taci... taci per amor del cielo... che ancora piango se ci penso...jpr williams ha scritto:Me lo ricordo bene Zanni a Calvisano, che allora giocava 8Zeu ha scritto:Guardate che Zanni è dal primo anno di Calvisano che gioca a questi livelli, Treviso già gli proponeva (comprensibilmente) ponti d'oro ancor prima del pasticcio calvino, non ho mai visto (ed è da tanto tempo che seguo il gioco della palla oblunga) un giocatore che avesse la stessa continutà e costanza di rendimento.. e pensare che oggi mi sembrava sottotono...: già allora lo trovavo il migliore in campo quasi in ogni partita
(e allora con lui a Calvisano c'erano gente come Ghiraldini, McLean, Garcia, Pratichetti, Griffen, Fraser, De Marigny, Cittadini, Nitoglia and so on...mamma mia che magone a ripensarci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alessandro Zanni
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Re: Alessandro Zanni
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Campo11
pesa cosa dovrebbe pensare un tifoso della Mediolanum Milano...... nessun giocatore di quelli segnalati è prodotto del vivaio ''calvino'', forse il Citta e basta; Zanni è assieme a Barbieri il miglior giocatore italiano, oggi.
-
Zeu
OT per gli amici calvini.
Volete piangere?
Castrogiovanni Moretti Perugini
Ackermann Purll
Ngauamo Mandelli Zaffiri
Freser Griffen
Vaccari Zanoletti
Nitoglia Vodo
Pisi
vai con gli scottex e la splugen
FINE OT
Volete piangere?
Ackermann Purll
Ngauamo Mandelli Zaffiri
Freser Griffen
Vaccari Zanoletti
Nitoglia Vodo
Pisi
FINE OT
-
franzele
È il nostro iron man, forse gli manca qualcosa in termini di personalità, ma io non credo, perché il suo modo di giocare è questo: sempre al massimo, sempre a disposizione della squadra, errori zero, corretto, se facesse qualche gigionata o un calendario non sarebbe più lui.
E non si fa mai male, sempre pronto. Mi ricorda Tiger, l'amico di tex.
E non si fa mai male, sempre pronto. Mi ricorda Tiger, l'amico di tex.
- jpr williams
- Contatta:
Questa e' crudelta' pura, e si potrebbe aggiungere l'immaginifico, anche nel nome, oltre che nell'aspetto e nel gioco Winston Churchill Mafi, capace di finte cosi' ubriacanti che a volte si ubriacava anche lui. Mai adesso basta, apro una bottiglia di teroldego e smetto di piangere per vedere una grande Italia contro gli aussie. Ale,Zeu ha scritto:OT per gli amici calvini.
Volete piangere?
Ackermann Purll
Ngauamo Mandelli Zaffiri
Freser Griffen
Vaccari Zanoletti
Nitoglia Vodo
Pisi
FINE OT
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)