostra che il lavoro da fare è ancora molto. Ci aspettano due settimane di intenso allenamento . Tuttavia alcune rimarchevoli prestazioni individuali , come quelle di Orlandini e del giovane Smersu , ci ricordano che le nostre potenzialità sono notevoli e , con un rinnovato impegno , un buon campionato è sicuramente alla nostra portata ."

Amatori Parma Rugby - Grande Milano 21 - 42 (p. t. 14 - 21)

Marcatori: p.t. 8' m. Bissolotti tr.Borzone (0-7); 12' m. Orlandini tr. Fava (7-7); 18' m. Viganò tr. Borzone (7-14);
20' m. Serra tr. Borzone (7-21), 30' m. Buzaj tr. Fava (14-21);
s.t. 1' m. Negri tr. Borzone (14-28); 6' m. Negri tr. Fava (21-28); 14' m. Catanese tr. Borzone (21-35); 40' m. Bissolotti tr. Borzone (21-42).

Calciatori: Borzone 7/7; Fava 3/3

Cartellini: 2' p.t. giallo Buzaj; 21' s.t. giallo Kaspareck

Grande Milano : Vicinanza, Serra, Bissolotti, Stemberger, Negri, Borzone, D'Urbino, Silini, Viganò, Di Domenico, Mc Allister, Morabito, Romanescu, Porreca, Puddu.

A disposizione : Dozio, Baraggia, Valtorta, Kaspareck, Romanello, Boggioni, Guizzetti, Rossi, Todini, Vincenzo, Catanese.

All. Achille Bertoncini; assistente all. Giovanni Ragusi.

Amatori Parma Rugby : Spaggiari, Mandia, Gagliardi, Tanzi, Fava, Orlandini, Mordacci, Pasini, Bonatti, Cavazzini, Ferri, Bercelli, Camin, Buzaj, Bertozzi.

A disposizione : Musi, Mitev, Riccardo, Negri, Coraci, Smersu, Tondelli, Bertolini, Aggazzi, Ciccarelli, Davighi, Rampini.

All. Riaan Mey; assistente all. Roberto Viappiani.

billevans
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 mag 2011, 16:36

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da billevans » 25 set 2012, 15:10

pereira ha scritto:
Emy77 ha scritto:da http://www.proreccorugby.it

Squali a Biella: ritiro e triangolare per i nostri biancocelesti.

21/09/2012 - A due settimane dall'inizio del campionato di serie A1 2012/2013 la prima squadra della Pro Recco Rugby, in occasione di un triangolare con Biella e Asti, trascorrerà a Biella anche un breve ritiro che inizierà oggi e si concluderà domani con il torneo (alle 17.00, al campo di via d'Acquisto). Chi non può partire oggi per motivi di lavoro raggiungerà i compagni domani per l'allenamento del mattino. Coach Ceppolino, ringraziando la Società per lo sforzo compiuto per consentire ai ragazzi, soprattutto ai più giovani appena entrati nel gruppo della prima squadra, di vivere quest'esperienza di gioco e allenamento ma soprattutto di team building, è sicuro che questa opportunità sarà molto importante per la sua squadra.
Durante la settimana c'è stata la visione del video della partita giocata sabato scorso contro il CUS Torino e si è così lavorato in modo specifico sugli aspetti di attacco e difesa che hanno mostrato di richiedere particolare attenzione e su cui bisogna cercare di ottenere i maggiori progressi.
Il torneo di Biella sarà quindi un test estremamente utile per capire a che punto si è con la preparazione, senza dimenticare che sarà una grande occasione per i ragazzi per dimostrare di meritarsi una maglia in vista dell'esordio in campionato.
La squadra sta lavorando senza risparmiarsi ormai da cinque settimane e ne mancano solo due all'inizio di un campionato di A1 che si preannuncia più impegnativo ed equilibrato che mai. Gli Squali si presenteranno al via con l'obiettivo di migliorare il bel sesto posto della stagione scorsa e non nascondono di accarezzare il sogno di raggiungere lo storico traguardo dei playoff.

Emy Forlani - addetta stampa Pro Recco Rugby


Sinceramente, del fatto che "GLI SQUALI" della PRO RECCO, peraltro compagine di A1, facciano un mini ritiro, con annessi e connessi in quel di Biella e del loro stato di condizione, penso che in questa pagina non interessi proprio niente a nessuno!
Sostiene pereira che non interessa nessuno, ma a me si

dago1982
Messaggi: 124
Iscritto il: 29 gen 2007, 16:40
Località: Milano

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da dago1982 » 27 set 2012, 21:43

Qualcuno sa dirmi se tutte e 3 le squadre di Milano giocheranno al Giurati?
Sarà interessante vedere il campo di patate.. ops, intendevo il campo di gioco per la squadra che giocherà la seconda partita lo stesso giorno...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein

2 posto trofeo Nostradamus 2011

ilducalamberti
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 ott 2010, 0:17

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da ilducalamberti » 28 set 2012, 8:03

dago1982 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se tutte e 3 le squadre di Milano giocheranno al Giurati?
Sarà interessante vedere il campo di patate.. ops, intendevo il campo di gioco per la squadra che giocherà la seconda partita lo stesso giorno...

La Union giocherà al Crespi! Così siamo certi che non troverete il campo di patate... Ma una bella pietraia di cemento. Evviva!

GIANNI-1949
Messaggi: 303
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:31
Località: PARABIAGO

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da GIANNI-1949 » 30 set 2012, 18:35

Terza partita precampionato del Rugby Parabiago

PARABIAGO vs VARESE = 40 - 12 ( 5 - 0 ) ( PT 14 - 7 )

Parziali 1° tempo: 7-0 / 14-0 / 14-7 Fine primo tempo.
Parziali 2° tempo: 19-7 / 26-7 / 26-12 / 33-12 / 40-12 Risultato finale.
Mete: Parabiago 6 Varese 2.

Un Parabiago un pò demotivato e stanco ha ragione di un discreto Varese, squadra di “serie C1 Elite”.
Partita che il Parabiago ha preso un po’ deconcentrato, e non con le stesse motivazioni della partita di domenica scorsa contro il Cus Torino; segnando sei mete di cui cinque alla mano!
Nel primo tempo partenza veloce dei “rossoblù”, che segnano subito due belle mete con azioni personali nel giro di 15 minuti; ma poi il Parabiago si siede e lascia che sia il Varese ad impossessarsi del campo, riuscendo ha segnare la sua prima meta dell’incontro!
Nel secondo tempo stessa musica, partenza forte del Parabiago che con altre due mete si porta sul 26-7 in suo favore.
A questo punto l’allenatore Mamo effettua numerose sostituzioni, e il Varese si fa più minaccioso e riesce ha segnare la sua seconda meta, ma poi il Parabiago ritorna ad impossessarsi del campo, segnando ancora altre due mete fissando il risultato finale sul 40-12 in suo favore.
Non è stato un bel Parabiago, era stanco a causa l’allenamento del mattino, e onestamente ci si aspettava molto di più, dopo la bella prestazione della settimana precedente a Torino!
Adesso si fa sul serio, perché domenica prossima inizia il campionato di “serie B”, dove il Parabiago incontrerà in casa nella prima giornata di campionato, A.S.R. Milano compagine retrocessa dalla “serie A/2”!

dago1982
Messaggi: 124
Iscritto il: 29 gen 2007, 16:40
Località: Milano

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da dago1982 » 1 ott 2012, 13:03

Garryowen ha scritto:Il Grande Milano non dico che farà una passeggiata, ma secondo me almeno nel girone avrà pochi rivali
Questo è lo spirito giusto!
E non importa che l'anno scorso si è retrocessi di 2 serie (dalla serie A1 alla serie B) perdendo in modo assurdo entrambe le gare dei play-out.
Sempre Grande Milano (almeno per la presunzione)!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein

2 posto trofeo Nostradamus 2011

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da Mad Max » 2 ott 2012, 4:28

dago1982 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se tutte e 3 le squadre di Milano giocheranno al Giurati?
Sarà interessante vedere il campo di patate.. ops, intendevo il campo di gioco per la squadra che giocherà la seconda partita lo stesso giorno...
ma dai! quest'anno al Giuriati c'e' persino l'erba...

comunque credo di si'....
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da Panoramixxx » 2 ott 2012, 9:12

Mad Max ha scritto:
dago1982 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se tutte e 3 le squadre di Milano giocheranno al Giurati?
Sarà interessante vedere il campo di patate.. ops, intendevo il campo di gioco per la squadra che giocherà la seconda partita lo stesso giorno...
ma dai! quest'anno al Giuriati c'e' persino l'erba...

comunque credo di si'....
Io sapevo che la Union giocava al Crespi, su cui si allena anche l'ASR Mi.

Paradossale come a Milano con 3 squadre in B non ci siano a disposizione campi a livello.
Ci vorrebbe almeno un altro Giuriati e un altro Crespi.

pepe carvalho
Messaggi: 1313
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da pepe carvalho » 2 ott 2012, 9:13

al giuriati e al crespi adesso c'è l'erba, è vero ma tra un mese trovi le patate da una parte e dall'altra l'asfalto.....
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: SERIE B - Girone 1 - 2012/2013

Messaggio da Mad Max » 2 ott 2012, 15:10

Emy77 ha scritto:
pereira ha scritto: Sinceramente, del fatto che "GLI SQUALI" della PRO RECCO, peraltro compagine di A1, facciano un mini ritiro, con annessi e connessi in quel di Biella e del loro stato di condizione, penso che in questa pagina non interessi proprio niente a nessuno!
Come sei simpatico, mamma mia!
L'ho incollato anche qui solo perchè si tratta di un triangolare con due squadre di questo girone.
Mi guarderò bene dal farlo di nuovo, per carità.
Addio.
poffarbacco! che non sia mai che la nostra addetto stampa preferita smetta di deliziarci con le sue argute osservazioni sul mondo rugbystico in generale nonche' sulle vicissitudini dei suoi amati Squaletti... keep on Emy... :)
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”