Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Moderatore: user234483

Il Ciciarampa
Messaggi: 107
Iscritto il: 2 nov 2011, 10:27

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da Il Ciciarampa » 3 nov 2012, 17:15

Ecco i pronostici.... oh ma sono calati i pronosticini o sbaglio :shock: Vabeh cooooooomunque:

Bergamo vs. Lumezzane 1 - 4 Se il Bergamo ha lavorato bene in estate e a inizio campionato, è sicuramente la partita per dimostrarlo...Lumezzane però resta favorito, anche se la suderanno
Botticino vs. Borgo Poncarale 5 - 0 Non vedo altri risultati per questa partita, giocata a Botticino
CUS Pavia vs. Ospitaletto 4 - 0 Pavia che non vorrà cedere all'Ospi in casa... potrebbero non fare il bonus, ma vinceranno
CUS Brescia MarcoPolo vs. Iride Cologno 5 - 0 CUS Brescia in casa... partita difficile per il Cologno (come per tutti gli altri :rotfl: )
Mantova vs. Varese 4 - 1 La sfida più equilibrata della giornata... vedo Mantova favorito, ma solo perchè si gioca al Migliaretto... al ritorno non mi stupirebbe affatto il risultato opposto
Grande Brianza vs. Valle Camonica :?: :?: Le due in casa le abbiamo fatte bene... quella in trasferta (CUS Bs) già meno bene :rotfl: La voglia di far punti anche fuori l'abbiamo, spero domani ci dica bene... ce la metteremo ovviamente tutta!

tomboloi
Messaggi: 25
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:15

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da tomboloi » 4 nov 2012, 17:56

Rugby Mantova - Rugby Varese 22 - 14

pretorius
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 mag 2006, 9:38
Località: Bergamo

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da pretorius » 4 nov 2012, 19:03

Bergamo - Lumezzane 3-12

mntx
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 nov 2008, 17:20
Località: Mantova

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da mntx » 4 nov 2012, 20:46

CUS Marco Polo - Iride Cologno 28-0 (5-0)

jake_heke
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 lug 2011, 14:26
Località: Varano de' Melegari (PR)

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da jake_heke » 4 nov 2012, 21:47

Grande Brianza - Valcamonica 17-23

Partita bella da vedere, con molti rovesciamenti di fronte e sostanzialmente equilibrata fino alla fine. complimenti al valle che ha dimostrato di crederci di più e di sfruttare meglio le occasioni a disposizione; un bel drop a pochi minuti dall'inizio, applaudito anche dalla panchina del GB, è simbolo di una personalità notevole. un po' più affannoso e meno deciso il Grande Brianza, che tuttavia ha fatto vedere più gioco in questa partita che in tante altre (1 misero punticino è sicuramente un po' troppo poco, soprattutto viste le 3 mete costruite). lavoreremo ancora per far spipazzare al nostro allenatore un meritato sigaro post-gara.

P.S. non sono e non sarò mai uno che dà addosso agli arbitri, mi sembra un atteggiamento poco sportivo, oltre che "da calciatori". tuttavia, anche di fronte ad una partita sostanzialmente corretta da entrambe le parti (un avversario è anche venuto a scusarsi con me per un placcaggio al collo che, personalmente, non mi sembrava così alto!), vorrei esprimere la mia perplessità verso un episodio in particolare che ha abbruttito la giornata, già di per sé non rosea per noi. il direttore di gara "dal cartellino facile", encomiabilmente pignolo in molti frangenti (ho imparato molte regole nuove!), è stato capace di dare 4 gialli per falli che nella maggior parte dei casi passano inosservati. va beh, ci può stare, queste cose ti insegnano a stare più attento al regolamento. ma se per tutta la partita tieni un atteggiamento così autoritario ed intransigente non può scapparti un plateale contrasto a spalla aperta in pieno volto, per di più giustificandosi con scarsissima modestia dicendo "l'ha preso in pieno pettorale" mentre il giocatore si contorceva a terra tenendosi il naso (vi assicuro che il nostro pilone non è tipo da sceneggiate e che l'arbitro era più vicino di me all'accaduto). non credo proprio che il giocatore del valle l'abbia fatto apposta, ma il fatto è stato abbastanza evidente per tutti. vorrei comunicare che sono appena tornato dal pronto soccorso di monza e il referto cita testualmente frattura di naso, zigomo e mandibola, mentre il famigerato pettorale è soffice e peloso come prima. non m'intendo di ricorsi e non m'interessa nemmeno, ma sono dell'idea che il minimo che quest'uomo possa fare sia contattare la nostra società e scusarsi col diretto interessato per il madornale errore di valutazione.

scusate lo sfogo, buon rugby a tutti. e in bocca al lupo Aldo
sa manca al gras la dvénta bònna anca la cùtga

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da Tanu » 4 nov 2012, 22:28

jake_heke ha scritto:Grande Brianza - Valcamonica 17-23

Partita bella da vedere, con molti rovesciamenti di fronte e sostanzialmente equilibrata fino alla fine. complimenti al valle che ha dimostrato di crederci di più e di sfruttare meglio le occasioni a disposizione; un bel drop a pochi minuti dall'inizio, applaudito anche dalla panchina del GB, è simbolo di una personalità notevole. un po' più affannoso e meno deciso il Grande Brianza, che tuttavia ha fatto vedere più gioco in questa partita che in tante altre (1 misero punticino è sicuramente un po' troppo poco, soprattutto viste le 3 mete costruite). lavoreremo ancora per far spipazzare al nostro allenatore un meritato sigaro post-gara.

P.S. non sono e non sarò mai uno che dà addosso agli arbitri, mi sembra un atteggiamento poco sportivo, oltre che "da calciatori". tuttavia, anche di fronte ad una partita sostanzialmente corretta da entrambe le parti (un avversario è anche venuto a scusarsi con me per un placcaggio al collo che, personalmente, non mi sembrava così alto!), vorrei esprimere la mia perplessità verso un episodio in particolare che ha abbruttito la giornata, già di per sé non rosea per noi. il direttore di gara "dal cartellino facile", encomiabilmente pignolo in molti frangenti (ho imparato molte regole nuove!), è stato capace di dare 4 gialli per falli che nella maggior parte dei casi passano inosservati. va beh, ci può stare, queste cose ti insegnano a stare più attento al regolamento. ma se per tutta la partita tieni un atteggiamento così autoritario ed intransigente non può scapparti un plateale contrasto a spalla aperta in pieno volto, per di più giustificandosi con scarsissima modestia dicendo "l'ha preso in pieno pettorale" mentre il giocatore si contorceva a terra tenendosi il naso (vi assicuro che il nostro pilone non è tipo da sceneggiate e che l'arbitro era più vicino di me all'accaduto). non credo proprio che il giocatore del valle l'abbia fatto apposta, ma il fatto è stato abbastanza evidente per tutti. vorrei comunicare che sono appena tornato dal pronto soccorso di monza e il referto cita testualmente frattura di naso, zigomo e mandibola, mentre il famigerato pettorale è soffice e peloso come prima. non m'intendo di ricorsi e non m'interessa nemmeno, ma sono dell'idea che il minimo che quest'uomo possa fare sia contattare la nostra società e scusarsi col diretto interessato per il madornale errore di valutazione.

scusate lo sfogo, buon rugby a tutti. e in bocca al lupo Aldo
Concordo con Jake, ne ho anche parlato con l'arbitro, lui secondo me non lo ha proprio visto xchè la valutazione che ha dato non sta nè in cielo nè in terra. Un grosso augurio di pronta guarigione ad Aldo che è uscito dal campo sulle sue malmesse gambe. Peccato perchè sul 17-18 e un rosso con punizione in mezzo ai pali con tutta l'inerzia della partita in quel momento a ns favore alla fine incide anche sul risultato. Vabbè, sono certo che nell'arco della stagione si compenserà con altre valutazioni errate
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

manuel04
Messaggi: 418
Iscritto il: 21 apr 2010, 14:30

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da manuel04 » 4 nov 2012, 23:04

Io guardo il lato positivo ....a parte l'augurio ad Aldo di guarire bene e presto... oggi ho visto una buona partita con un Valle potente nel pack ed un Gb buono nel pack , pericoloso nel gioco al largo e con buona difesa.....peccato per due quasi mete sulla linea non concretizzate.... Questo GB ha giocato alla pari con il Valle castigatore di Varese e Mantova....e credo sia sulla buona strada per iniziare a riprendersi in campionato... Un bravo sentito ai ragazzi del GB e un arrivederci a ragazzi e tifosi/e del Valle ...

Il Ciciarampa
Messaggi: 107
Iscritto il: 2 nov 2011, 10:27

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da Il Ciciarampa » 4 nov 2012, 23:40

Grazie ai ragazzi del Grande Brianza per i complimenti... è stata una bella partita, combattuta fino alla fine... è stata una partita di sano rugby, in poche parole!

Notizie di Botticino - Borgo? Sul sito del comitato non danno nulla, e i risultati hanno bisogno di essere aggiornati :rotfl:

pronostici
Messaggi: 73
Iscritto il: 28 set 2011, 16:12

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da pronostici » 5 nov 2012, 8:22

Mi dicono BOTTICINO - BORGO 40-10 (6-1)
Partita a senso unico, pessimo campo, ma il BOTTICINO è di un'altra categoria rispetto al borgo....

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da RugbyValleCamonica » 5 nov 2012, 8:56

BERGAMO 1950_Vs_RUGBY LUMEZZANE 3 - 12 (0-2) Pennè S.
BOTTICINO R.U_Vs_BORGO PONCARALE 40 – 10 (6-1) Taggi F.
CUS PAVIA_Vs_OSPITALETTO C.P.R. 20 - 22 (3-3) Versaci L.
CUS BRESCIA M.POLO_Vs_IRIDE COLOGNO 28 - 0 (4-0) Trentin L.
RUGBY MANTOVA_Vs_RUGBY VARESE 22 - 19 (4-3) Russo F.
GRANDE BRIANZA_Vs_VALLE CAMONICA 17 - 23 (3-3) Dabusti C

CLASSIFICA Girone 1 aspettando le omologazioni

Squadra....................................Punti...Gioc....Vinte
MARCO..POLO-CUS..BRESCIA............20........4........4
ASD..RUGBY..LUMEZZANE................19........4........4
RUGBY..MANTOVA..SRL..SSD............16........4........3
BOTTICINO..RUGBY..UNION..............14........4........3
RUGBY..VALLE..CAMONICA.............12........4........3
ASD..RUGBY..VARESE.....................12........4........2
ASD..RUGBY..BERGAMO..1950...........10........4........2
IRIDE..COLOGNO..RUGBY..ASD...........6........4........1
C.U.S...PAVIA..ASD........................5........4........1
OSPITALETTO..CPR........................4........4........1
GRANDE..BRIANZA..RUGBY................1........4........0
RUGBY..BORGO..PONCARALE.............0........4........0

tassio
Messaggi: 156
Iscritto il: 11 mag 2009, 17:28

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da tassio » 5 nov 2012, 11:59

pronostici ha scritto:Mi dicono BOTTICINO - BORGO 40-10 (6-1)
Partita a senso unico, pessimo campo, ma il BOTTICINO è di un'altra categoria rispetto al borgo....
confermo assolutamente Botticino superiore, anche se ieri mi hanno più impressionato per ritmo e dinamicità in mischia che nei 3/4 (sicuramente penalizzati dal campo).
il borgo prende subito una meta a freddo e poi fa una discreta gara, tenendo testa all' avversario più quotato.
verranno tempi migliori

pennel
Messaggi: 518
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da pennel » 5 nov 2012, 12:08

Complimenti al Valle che ha tre vittorie all'attivo (e di livello, visto che si parla di Varese, Mantova e GBR) e che ad inizio anno non era accreditato di tali risultati.
Ciao

PQ87
Messaggi: 31
Iscritto il: 24 nov 2008, 13:33

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da PQ87 » 5 nov 2012, 12:26

complimenti all'arbitro di GBR-Valle camonica!
lui si che sa preservare la salute dei giocatori!!!
il pilone del GBR si deve operare dico solo questo.

Spero che questa gente invece di arbitrare e rubare soldi alla fir stia a casa.

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da RugbyValleCamonica » 5 nov 2012, 14:26

se si deve dar colpa all'arbitro tutte le volte che un giocatore in uno scontro deve poi farsi operare, tutte le domenica ci sarebbe da metterne in croce uno, è stato un episodio, non violento e casuale.
Se poi volete continuare continuate.

L'arbitro a arbitrato bene la partita, è un arbitro di categora superiore e si è visto.

Buon campionato.

RugbyValleCamonica
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 nov 2004, 0:00

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da RugbyValleCamonica » 5 nov 2012, 14:39

L'arbitro Ha arbitrato bene la partita

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”