SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Moderatore: ale.com

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 22 ott 2012, 8:16

franzele ha scritto:Visti i Lyons contro il Villorba, i mestrini potevano fare molto più male, hanno portato a casa 5 punti ma hanno rischiato troppo.
La squadra lagunare superiore in ogni reparto e con giocatori che per la categoria possono essere definiti quasi un lusso, ottimi prodotti del vivaio come Bonicelli e Lambré possono fare la differenza nella categoria e ieri l'hanno fatta finché non sono stati costretti ad uscire per infortunio, bella partita del n. 7. Hanno un allenatore con i controciuffoli, ma sarà il caso che si procurino un calciatore decente.
Villorba niente male, squadra con carattere che ha cercato di fare il colpaccio e non si è mai arresa, buono il calciatore.
Arbitro... Lento ed indeciso, ma alla fine abbastanza giusto.

Direi quasi che ieri in campo ci siamo equivalsi, se vincevamo noi non c'era nulla da dire per il resto... oltre ai primi tre tempi al campo insieme le due squadre hanno prodotto una mole di gioco incredibile.... penso siamo arrivati al diciannovesimo tempo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: tanto che io sono ancora pieno!!! bello così! gran festa e bella partita!!!! Noi dobbiamo solo crescere se valutiamo che ieri ci sono stati 3 esordi in prima squadra... non c'è che da ben sperare!

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da mauro869 » 22 ott 2012, 8:39

mauro869 ha scritto:SERIE B – GIRONE 3 – III TURNO – 21.10.2012
FULVIA TOUR R. VILLADOSE 76 – RUGBY CONEGLIANO ASD arb. Righetti (S. Pietro Incariano, Verona) 1 - 4
LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE ASD – ASD VILLORBA RUGBY arb. Armanini (Noceto, Parma) 4 - 0
DOPLA RUGBY CASALE – TXT CUS FERRARA RUGBY arb. Trentin (Merate, Lecco) 5 - 0
RUGGERS TARVISIUM ASD – VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD arb. Paroni (Calcinato, Brescia) 1 - 4
RUGBY MIRANO 1957 ASD – ASD JESOLO RUGBY arb. Dabusti (Lainate, Milano) 2 - 2
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO – B.B.M. RUGBY BASSANO arb. Savio (Almese, Torino) 1 - 4
sebago ha scritto:SERIE B – GIRONE 3 – III TURNO – 21.10.2012

FULVIA TOUR R. VILLADOSE 76 – RUGBY CONEGLIANO 27 – 10 (4-0)
LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE ASD – ASD VILLORBA RUGBY 24 – 20 (5-1)
DOPLA RUGBY CASALE – TXT CUS FERRARA RUGBY 29 – 11 85-0)
RUGGERS TARVISIUM ASD – VALSUGANA RUGBY PADOVA ASD 03 -25 (0-5)
RUGBY MIRANO 1957 ASD – ASD JESOLO RUGBY 17 – 17 (2-2)
ASD RUGBY BASSA BRESCIANA LENO – B.B.M. RUGBY BASSANO 31 – 36 (2-5)

Classifica:
Lyons Venezia Mestre e Valsugana punti 15; Conegliano, Tarvisium, Bassano e Casale punti 9; Bassa Bresciana punti 6; Villorba e Villadose punti 5; Mirano punti 4; Cus Ferrara 0; Jesolo – 2.

^^Jesolo 4 (quattro) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione al campionato Under 20.
Potrei quasi quasi andare a fare lo scommettitore di professione :rotfl: !

Credo che Bassa Bresciana - Bassano sia stata una bella partita...si devono essere viste parecchie mete, speriamo almeno di buona fattura!

franzele
Messaggi: 456
Iscritto il: 26 ago 2006, 0:24

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da franzele » 22 ott 2012, 13:45

Direi quasi che ieri in campo ci siamo equivalsi, se vincevamo noi non c'era nulla da dire per il resto... oltre ai primi tre tempi al campo insieme le due squadre hanno prodotto una mole di gioco incredibile.... penso siamo arrivati al diciannovesimo tempo tanto che io sono ancora pieno!!! bello così! gran festa e bella partita!!!! Noi dobbiamo solo crescere se valutiamo che ieri ci sono stati 3 esordi in prima squadra... non c'è che da ben sperare!
In effetti è bello vedere squadre fatte per la maggior parte di ragazzi giovani darsi battaglia in campo e festeggiare come si deve con il bicchiere pieno e la testa sgombra. È hai ragione sul fatto che se alla fine avesse vinto il villorba non avrebbe rubato nulla, bravi, continuate così

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 22 ott 2012, 14:01

franzele ha scritto:
Direi quasi che ieri in campo ci siamo equivalsi, se vincevamo noi non c'era nulla da dire per il resto... oltre ai primi tre tempi al campo insieme le due squadre hanno prodotto una mole di gioco incredibile.... penso siamo arrivati al diciannovesimo tempo tanto che io sono ancora pieno!!! bello così! gran festa e bella partita!!!! Noi dobbiamo solo crescere se valutiamo che ieri ci sono stati 3 esordi in prima squadra... non c'è che da ben sperare!
In effetti è bello vedere squadre fatte per la maggior parte di ragazzi giovani darsi battaglia in campo e festeggiare come si deve con il bicchiere pieno e la testa sgombra. È hai ragione sul fatto che se alla fine avesse vinto il villorba non avrebbe rubato nulla, bravi, continuate così
noi dobbiamo ancora lavorare tanto, abbiamo una squadra giovane con tanti giovani nuovi provenienti dalle giovanili, è bello poter inserire questi ragazzi in prima squadra e vedere che ce la mettono tutta e fanno anche bene! poi devono ancora farne di esperienza sia in campo ma soprattutto al bancone dopo ma li ci vogliono anni di duro e massacrante allenamento! :-] detto ciò ieri mi sono divertito in campo! bello nonostante la sconfitta abbiamo dimostrato di poter tenere testa ad un'ottima squadra come il VeMe.

almalupa
Messaggi: 232
Iscritto il: 17 feb 2010, 12:00

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da almalupa » 22 ott 2012, 19:13

La brutta prestazione della Tarvisium contro Valsugana mi ha lasciato senza parole.
Ho aspettato almeno 24 ore prima di commentare.
Che dire ???
Mi sa che aspetto ancora...........

Comunque complimenti al Valsugana

Fif
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 ott 2011, 15:01

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da Fif » 22 ott 2012, 20:31

Io penso che la "brutta" PRESTAZIONE DELLA TARVISIUM (CHE SECONDO ME NON è STATA COSì BRUTTA) sia dovuta ad una grande pressione e partita del valsugana che è stato impeccabile in difesa e molto abile ad annullare completamente Stodtard. Complimenti quindi al valsugana

gronne
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 feb 2012, 11:41

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da gronne » 22 ott 2012, 21:15

QUINDI A PARTE STODART LA TARVISIUM NON HA UNB GRANCHE?

PAOLO60
Messaggi: 74
Iscritto il: 6 giu 2011, 13:45

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da PAOLO60 » 22 ott 2012, 22:03

QUINDI A PARTE STODART LA TARVISIUM NON HA UNB GRANCHE?
Certo che La Tarvisium è una squadra forte, ottima la touche e gran n 4 su tutti, incidente di percorso a parte punta ancora alla serie A, ma se guardi tutti i commenti anche delle altre partite , Stodart è il babau di tutti quanti, tutti sanno che è l'uomo da tenere sempre sotto tiro perchè ti cambia la partita se gli lasci un metro per andare, ieri da fuori si vedeva che la Tarvisium giocava per metterlo in condizione di "andare" , averlo limitato è stata una delle chiavi della partita.

Fif
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 ott 2011, 15:01

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da Fif » 23 ott 2012, 0:09

No,è un ottima squadra che gioca un ottimo rugby.Ovviamente Stodart è il classico giocatore,ex professionista,che in serie B fa spesso e volentieri la differenza.

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 23 ott 2012, 8:30

Fif ha scritto:Io penso che la "brutta" PRESTAZIONE DELLA TARVISIUM (CHE SECONDO ME NON è STATA COSì BRUTTA) sia dovuta ad una grande pressione e partita del valsugana che è stato impeccabile in difesa e molto abile ad annullare completamente Stodtard. Complimenti quindi al valsugana
Dopo la prima giornata vedendo la partita pressochè da fuori pensavo che noi del Villorba avessimo fatto una prestazione pessima, a posteriori e ripercorrendo quella partita, tralasciando i nostri molti errori ribadisco che il Valsugana è una squadra molto forte, rispetto allo scorso anno è nettamente migliorata e secondo me può ambire alla promozione, detto questo, e comparando le due squadre credo sia più forte anche del VeMe ma forse i veneziani erano solo contratti contro di noi, non ho ancora visto il Casale ma da quanto mi hanno riferito in molti non è ai livelli dello scorso anno, per la Tarvisium credo che la perdita dell'asse 8-9-10 dello scorso anno che a mio avviso faceva in modo che Stodart girasse in modo egregio è una perdita di rilievo, sarà sempre ostica e forte ma credo meno pericolosa, poi come si sa queste sono solo chiacchiere e a parlare sarà il campo, in ogni caso in bocca al lupo a tutti e buon rugby!

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3163
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da Giandolmen » 23 ott 2012, 10:36

Visto che non vado a vedere le partite non mi resta che guardare le foto....

Mirano - Jesolo di domenica

http://www.rugbymirano.it/index.php?opt ... id=156&g=1

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 25 ott 2012, 8:54

SERIE B – GIRONE 3 – IV TURNO – 28.10.2012
VILLORBA RUGBY – FULVIA TOUR R. VILLADOSE 76 arb. Lasagni (Arezzo)
RUGBY CONEGLIANO– LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE arb. Navarra (Trieste) 1-4
VALSUGANA RUGBY PADOVA– DOPLA RUGBY CASALE arb. Savio (Almese, Torino) 4-0
TXT CUS FERRARA RUGBY – RUGGERS TARVISIUM arb. Versaci (Borghetto Lodigiano, Lodi) 1-4
JESOLO RUGBY –RUGBY BASSA BRESCIANA LENO arb. Tarlini (Sesto Fiorentino, Firenze) 5-0
B.B.M. RUGBY BASSANO – RUGBY MIRANO 1957 arb. Guastini (Prato) 4-1

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da mauro869 » 26 ott 2012, 8:41

SERIE B – GIRONE 3 – IV TURNO – 28.10.2012

VILLORBA RUGBY – FULVIA TOUR R. VILLADOSE 76 / 4 - 1
RUGBY CONEGLIANO– LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE / 4 - 0
VALSUGANA RUGBY PADOVA– DOPLA RUGBY CASALE / 2 - 2
TXT CUS FERRARA RUGBY – RUGGERS TARVISIUM / 0 - 4
JESOLO RUGBY –RUGBY BASSA BRESCIANA LENO / 4 - 0
B.B.M. RUGBY BASSANO – RUGBY MIRANO 1957 / 4 - 1

zeta10
Messaggi: 73
Iscritto il: 26 ott 2011, 13:27

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da zeta10 » 28 ott 2012, 16:38

Valsugana-Casale 14-8 (4-1)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rivel1 » 28 ott 2012, 18:16

ferrara tarvisium 16 -6 (4-0)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”