Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Moderatore: user234483

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 26 ott 2012, 13:34

...all-rugby adesso tocca a te.... :D

all_rugby
Messaggi: 20
Iscritto il: 8 set 2011, 12:10

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da all_rugby » 26 ott 2012, 13:44

astromen ha scritto:...all-rugby adesso tocca a te.... :D
Io?? che c'entro io?!?! io fomento solo... :P
E' che mi stavo abituando bene ai dibattiti da leggere sui pronostici e le analisi sulle squadre e mi piacerebbe leggere anche le opinioni di altri... tanto non ci azzecchiamo mai... :rotfl:

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da mau_rosso » 26 ott 2012, 15:42

Lainate - Pedona [5 - 0]: quest'anno il Lainate sembra inaffossabile!!
Stade Valdotain - Ivrea: sarà dura dura dura...siamo talmente messi male che mi tocca ritirare fuori dall'armadio le scarpette :D
San Mauro - Rho [4 - 1]: mah...non si capisce mica bene nè il Rho nè il San Mauro...il San Mauro sembra avere qualcosa in più
Chieri - Chicken [0 - 5]: il Chicken in trasferta patisce sempre, ma i chieresi sono in un periodo un po no
Acqui Terme - Rivoli [1-5]: partita dura, il Rivoli senz'altro più forte se non commette troppi falli che possano scatenare il micidiale piede di Parra

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 27 ott 2012, 10:36

Ecco i miei!!
Scusate il ritardo... :-] :rotfl: :-]

Lainate - Pedona 5 - 0 Ma in realtà potrebbe essere una partita meno scontata di quello che sembra, Il Lainate di quest'anno sembra corazzata intenzionata a tirare dritta per la sua strada senza voltarsi, ma se i tre quarti reggono il confronto e la mischia fa il suo dovere bisogna fare attenzione al Pedona, credo che serva solo qualche vittoria per dare peso ad un progetto che mi è sembrato ottimamente indirizzato.

Stade Valdotain - Ivrea: 1-4 A ranghi completi non credo ci sarebbe partita, mi dicono di uno Stade in pieno cambio generazionale perciò con tanti giovani di sicuro avvenire ma che ancora devono farsi le ossa con un campionato duro come quello di C, ma l'Ivrea è decimato dalle assenze e dagli infortuni a quanto leggo (Mau_rosso e Pisto se andate avanti cosi vi tocca richiamare il mio amico Bellini tra un pò.. :-] ), bisogna vedere cosa si inventerà Domocos per sopperire ad una coperta inevitabilmente corta.

San Mauro - Rho :-] Per descrivere la partita dico solo che se facessimo la somma dei punti degli ultimi 4 scontri diretti il punteggio sarebbe 54 a 52 per noi! Abbiamo sempre dato vita a sfide avvincenti e anche adesso a quanto mi sembra di capire siamo tutte e due nella stessa condizione; retrocessione, progetto nuovo con l'integrazione dei ragazzi che giocavano nel territoriale (anche loro avevano due squadre l'anno scorso) e ovvi problemi di rodaggio, credo che la sfida di domenica non sarà l'eccezione che smentisce la regola.

Chieri - Chicken 0 - 5 Il Chieri sembra un pò alla deriva, e sicuramente le due batoste con Ivrea e Lainate non fanno morale, il viaggio è lungo ma credo che prevarrà la maggior esperienza e peso del Rozzano

Acqui Terme - Rivoli 1-4: Partita da tripla, l'Acqui sta sbalordendo un pò tutti, non ce l'aspettavamo cosi competitiva da subito e con Parra in campo da centrocampo in poi non puoi permetterti di prendere un calcio di punizione, il Rivoli è sicuramente più squadra ma credo che il rugby molto spesso sia fatto di episodi, e le partite combattute si giocano su questi, bisognerà vedere che forma prenderà la partita.

Buon Rugby a tutti!!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da PISTO » 28 ott 2012, 10:08

In ritardissimo anch'io,anche se questa mi sembra una giornata con meno sorprese (a parteovviamente quanto potrà succedere ad aosta), comunque:

Lainate - Pedona Cn: 5-0, per me Lainate avrà difficoltà ma non domenica, almeno nel risultato
Stade V.- Ivrea, stavolta veramente non mi pronuncio; squalifiche e infortuni ci portano quasi senza mischia con tutta la "riserva indiana" mobilitata; purtroppo questa situazione proseguirà ancora per un po', ma possiamo solo dare la colpa a noi stessi; proveremo ovviamente lo stesso ad onorre il campionato.
S.Mauro - RHO: 5-1, questa è complicata e dunque mi affido ai risultati visti ed al fattore campo;
Chieri - Chicken R.: 0 - 4; una spinta al Chieri a resistere almeno al bonus, di un Chicken che ha sempre tre quarti velocissimi;
Acqui - Rivoli: 1 - 5; con tutto il rispetto per l'Acqui, credo che il Rivoli sia la vera forza del campionato insieme al Lainate e non credo commetterà i ns errori; magari Parra consentirà di rimanere vicini ma non penso a una loro vittoria.

Buon Rugby nella tempesta!

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da Enricopizzorni » 28 ott 2012, 16:39

Acqui 14 Rivoli 24 (circa). Gran bella squadra, il Rivoli, finora la migliore che ho visto.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da PISTO » 28 ott 2012, 18:56

Stade V.- Ivrea 22 - 32; gran fatica, con un primo tempo da dimenticare, poi una ripresa diversa con assetto migliore ed anche i tanti "nuovi" che si assemblano meglio e le cose tornano.....

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 28 ott 2012, 19:07

Enricopizzorni ha scritto:Acqui 14 Rivoli 24 (circa). Gran bella squadra, il Rivoli, finora la migliore che ho visto.
il risultato finale 16-26 ( mete 1-4) ...essere cosi' gratificati da un avversario ( non so se giocatore o spettatore) e' una grande vostra prova di sportivita' ....e' stata dura ...e sempre in bilico ...il risultato e' fin troppo penalizzante per voi ....a pochi minuti dal termine il divario era di 3 punti e due ns giocatori fuori ....un episodio e le qualita' di un ns giocatore ( 3 mete) ci ha permesso il colpo di coda finale, ma poteva finire diversamente ....onore a tutti .

zenzer
Messaggi: 164
Iscritto il: 8 nov 2004, 0:00
Località: SARONNO
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da zenzer » 28 ott 2012, 20:52

Lainate vince 3 mete a 1 sul cuneo 27 a 7 credo.

g-m
Messaggi: 129
Iscritto il: 30 nov 2006, 0:16
Località: Torino

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da g-m » 28 ott 2012, 21:06

Lainate - Cuneo Pedona 25 - 7 (4-0)
Stade Valdotain - Ivrea 22 - 32 (0-5)
San Mauro - Rho 22 - 38 (0-5)
Chieri - Chicken 0 - 65 (0-5)
Acqui - Rivoli 16 - 26 (0-5)

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da Enricopizzorni » 28 ott 2012, 23:43

astromen ha scritto:
Enricopizzorni ha scritto:Acqui 14 Rivoli 24 (circa). Gran bella squadra, il Rivoli, finora la migliore che ho visto.
il risultato finale 16-26 ( mete 1-4) ...essere cosi' gratificati da un avversario ( non so se giocatore o spettatore) e' una grande vostra prova di sportivita' ....e' stata dura ...e sempre in bilico ...il risultato e' fin troppo penalizzante per voi ....a pochi minuti dal termine il divario era di 3 punti e due ns giocatori fuori ....un episodio e le qualita' di un ns giocatore ( 3 mete) ci ha permesso il colpo di coda finale, ma poteva finire diversamente ....onore a tutti .
Alleno l'under 10...quindi spettatore, mi piace il vostro gioco in movimento e velocità, che porta ad errori ma è molto bello da vedere; secondo me noi migliori solo in touche.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da pisadog » 29 ott 2012, 10:11

Enricopizzorni ha scritto:
Alleno l'under 10...quindi spettatore, mi piace il vostro gioco in movimento e velocità, che porta ad errori ma è molto bello da vedere; secondo me noi migliori solo in touche.
Ieri in touche, per me, non la prendevamo neanche se gli avversari non saltavano... :)

Leprofesseur
Messaggi: 86
Iscritto il: 5 feb 2008, 18:15
Località: Aosta

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da Leprofesseur » 29 ott 2012, 12:38

PISTO ha scritto:Stade V.- Ivrea 22 - 32; gran fatica, con un primo tempo da dimenticare, poi una ripresa diversa con assetto migliore ed anche i tanti "nuovi" che si assemblano meglio e le cose tornano.....
A noi rimane il rammarico di essere rimasti davanti per 60 minuti e di non essere riusciti a chiudere...mannaggia, brava Ivrea che fortemente rimaneggiata, porta a casa il macinato!

Salut les amis!!
...Il rugby è una malattia e come tutte le malattie un pò ti consuma e un pò ti rende più forte...

FOUS TA CAGOULE!!!!

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da ExRugbista » 30 ott 2012, 17:22

facio punto dopo 4 giornata
sopresa negativa San Mauro e Rho pensavo fosero forza campionato
sorpresa positiva Rivoli puo andare molto avanti
sorpresa ma non tanto acqui che come avevo deto sq bella e ben organizata
rimandata ivrea che doveva batere acqui per prova maturita ... 2 rosi i partita sono troppi per sq che vuole stare in alto
sq amaza campionato al momento lainate vederemo scontri con rivoli,rho e ivrea e vederemo se e forte come sembra ma al momente sara per tutti dificile baterela
aosta, chieri senza comento ...
rozano fara amatire tutti

Cuneo Pedona Rugby - Chieri Rugby 5-0 partita con risultato gia scrito
Rivoli Rugby - Ivrea Rugby Club 5-0 rivoli favorita per fatore campo poi a batuto acqui in casa e quindi vincente
Rugby San Mauro - Stade Valdotain Rugby 5-0 partita con risultato gia scrito
Chicken 2012 R. - RC Acqui Terme 4-1 rozano fatichera ma penso batera acqui ... ma potrei anche sbbagliare acqui vera mina vagante
Rugby Rho - Rugby Lainate 1-4 vedo favorita lainate ma questa partita dira quanto vale lainate

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 30 ott 2012, 19:08

riprendendo le considerazioni di ex rugbista....posso dare un parere in merito solo sulle squadre incontrate....il Pedona : e' una squadra coriacea , forte in mischia e organizzata , difficile da incontrare ; ha avuto credo tre incontri fuori casa persi e uno in casa vinto contro il rozzano , credo che vincere sul suo campo sara' molto arduo.
il San Mauro : e' una squadra in trasformazione , con alcuni elementi di levatura ed altri che si devono integrare , bisogna dargli il tempo e non pretendere risultati subito ; con tutto questo per noi non e' stata una passeggiata.
lo Stade Valdotaine : e' una squadra giovane , vigorosa e incostante , ha messo le basi per disputare tra qualche anno campionati al vertice .
l'Acqui : Parra piu' una mischia pesante ,scaltra nelle touche , formata da giocatori non piu' ragazzini , con molta esperienza ; se si accetta il loro gioco fatto di continui raggruppamenti si perde ,perche' prima o poi scappa il fallo e ti trovi tre punti sicuri a sfavore ; va affrontata tenendo alto il ritmo e giocando in velocita' .
sulle altre squadre la sensazione e' che il Lainate sia un gradino sopra , che Rho e Rozzano , in casa loro saranno squadre difficili da incontrare , che l' Ivrea nonostante cerchi di farsi del male da sola si ritrovera' in fretta , spero non da domenica prossima ; il Chieri probabilmente o ha giocatori infortunati ,magari in ruoli chiave , o si sta rinnovando e sta pagando il rinnovamento .
per le partite di domenica
pedona -chieri 1
san mauro -stade 1
rozzano - acqui 1x2
rho- lainate 1x2
rivoli - ivrea per controbilanciare il pronostico di exrugbista che ha dato l'ivrea perdente ( :D ) stavolta non mi esprimo , dico solo che e' sempre stata una gara sentita . che nell'ivrea giocano diversi ragazzi ex rivoli , l'allenatore loro conosce perfettamente la nostra squadra avendola allenata e sapra' inventarsi delle mosse opportune . un derby ...e i derby sfuggono ad ogni pronostico..... :D

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”