Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Moderatore: user234483

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da devil_angel » 23 nov 2012, 22:15

siamo abbastanza informati tanto da sapere che ad esempio chi si indigna vedi santeramo ha fatto il giochetto delle tre carte sottoscrivendo e dico sottoscrivendo prima accordi per eleggere presidente e consiglieri e poi si è riamgiato tutto pertanto "uomini di sport" fatemi i l piacere di non fare la morale agli altri ..

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da kibalcic » 25 nov 2012, 19:11

devil_angel ha scritto:siamo abbastanza informati tanto da sapere che ad esempio chi si indigna vedi santeramo ha fatto il giochetto delle tre carte sottoscrivendo e dico sottoscrivendo prima accordi per eleggere presidente e consiglieri e poi si è riamgiato tutto pertanto "uomini di sport" fatemi i l piacere di non fare la morale agli altri ..
sciacquati la bocca prima di parlare a vanvera!
Noi dei Falchi non abbiamo fatto nessun gioco delle 3 carte non avendo nessun diritto di voto...se rispondi al commento di Piba.
Se invece ti riferisci ad altre persone, non fare di tutta l'erba un fascio. Grazie
Nonostante il rugby, resto pessimista.

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da Crash_B » 26 nov 2012, 0:43

monachesbattelaporta ha scritto:Concordo con tatay e piba...
Forse qualcuno sta iniziando a farsi la vittima perchè è stato "smerdato".
Sai monachesbattelaporta la penso come te. Leggendo qui sul forum e su facebook vedo delle reazioni che mi fanno porre più di qualche domanda. Il rendere pubblico questo documento sta preoccupando, e non poco, tanta gente! Tanti che speravano di essere riusciti ad accalappiare qualche poltrona ma che ora, con i fatti alla luce del sole, perderanno quasi certamente questa occasione!
Questa lettera ci fa capire solo una cosa ( scusate il mio "scendere dalle nuvole", ma a volte credo ancora che ci sia gente che faccia le cose in maniera disinteressata): smettiamo di fare i soliti "moralismi" tra rugby e calcio, perchè qui mi sembrano, ahimè, la stessa cosa!
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da PIBA » 26 nov 2012, 10:52

kibalcic ha scritto:
devil_angel ha scritto:siamo abbastanza informati tanto da sapere che ad esempio chi si indigna vedi santeramo ha fatto il giochetto delle tre carte sottoscrivendo e dico sottoscrivendo prima accordi per eleggere presidente e consiglieri e poi si è riamgiato tutto pertanto "uomini di sport" fatemi i l piacere di non fare la morale agli altri ..
sciacquati la bocca prima di parlare a vanvera!
Noi dei Falchi non abbiamo fatto nessun gioco delle 3 carte non avendo nessun diritto di voto...se rispondi al commento di Piba.
Se invece ti riferisci ad altre persone, non fare di tutta l'erba un fascio. Grazie

è facile (s)parlare senza sapere i fatti e soprattutto i particolari

per il resto quoto le parole di kibalcic
Vivi e lascia vivere.

Il rugby. Passione, sudore, disciplina.


Porgere l'altra guancia?? Penso sia stato detto prima che il rugby sia nato...

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 26 nov 2012, 14:27

Commenti sulle partite di ieri?

TARANTO - SVICAT 8-70 (1-12)
Poco da dire, Svicat straripante nonostante le assenze, amici tarantini purtroppo mai in gioco.
Arbitraggio esemplare del sig. Mazzuca, di altro livello. Nessun cartellino.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

Mrbrutus
Messaggi: 14
Iscritto il: 16 set 2011, 10:18

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da Mrbrutus » 26 nov 2012, 14:45

ARM MONOPOLI - TIGRI BARI 22-25

Nonostante 2 cartellini gialli e uno rosso (nulla da dire, giusti) che ci hanno complicato parecchio la vita, la partita è stata a dir poco emozionante...
Bari avanti 19 - 6 alla fine del primo tempo, nel secondo tempo il Monopoli con 2 uomini in più pareggia e si porta avanti 22-19 con un bel piazzato del suo pilone da oltre centrocampo (complimenti!).
Reazione veemente del Bari che sul primo pallone giocato guadagna un calcio di punizione e pareggia 22-22... a pochi minuti dalla fine ulteriore piazzato che consente al Bari di aggiudicarsi il match 22-25.
Credo di poter affermare che la partita è stata intensissima ma soprattutto corretta...eravamo finalmente tutti concentrati a GIOCARE!!!
"Se decidi di avere paura, non tornerai più indietro: per tutta la vita sarai condannato ad avere paura"

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da devil_angel » 27 nov 2012, 16:57

purtroppo conosco i fatti e anche i particolari e non sparlo dico le cose come sono andate : in maniera vergognosa, per quanto riguarda chi ci guadagna verdrete dove andranno a finire tutti quelli che ci lucrano con le scuole fantasme ....
PIBA ha scritto:
kibalcic ha scritto:
sciacquati la bocca prima di parlare a vanvera!
Noi dei Falchi non abbiamo fatto nessun gioco delle 3 carte non avendo nessun diritto di voto...se rispondi al commento di Piba.
Se invece ti riferisci ad altre persone, non fare di tutta l'erba un fascio. Grazie

è facile (s)parlare senza sapere i fatti e soprattutto i particolari

per il resto quoto le parole di kibalcic

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da devil_angel » 27 nov 2012, 17:00

amici tarantini? gli stessi con cui avete fatto una rissa con invasione mai vista in puglia?
monachesbattelaporta ha scritto:Commenti sulle partite di ieri?

TARANTO - SVICAT 8-70 (1-12)
Poco da dire, Svicat straripante nonostante le assenze, amici tarantini purtroppo mai in gioco.
Arbitraggio esemplare del sig. Mazzuca, di altro livello. Nessun cartellino.

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 27 nov 2012, 17:43

devil_angel ha scritto:amici tarantini? gli stessi con cui avete fatto una rissa con invasione mai vista in puglia?
monachesbattelaporta ha scritto:Commenti sulle partite di ieri?

TARANTO - SVICAT 8-70 (1-12)
Poco da dire, Svicat straripante nonostante le assenze, amici tarantini purtroppo mai in gioco.
Arbitraggio esemplare del sig. Mazzuca, di altro livello. Nessun cartellino.
Si, amici. Perchè un episodio successo a causa di un paio di dementi non ha minimamente intaccato l'amicizia che lega me e altri miei compagni di squadra con altri ragazzi tarantini, chi ha giocato la partita e fatto il terzo tempo ha già capito.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da kibalcic » 27 nov 2012, 18:23

devil_angel ha scritto:purtroppo conosco i fatti e anche i particolari e non sparlo dico le cose come sono andate : in maniera vergognosa, per quanto riguarda chi ci guadagna verdrete dove andranno a finire tutti quelli che ci lucrano con le scuole fantasme ....
Continui a parlare a vanvera citando noi che con le scuole non abbiamo ancora a che fare.
Hai qualche serio problema, amico mio
Nonostante il rugby, resto pessimista.

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da devil_angel » 27 nov 2012, 18:50

amici? solo perchè hanno preso 70 punti? se era il contrario o se la partita era sul filo allora l'amicizia la si metteva da parte ed uscita il solito campi ultra falloso e non lo dico io ma tutta la puglia
monachesbattelaporta ha scritto:
devil_angel ha scritto:amici tarantini? gli stessi con cui avete fatto una rissa con invasione mai vista in puglia?
Si, amici. Perchè un episodio successo a causa di un paio di dementi non ha minimamente intaccato l'amicizia che lega me e altri miei compagni di squadra con altri ragazzi tarantini, chi ha giocato la partita e fatto il terzo tempo ha già capito.

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da devil_angel » 27 nov 2012, 18:51

continui ad avere la coda di paglia a chi era rivolto ha capito benissimo ... comunque passo e chiudo visto che le cose o sono come dite voi o si offende evidentemente i problemi li hai tu ...
kibalcic ha scritto:
devil_angel ha scritto:purtroppo conosco i fatti e anche i particolari e non sparlo dico le cose come sono andate : in maniera vergognosa, per quanto riguarda chi ci guadagna verdrete dove andranno a finire tutti quelli che ci lucrano con le scuole fantasme ....
Continui a parlare a vanvera citando noi che con le scuole non abbiamo ancora a che fare.
Hai qualche serio problema, amico mio

monachesbattelaporta
Messaggi: 151
Iscritto il: 12 ott 2010, 22:04

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da monachesbattelaporta » 27 nov 2012, 19:22

Non so ne chi sei ne di dove sei. Da questo momento ti ignoro, altro non meriti.
Al mio segnale...scatenate l'inferno.

kibalcic
Messaggi: 69
Iscritto il: 4 nov 2009, 12:25

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da kibalcic » 27 nov 2012, 22:27

monachesbattelaporta ha scritto:Non so ne chi sei ne di dove sei. Da questo momento ti ignoro, altro non meriti.
e fai benissimo, vedendo il personaggio
Nonostante il rugby, resto pessimista.

caterpz5
Messaggi: 109
Iscritto il: 20 ago 2008, 14:17

Re: Serie C Puglia - Basilicata - Calabria 2012/2013

Messaggio da caterpz5 » 30 nov 2012, 8:52

In attesa della partita con la capolista Santeramo, ecco il resoconto del match con il Messapia, partita tirata e bella...peccato non averla vinta :) onore ai mesagnaesi, avversari davvero coriacei
http://www.nprugby.it/il-cus-potenza-pe ... pia-10-16/

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”