Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Moderatore: user234483

Cipeua
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 ott 2011, 11:26
Località: Polcenigo (PN)

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da Cipeua » 12 nov 2012, 12:53

Toumas ha scritto: Ho un ricordo vivo del campo di Polcenigo...credo dell'Under 16, o forse 18, un po di anni fa quindi. Siamo scesi a giocare che era una settimana che pioveva, e ricordo perfettamente il dialogo tra me e uno dei dirigenti locali... :-]

Dirigente: "Chi è la vostra apertura?"
Io: "Sono io."
Dg: "Sei tu che calci in touche e in mezzo ai pali?"
Io: "Si sono io."
Dg: "Allora ti devo chiedere un favore..lo vedi il fiume qua di fianco? Lo vedi che è bello grosso? Ti chiedo per cortesia, quando calci in touche, di cercare di non buttarne troppi in acqua perchè sta settimana ne abbiamo già persi una decina..."


Oddio adesso non mi ricordo esattamente la partita, però un altro paio di palloni a testa, tra me e l'apertura vostra, mi sa che andarono ancora perduti per sempre....

La storia dopo anni è sempre quella. E' sicuramente la voce piu imponente di spesa che abbiamo, almeno 2/3 palloni in media vanno persi. Piu alziamo le reti dietro i pali, piu la gente calcia alto :x
Il lato positivo è che almeno d' estate dopo allenamento possiamo andare a rinfrescarci nel fiume :-]
Troppo strano per vivere, troppo raro per morire

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da Toumas » 12 nov 2012, 16:09

Cipeua ha scritto:

La storia dopo anni è sempre quella. E' sicuramente la voce piu imponente di spesa che abbiamo, almeno 2/3 palloni in media vanno persi. Piu alziamo le reti dietro i pali, piu la gente calcia alto :x
Il lato positivo è che almeno d' estate dopo allenamento possiamo andare a rinfrescarci nel fiume :-]
Sti maledetti calciatori... :wink:

Avevamo lo steso problema quando la prima squadra nostra giocava a Cornei, problema parzialmente risolto con l'utilizzo di un paio di volontari ed altrettanti retini da pesca...certo se le condizioni meteo erano come quelle di ieri c'era poco da fare però....

Cipeua
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 ott 2011, 11:26
Località: Polcenigo (PN)

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da Cipeua » 12 nov 2012, 17:00

Beh nelle condizioni in cui versava ieri era improponibile, c' erano 5/10 cm di acqua su tutta la superfice del campo, il fiume lo aveva invaso. Per di piu il torrente di sfogo/scolo che viene giu dalla montagna è tracimato percui l' acqua entrava come un fiume anche dal cancello principale.. Era improponibile giocare, soprattuto per la sicurezza dei giocatori in primis..
Troppo strano per vivere, troppo raro per morire

Cipeua
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 ott 2011, 11:26
Località: Polcenigo (PN)

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da Cipeua » 12 nov 2012, 17:11

Troppo strano per vivere, troppo raro per morire

Toumas
Messaggi: 140
Iscritto il: 15 mag 2010, 2:57
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da Toumas » 12 nov 2012, 17:48

Ho letto ho letto...per altro devo dirti che apprezzo sempre la vena di humor con cui commentate sul sito partite, eventi vari...

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da koma » 15 nov 2012, 13:56

Cipeua ha scritto:La partita ODERZOLIVENZA - FELTRE è ufficialmente RINVIATA a data da stabilirsi per impraticabilità del campo. Il nostro caro fiume è venuto a trovarci in campo :-] :-] Spero quelli di Feltre non siano già partiti, altrimenti li aspettiamo al bar!

Recupero fissato per domenica 23/12 ore 14:30

MC15
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 lug 2012, 16:58

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da MC15 » 23 nov 2012, 9:46

25/11/212 - 6° giornata andata
Domenica partite molto difficili da indovinare....
RUGBY SILEA ASD vs ASD RUGBY FELTRE Tra le 2 mi è piaciuto di più il Feltre quindi 1-4
THE MONSTERS RUGBY vs RUGBY ALPAGO ASD Non conosco nessuna delle 2 squadre, fattore campo 4-1
RUGBY RIVIERA 2010 vs RUGBY ODERZO 1970 Riviera decimato dagli infortuni e col morale sottoterra, serve una svolta....non mi pronuncio vah
RUGBY LIDO VENEZIA vs PORDENONE RUGBY Non ho visto Pordenone, il Lido invece mi è sembrato piuttosto cinico e tosto in casa....azzardo 2-2

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da hank » 24 nov 2012, 10:59

Silea vs Feltre 1-4 gli ospiti arrivano a punteggio pieno, quindi i favoriti sono loro

Monsters vs Alpago 1-4 partita da tripla, la differenza punti segnati è a vantaggio degli ospiti

Riviera vs Oderzo 0-4 rivieraschi ancora al palo nonostante delle buone prestazioni, ospiti più smaliziati ed esperti.. parrebbe una sfida a senso unico

Lido vs Pordenone 4-1 mi paiono due formazioni dello stesso livello e anche la classifica lo conferma.. mi sbilancio per il fattore campo
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da hank » 25 nov 2012, 18:40

Silea vs Feltre 51-15 (5-0)
Monsters vs Alpago 25-11 (4-1)
Riviera vs Oderzo 18-22 (1-4)
Lido vs Pordenone 6-13 (1-4)

classifica ufficiosa (in attesa di omologazione) al 25/11/12
Belluno 20
Silea 18
Feltre 16
Oderzo, Pordenone 13
Monsters 10
Alpago, Lido 7
Riviera 2
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Cipeua
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 ott 2011, 11:26
Località: Polcenigo (PN)

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da Cipeua » 25 nov 2012, 23:33

hank ha scritto:Silea vs Feltre 51-15 (5-0)
Monsters vs Alpago 25-11 (4-1)
Riviera vs Oderzo 18-22 (1-4)
Lido vs Pordenone 6-13 (1-4)

classifica ufficiosa (in attesa di omologazione) al 25/11/12
Belluno 20
Silea 18
Feltre 16
Oderzo, Pordenone 13
Monsters 10
Alpago, Lido 7
Riviera 2


Che rullata! :o
Troppo strano per vivere, troppo raro per morire

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da mauro869 » 26 nov 2012, 8:40

Cipeua ha scritto:
hank ha scritto:Silea vs Feltre 51-15 (5-0)
Monsters vs Alpago 25-11 (4-1)
Riviera vs Oderzo 18-22 (1-4)
Lido vs Pordenone 6-13 (1-4)

classifica ufficiosa (in attesa di omologazione) al 25/11/12
Belluno 20
Silea 18
Feltre 16
Oderzo, Pordenone 13
Monsters 10
Alpago, Lido 7
Riviera 2
Che rullata! :o
Quoto!

Piccolo commento su Lido - Pordenone: Pordenone che nel primo tempo inizia a fatica forse ancora un po' assonnato o in balia dei buonissimi e pesantissimi croissant portati dal secondo centro, infatti, il primo tempo finisce 3 a 0 per i lagunari anche se Pordenone nel primo tempo non rischia mai di subire la meta se non in una occasione, nel secondo tempo la musica cambia e Pordenone imbastisce buone trame di gioco in cui le strutture funzionano alla perfezione o quasi, buone sventagliate dei trequarti e una solida difesa gli permettono di non rischiare più di tanto a parte sui calci profondi dell'apertura (davvero ottimo piede e buona visione di gioco gli manca il sostegno della linea dei trequarti). Arrivano una meta buona e una meta annullata che a nessuno pareva fosse tale in quanto l'arbitro da un in avanti su passaggio a 5 metri quando lui era insabbiato a livello dei 10...vista bionica...comunque bene così...terza di fila e speriamo vada avanti così!!!

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da koma » 26 nov 2012, 9:11

mauro869 ha scritto: Piccolo commento su Lido - Pordenone: Pordenone che nel primo tempo inizia a fatica forse ancora un po' assonnato o in balia dei buonissimi e pesantissimi croissant portati dal secondo centro, infatti, il primo tempo finisce 3 a 0 per i lagunari anche se Pordenone nel primo tempo non rischia mai di subire la meta se non in una occasione, nel secondo tempo la musica cambia e Pordenone imbastisce buone trame di gioco in cui le strutture funzionano alla perfezione o quasi, buone sventagliate dei trequarti e una solida difesa gli permettono di non rischiare più di tanto a parte sui calci profondi dell'apertura (davvero ottimo piede e buona visione di gioco gli manca il sostegno della linea dei trequarti). Arrivano una meta buona e una meta annullata che a nessuno pareva fosse tale in quanto l'arbitro da un in avanti su passaggio a 5 metri quando lui era insabbiato a livello dei 10...vista bionica...comunque bene così...terza di fila e speriamo vada avanti così!!!

Ero praticamente in linea coi ns. giocatori in occasione del suddetto passaggio in avanti, alla pari dell'accompagnatore del Lido Ve . . in effetti l'arbitro ha avuto una brutta svista, sia io che il mio omologo di casa ci siamo guardati parecchio stupiti. Alla fine sarebbe cambiato poco in quanto a punti guadagnati in classifica, ma ci avrebbe permesso di chiudere la partita con qualche minuti di anticipo, evitandoci i soliti finali al cardiopalma.
A parte questo, ho trovato nel Lido Ve davvero una buona squadra, giovani, competenti e gran placcatori. Partita molto corretta in campo e fuori, un cartellino per parte per falli inerenti al gioco e null'altro in quanto a "pugni e peae"

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da koma » 26 nov 2012, 9:14

@hank (se ha visto la partita di Silea): non ho ricordi negli ultimi 20anni di un Feltre che incassa 50 punti, ieri c'é stata una prestazione maiuscola dei padroni di casa o cos'altro ?
Grazie per le info

MC15
Messaggi: 38
Iscritto il: 3 lug 2012, 16:58

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da MC15 » 26 nov 2012, 11:34

Riviera vs Oderzo 18-22
Quinta sconfitta consecutiva per il Riviera e terza partita di seguito che si poteva vincere....che dire, la squadra è sicuramente in crescita a livello di determinazione e cuore ma soffre ancora di troppe amnesie.
Oderzo più falloso (concede 6 cp piazzabili, solo 2 realizzati dal Riviera...) ma più pronto a concretizzare ogni occasione: prima meta su palla stoppata alla ns apertura a metà campo con giocatore che si invola in bandierina, seconda meta, nonostante l'inferiorità numerica, se non ricordo male da ripartenza da raggruppamento e terza meta viziata da un in-avanti che, dalla tribuna si è visto benissimo (giocatore dell'Oderzo che, placcando la ns ala che sta passando al compagno in raddoppio, devia chiaramente il pallone) ma che l'arbitro non poteva vedere in quanto dall'altra parte e coperto, Riviera si ferma convinto che arrivi il fischio (chiamatela poca lucidità, ingenuità, inesperienza....comunque inammissibile) e......ciccia.
Domenica arriva il Pordenone, a noi dimostrare che meritiamo la categoria!

P.S. anch'io sono curioso di sapere cosa sia successo in Silea-Feltre, 50 punti e record di mete segnate in un campionato così equilibrato, con così tanti bonus difensivi e pochi 5-0 mi sembra quanto meno anomalo.

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C CIV - Girone Elitè Stagione 2012-2013

Messaggio da koma » 26 nov 2012, 11:43

MC15 ha scritto:Riviera vs Oderzo 18-22
Quinta sconfitta consecutiva per il Riviera e terza partita di seguito che si poteva vincere....che dire, la squadra è sicuramente in crescita a livello di determinazione e cuore ma soffre ancora di troppe amnesie.
Oderzo più falloso (concede 6 cp piazzabili, solo 2 realizzati dal Riviera...) ma più pronto a concretizzare ogni occasione: prima meta su palla stoppata alla ns apertura a metà campo con giocatore che si invola in bandierina, seconda meta, nonostante l'inferiorità numerica, se non ricordo male da ripartenza da raggruppamento e terza meta viziata da un in-avanti che, dalla tribuna si è visto benissimo (giocatore dell'Oderzo che, placcando la ns ala che sta passando al compagno in raddoppio, devia chiaramente il pallone) ma che l'arbitro non poteva vedere in quanto dall'altra parte e coperto, Riviera si ferma convinto che arrivi il fischio (chiamatela poca lucidità, ingenuità, inesperienza....comunque inammissibile) e......ciccia.
Domenica arriva il Pordenone, a noi dimostrare che meritiamo la categoria!

P.S. anch'io sono curioso di sapere cosa sia successo in Silea-Feltre, 50 punti e record di mete segnate in un campionato così equilibrato, con così tanti bonus difensivi e pochi 5-0 mi sembra quanto meno anomalo.

Giochiamo sabato, anche se non so ancora l'orario, su richiesta di anticipo del Riviera (credo che domenica il campo sia occupato dalle donzelle della serie A femminile)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”