I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: I test match di Novembre

Messaggio da topotto53 » 3 ott 2012, 11:06

Sono stati caricati i ticket (ITALIA TONGA) nel mio spazio internet.. Bene, dico io, li scarico e li stampo con la mia meravigliosa laser a colori hp.. Li guardo amorevolmente e.. Guardo bene.. Il numero di posto e' sbagliato, nel senso che viene troncato, per cui viene 123 invece che 1234 e cosi' per gli altri tre che ho ordinato... Mi chiedo se e' un dato importante ( penso di si) e dopo poche ore mi arriva una mail da listicket con scritto URGENTE ERRORE NELLA STAMPA BIGLIETTI. e con scritto nella mail i numeri corretti di posto e con indicato che devo stamparmi la mail e portarla insieme ai biglietti ( ERRATI...) al punto di ingresso allo stadio...
SPERIAMO BENE.....
Ma vi pare possibile che questi qua stampano dei biglietti sbagliati..????

E' capitato a qualcuno di voi...????

MushroomCityRocker
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 set 2011, 1:46

Re: I test match di Novembre

Messaggio da MushroomCityRocker » 3 ott 2012, 11:45

StefanoSantaLucia ha scritto:
MushroomCityRocker ha scritto:Una domanda a chi conosce il Franchi meglio di me.

Le cose fanno in effetti un po' a cazzotti. Ipotizzo che, vai a capire come e perché, facciano entrare nel recinto dello stadio attraverso quel cancello. Di sicuro il prezzo d'acquisto ti dice che il settore è lo spicchio degli ospiti (il cosiddetto formaggino)
Speriamo.
Io puntavo proprio al formaggino, tanto bistrattato a causa della "gabbia" di contenimento (che mi pare sia stata ormai tolta) ma, secondo me, per vedere il rugby di sicuro meglio delle lontanissime curve (già molto lontane dalla linea di pallone morto, quindi figuriamoci dal centro del campo o dai 22 opposti) o dei vari parterre (decisamente troppo bassi per uno stadio che non è neanche a pozzo).

MushroomCityRocker
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 set 2011, 1:46

Re: I test match di Novembre

Messaggio da MushroomCityRocker » 3 ott 2012, 11:47

topotto53 ha scritto:Sono stati caricati i ticket (ITALIA TONGA) nel mio spazio internet.. Bene, dico io, li scarico e li stampo con la mia meravigliosa laser a colori hp.. Li guardo amorevolmente e.. Guardo bene.. Il numero di posto e' sbagliato, nel senso che viene troncato, per cui viene 123 invece che 1234 e cosi' per gli altri tre che ho ordinato... Mi chiedo se e' un dato importante ( penso di si) e dopo poche ore mi arriva una mail da listicket con scritto URGENTE ERRORE NELLA STAMPA BIGLIETTI. e con scritto nella mail i numeri corretti di posto e con indicato che devo stamparmi la mail e portarla insieme ai biglietti ( ERRATI...) al punto di ingresso allo stadio...
SPERIAMO BENE.....
Ma vi pare possibile che questi qua stampano dei biglietti sbagliati..????

E' capitato a qualcuno di voi...????
Se leggi il mio messaggio di ieri sera, forse a me è capitato (per Italia-Australia) che abbiano stampato dei biglietti con scritto CURVA FERROVIA invece che CURVA OSPITI.
Solo che avendoli fatti una mia amica, non posso monitorare dal sito né ricevo mail di aggiornamento.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 3 ott 2012, 11:58

Però dai sono anni che Listicket dà questo servizio pietoso e ancora si continua con loro... Per TOpotto: leggendo all'inziio mi pareva solo una cosa di stampante, nel senso che magari avevi stampato con dimensioni pag. sbagliate ma se poi ti hanno scritto loro allora è ancora una volta un guaio combinato da loro... A me comunque sono arrivati correttamente e ne ho stampati 4 senza prob.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

MushroomCityRocker
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 set 2011, 1:46

Re: I test match di Novembre

Messaggio da MushroomCityRocker » 3 ott 2012, 12:02

StefanoSantaLucia ha scritto: Le cose fanno in effetti un po' a cazzotti. Ipotizzo che, vai a capire come e perché, facciano entrare nel recinto dello stadio attraverso quel cancello. Di sicuro il prezzo d'acquisto ti dice che il settore è lo spicchio degli ospiti (il cosiddetto formaggino)

Invece ora penso di aver capito cosa è successo.
Penso che la mia amica abbia ignorato la mia opinione e abbia comprato dei biglietti parterre ferrovia.
Centralissimi e bassissimi. Che scocciatura...

topotto53
Messaggi: 1639
Iscritto il: 22 nov 2008, 17:40

Re: I test match di Novembre

Messaggio da topotto53 » 3 ott 2012, 13:12

JosephK. ha scritto:Però dai sono anni che Listicket dà questo servizio pietoso e ancora si continua con loro... Per TOpotto: leggendo all'inziio mi pareva solo una cosa di stampante, nel senso che magari avevi stampato con dimensioni pag. sbagliate ma se poi ti hanno scritto loro allora è ancora una volta un guaio combinato da loro... A me comunque sono arrivati correttamente e ne ho stampati 4 senza prob.
Certamente.. Mi hanno inviato LORO la mail di errore...mi dicono che ormaiibiglietti sono cosi' e l'unico sistema e' allegare ai biglietti la loro mail.. Spero che questo sia capito anche dai controllori allo stadio...!!!!!!

PCMaster
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 lug 2006, 12:20

Re: I test match di Novembre

Messaggio da PCMaster » 3 ott 2012, 14:08

La Tribuna Monte Mario è meglio a Nord o a Sud? :D

PCMaster
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 lug 2006, 12:20

Re: I test match di Novembre

Messaggio da PCMaster » 3 ott 2012, 14:13

La Tribuna Monte Mario è meglio a Nord o a Sud? :D

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: I test match di Novembre

Messaggio da giuseppone64 » 3 ott 2012, 22:14

in monte mario il punto perfetto è al centro(autorità) . per il resto un posto vale l'altro.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Axel57 » 3 ott 2012, 22:46

La monte Mario nord o sud é necessariamente piazzata su una metá campo. La parte centrale é per la stampa e le autoritá. Preferisco la tribuna Tevere almeno puoi scegliere la parte centrale, e comunque se vai in monte mario evita la parte bassa perché tra panchine e cartelli pubblicitari corri il rischio di vedere male

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Axel57 » 3 ott 2012, 22:47

La monte Mario nord o sud é necessariamente piazzata su una metá campo. La parte centrale é per la stampa e le autoritá. Preferisco la tribuna Tevere almeno puoi scegliere la parte centrale, e comunque se vai in monte mario evita la parte bassa perché tra panchine e cartelli pubblicitari corri il rischio di vedere male

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Axel57 » 3 ott 2012, 22:49

Ops scusate il doppio inviò

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: I test match di Novembre

Messaggio da milesgersenroma » 4 ott 2012, 9:49

confermato contratto Fir-La7. i test match si vedranno in chiaro sulla tv telefonica (ancora x poco!?!?) ore 15. aperti i commenti sui probabili telecronisti

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: I test match di Novembre

Messaggio da giuseppone64 » 4 ott 2012, 10:14

Sono in diretta o in differita?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: I test match di Novembre

Messaggio da milesgersenroma » 4 ott 2012, 10:27

in diretta dalle 15

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”