I test match di Novembre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: I test match di Novembre

Messaggio da daom » 10 nov 2012, 1:15

Leinsterugby ha scritto:con tonga mi piacerebbe vedere questa formazione
15 Mc Lean
14 Venditti
13 Masi
12 Morisi
11 Iannone
10 Orquera
9 Gori
8 Barbieri
7 Zanni
6 Parisse
5 Furno
4 Minto
3 Cittadini
2 Giazzon
1 Rizzo
Phelan è d'accordo con te, la stessa variante uguale identica per i Pumas: Fernandez Lobbe giocherà come flanker 6 (wing forward per noi) e Senatore come 8.
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

PCMaster
Messaggi: 122
Iscritto il: 24 lug 2006, 12:20

Re: I test match di Novembre

Messaggio da PCMaster » 10 nov 2012, 8:41

Ho visto che sul biglietto in basso a sinistra c'è il nome/cognome di chi acquistato, forse però la persona non ci può andare, se ci va qualcun'altro è un problema? Va fatta una delega o qualcosa del genere?

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: I test match di Novembre

Messaggio da madflyhalf » 10 nov 2012, 9:28

Ci puoi mandare anche Barak Obama in persona che tanto non fa differenza
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: I test match di Novembre

Messaggio da giuseppone64 » 10 nov 2012, 9:34

teoricamente i biglietti sono nominativi ma nell'ipotetica richiesta di un documento finiresti nelle cronache. è ,ancora , il bello del rugby...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: I test match di Novembre

Messaggio da madflyhalf » 10 nov 2012, 9:38

2 anni fa i biglietti non erano nominativi... veniva limitato l'acquisto a 5 biglietti a testa, quindi io che mi presentai in tabaccheria a prendere 14 biglietti (!!), ho dovuto dare altri 2 nomi che vennero stampati su 5+5 biglietti. Ma era solo una formalità richiesta da Listicket

Qualcosa è cambiato?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Luqa-bis » 10 nov 2012, 11:57

Io ho preso 4 biglietti per Firenze con uno sconto dovuto al mio circolo dopolavoristico, quindi serviva il mio documento, ma credo che la prassi sia perché il circuito che gestiscelabiglietteria usa gli stessi vincoli "di sistema" del mercato calcistico

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 11 nov 2012, 11:38

Grazei Mautt per i consigli presiosi su parcheggio e co. Buona organizzazione a Brescia, veloci agli ingressi e ben organizzati e molto bella l'idea di portare in campo tanti ragazzini con tutte le bandiere dei club italiani. Bello davvero. Momento più bello comunque è stato il giro d'onore con tutta la gradinata a dare il giusto merito ai tongani. Quel "Tonga Tonga" protrattosi per 5 minuti è davvero il segnale che il nostro sport ha ancora un anima bella...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Squilibrio » 12 nov 2012, 9:23

PCMaster ha scritto:Ho visto che sul biglietto in basso a sinistra c'è il nome/cognome di chi acquistato, forse però la persona non ci può andare, se ci va qualcun'altro è un problema? Va fatta una delega o qualcosa del genere?
Io ho preso 4 biglietti su internet in un'unica soluzione e c'è il mio nome su tutti, non ho avuto possibilità di inserire i nominativi degli altri ma da qualche parte ho letto qualcohe cosa di ufficiale dove veniva spiegato che non dovrebbero esserci problemi per l'ingresso

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: I test match di Novembre

Messaggio da mauott » 12 nov 2012, 10:12

JosephK. ha scritto:Grazei Mautt per i consigli presiosi su parcheggio e co. Buona organizzazione a Brescia, veloci agli ingressi e ben organizzati e molto bella l'idea di portare in campo tanti ragazzini con tutte le bandiere dei club italiani. Bello davvero. Momento più bello comunque è stato il giro d'onore con tutta la gradinata a dare il giusto merito ai tongani. Quel "Tonga Tonga" protrattosi per 5 minuti è davvero il segnale che il nostro sport ha ancora un anima bella...
:D ero curioso anche io di vedere come sarebbe stata gestita una situazione particolare: lo stadio è in città, senza troppi parcheggi intorno e cmq in zona poco indicata per un afflusso di 15-18000 spettatori, invece è stato gestito tutto nel miglior modo possibile ...

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Ilgorgo » 12 nov 2012, 10:26

C'è un'Italia nei quarti di finale dei Mondiali. E' l'Italia Classic, cioè l'Italia old (non tanto old, il limite dev'essere over 35) che sta partecipando ai Mondiali Classic alle Bermuda.
Stasera Marcello Cuttitta, Dennis Dallan e gli altri azzurri affrontano l'Australia.
La partita inizia all'una e mezza di notte qui in Italia (non credo che molti forumisti staranno alzati a guardarla) e dovrebbe essere trasmessa live da http://www.ustream.tv/channel/world-rugby-classic

Negli altri quarti l'Argentina ha battuto la Francia di Serge Betsen, il Sud Africa capitanato da Percy Montgomery ha battuto gli USA e stasera a mezzanotte e un quarto i Lions affrontano il Canada
http://www.worldrugby.bm/index.php?opti ... &Itemid=50

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 12 nov 2012, 11:00

mauott ha scritto:
JosephK. ha scritto:Grazei Mautt per i consigli presiosi su parcheggio e co. Buona organizzazione a Brescia, veloci agli ingressi e ben organizzati e molto bella l'idea di portare in campo tanti ragazzini con tutte le bandiere dei club italiani. Bello davvero. Momento più bello comunque è stato il giro d'onore con tutta la gradinata a dare il giusto merito ai tongani. Quel "Tonga Tonga" protrattosi per 5 minuti è davvero il segnale che il nostro sport ha ancora un anima bella...
:D ero curioso anche io di vedere come sarebbe stata gestita una situazione particolare: lo stadio è in città, senza troppi parcheggi intorno e cmq in zona poco indicata per un afflusso di 15-18000 spettatori, invece è stato gestito tutto nel miglior modo possibile ...
Guarda parcheggiando all'ospedale dove avevi suggerito abbiamo evitato anche la coda in uscita. Lo stadio comunque a me pareva pieno, dici solo 15 mila spettatori? Per me ce n'erano almeno 10 mila di più...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: I test match di Novembre

Messaggio da mauott » 12 nov 2012, 11:13

JosephK. ha scritto: :D ero curioso anche io di vedere come sarebbe stata gestita una situazione particolare: lo stadio è in città, senza troppi parcheggi intorno e cmq in zona poco indicata per un afflusso di 15-18000 spettatori, invece è stato gestito tutto nel miglior modo possibile ...
Guarda parcheggiando all'ospedale dove avevi suggerito abbiamo evitato anche la coda in uscita. Lo stadio comunque a me pareva pieno, dici solo 15 mila spettatori? Per me ce n'erano almeno 10 mila di più...[/quote]

conoscendo lo stadio direi tra i 18000 ed i 20000... a parte alcune zone in curva sud e pochi posti in nord era pieno visto che la parte di gradinata esterna non è agibile ... lo stadio è vecchio ma non so quanti in italia diano una visuale migliore .. sul parcheggio forse potevate risparmare qualcosa parcheggiando più avanti ma sicuramente per chi viene da fuori era la situazione migliore ....siete poi riusciti a fare un giro in città ?

Brules
Messaggi: 905
Iscritto il: 6 feb 2006, 0:00
Località: VR

Re: I test match di Novembre

Messaggio da Brules » 12 nov 2012, 12:07

mauott ha scritto:
JosephK. ha scritto: :D ero curioso anche io di vedere come sarebbe stata gestita una situazione particolare: lo stadio è in città, senza troppi parcheggi intorno e cmq in zona poco indicata per un afflusso di 15-18000 spettatori, invece è stato gestito tutto nel miglior modo possibile ...
Guarda parcheggiando all'ospedale dove avevi suggerito abbiamo evitato anche la coda in uscita. Lo stadio comunque a me pareva pieno, dici solo 15 mila spettatori? Per me ce n'erano almeno 10 mila di più...
conoscendo lo stadio direi tra i 18000 ed i 20000... a parte alcune zone in curva sud e pochi posti in nord era pieno visto che la parte di gradinata esterna non è agibile ... lo stadio è vecchio ma non so quanti in italia diano una visuale migliore .. sul parcheggio forse potevate risparmare qualcosa parcheggiando più avanti ma sicuramente per chi viene da fuori era la situazione migliore ....siete poi riusciti a fare un giro in città ?[/quote]
Io ho parcheggiato al parcheggio Idra. Arrivato senza problemi e ripartito altrettanto velocemente. La zona mi e' parsa un po' spoglia, senza patatari e senza il solito contorno.
Lo stadio e' messo maluccio per una citta' come Brescia: e' tutto fatto di impalcature!. Anche la visuale non e' un granche' considerando le dimensioni. Le gradinate sono poco inclinate e quindi ci si trova abbastanza lontano e poi ci sono 5-6 pali davanti! 40 euro senza minuto e punteggio sono uno scandalo, ed e' gia' la seconda volta che mi capita (e a Verona il tabellone c'e'!)
Partita scialba ma questa e' l'Italia. Ho portato 2 amici, non credo che torneranno....

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 12 nov 2012, 12:07

mauott ha scritto:
JosephK. ha scritto:
Guarda parcheggiando all'ospedale dove avevi suggerito abbiamo evitato anche la coda in uscita. Lo stadio comunque a me pareva pieno, dici solo 15 mila spettatori? Per me ce n'erano almeno 10 mila di più...
conoscendo lo stadio direi tra i 18000 ed i 20000... a parte alcune zone in curva sud e pochi posti in nord era pieno visto che la parte di gradinata esterna non è agibile ... lo stadio è vecchio ma non so quanti in italia diano una visuale migliore .. sul parcheggio forse potevate risparmare qualcosa parcheggiando più avanti ma sicuramente per chi viene da fuori era la situazione migliore ....siete poi riusciti a fare un giro in città ?
Purtroppo no, niente giro, tenevamo appresso una femmina un po' pressante circa gli orari... :)
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: I test match di Novembre

Messaggio da JosephK. » 14 nov 2012, 15:24

Se qualcuno ha un biglietto in più che vuole dar via del settore ospiti per Italia-Australia glielo prendo io, un amico si vuole aggiungere al ns gruppo e ora è sold out.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”