Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Moderatore: user234483

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da scipionelafricano » 25 nov 2012, 23:58

alexbynight ha scritto:
scipionelafricano ha scritto: xchè scipione devi sempre trovare scuse x qnd venite sconfitti. io credo che è un gioco e il gioco comprende gli 80',i calci le azioni e in questi benedetti 80' chi è più furbo la porta a casa.non bisogna dire:parlando anche con il loro allenatore il pareggio ci poteva stare..ma dai.. se avremmo vinto NOI non avresti sparato stronzate in questo modo.ne hai sempre una..o scuse o lamentele o arrampicarsi sugli specchi... dai dai..non è successo niente non scrivere + e + FATTI FATTI... Nè...
ahahahahaha....la qualità del tuo intervento è direttamente proporzionale alla qualità del tuo italiano! bravo, bel congiuntivo!
continua a scrivere che mi risollevi il morale.....

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 26 nov 2012, 7:31

Alex la sconfitta e' ingiustificabile , per il potenziale delle due squadre , per il possesso territoriale , per le occasioni avute , gia' il pareggio sarebbe stato un risultato negativo . non essere riusciti a vincere una partita cosi' sbilanciata e' molto grave per noi .... e nulla toglie al rho che alla fine riesce a finalizzare con un calcio di punizione. per noi nessuna attenuante ma solo tanti argomenti su cui riflettere .

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 26 nov 2012, 16:27

Acqui - Cuneo Pedona 25-22 (4-1)
Ivrea - Lainate 18-16 (4-1)
San mauro - Chieri 47-6 (5-0)
Rho - Rivoli 8-5 (4-1)
Chicken - Stade Valdotain 37-5 (5-0)

CLASSIFICA
Lainate 29, Ivrea Rugby Club 23, Chicken 22, Rivoli 21, Cuneo Pedona e Arkema Italia Rho 17, San Mauro 16, Acqui Terme 14, Chieri 0, Stade Valdotain –2.
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 26 nov 2012, 16:45

Anche se un pò presto, parto con i pronostici:

CUNEO PEDONA R. - IVREA RC R. 1-4 Ma sarà una partita da tripla. Il Pedona in casa è molto ostigo, come già detto più volte fortemente in crescita e con molta "fame", daltro conto l'Ivrea ha dimostrato in più occasioni durante l'anno di rispecchiare in pieno il carattere del suo allenatore, non mollano mai e determinazione, oltre a viaggiare sulle ali delle entusiasmo dei risultati che continuano ad arrivare. Dico Ivrea, ma sarà dura...

SAN MAURO - CHICKEN 2012 :D Toccando ferro su ferro su ferro su ferro, se non succede nulla in questa settimana, dovremmo arrivare a domenica per la prima volta con tutti gli effettivi disponibili, dare continuità al processo di crescita e un pò di ossigeno alla classifica diventano gli obbiettivi principali.

CHIERI R. - R. RHO 0-5 Il Chieri mi è sembrato in crescita, pieno zeppo di ragazzi molto giovani, ma il Rho non credo si farà scappare l'occasione di far punti.

R. RIVOLI - R. R. LAINATE 4-1 Se il Rivoli gioca con la voglia di tornare grande che solo a sprazzi ha tirato fuori in questo girone di andata credo sia superiore.

ST.VALDOTAIN R. - RC ACQUI TERME 4-1 Mi gioco il jolly :)
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da mau_rosso » 26 nov 2012, 22:38

Cuneo Pedona Rugby - Ivrea Rugby Club: pedona sta facendo un buon campionato, le lunghe trasferte in piu son sempre insidiose, noi senz'altro faremo il nostro
Rugby San Mauro - Chicken 2012 R. [4 - 1]: il san mauro sembra molto in forma dopo che ha recuperato pedine importanti
Chieri Rugby - Rugby Rho [0 - 5]: il rho sarà sulla scia dell'entusiasmo dopo la vittoria con il rivoli
Rivoli Rugby - Rugby Lainate [4 - 1]: il rivoli deve rifarsi da una serie di prestazioni non altezza, credo possa fare la sorpresa
Stade Valdotain Rugby - RC Acqui Terme [0 - 4]: sarà ostica per l'acqui, ma li vedo un pelo favoriti

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 28 nov 2012, 9:44

PISTO ha scritto:IVREA-LAINATE 18-16 (10-3)

Una vittoria importante con un primo tempo dominato: sul finale del tempo un brutto incidente alla terza centro del lainate. Sosta di quasi mezzora. Poi la partita ancora per l'Ivrea fino al primo quarto d'ora della ripresa. Da lì in poi gioca il Lainate mettendo alla frusta gli eporediesi che tengono e conquistano un'importante vittoria. Calciatori così così da entrambe le parti.
auguroni di nuovo al ragazzo del Lainate che so è rientrato stasera e dovrà essere operato.
Qualcuno mi sa dire meglio che cos'è successo all' 8 del Lainate?sembra un infortunio molto grave!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da mau_rosso » 28 nov 2012, 11:10

gli è caduto un giocatore sul piede d'appoggio dove scaricava il peso, i ragazzi di lainate ci hanno aggiornato ieri, frattura scomposta del malleolo e lussazione della caviglia, al ragazzo è stata ridotta la frattura la sera stessa ad ivrea, e mi sembra che ieri o lunedi sia poi stato operato a milano

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da ExRugbista » 30 nov 2012, 14:07

Cuneo Pedona Rugby - Ivrea Rugby Club [4 - 1]:pedona in casa e aversario ostico ivrea fatichera ma mischia cuneo superiore
Rugby San Mauro - Chicken 2012 R. [4 - 1]:san mauro in crescita fatore campo dice che vincera
Chieri Rugby - Rugby Rho [0 - 5]: partita senza storia
Rivoli Rugby - Rugby Lainate [4 - 1]: rivoli legermente avantagiato ma deve giocare con piu umilta
Stade Valdotain Rugby - RC Acqui Terme [0 - 4]: acqui fatica ma ala fine batera senza problemi aossta

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da pisadog » 30 nov 2012, 17:27

Dato che sono pigro parto modificando i commenti di ex rugbista (col quale mi ci ritrovo quasi)

Cuneo Pedona Rugby - Ivrea Rugby Club [1 - 4]:Ivrea in forma
Rugby San Mauro - Chicken 2012 R. [4 - 1]:san mauro in crescita fatore campo dice che vincera
Chieri Rugby - Rugby Rho [0 - 5]: partita senza storia
Rivoli Rugby - Rugby Lainate [4 - 1]: rivoli [cut] deve giocare con piu umilta
Stade Valdotain Rugby - RC Acqui Terme [1 - 4]: acqui fatica ma ala fine batera aossta

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da astromen » 2 dic 2012, 9:59

pedona - ivrea 1-4 mi aspetto qualsiasi risultato ma per la classifica dico ivrea
san mauro - chicken 4-1 credo i padroni di casa possano spuntarla
chieri - rho 0-4
stade - acqui 1-4 acqui vincera' a fatica, la trasferta e' molto lunga
rivoli - lainate siamo in emergenza in qualche ruolo ,e francamente l'ultima
prestazione e' stata scadente, non credo che faremo risultato
mi basterebbe rivedere pero' un altro spirito , da gennaio
credo ritorneremo sui nostri livelli , adesso bisogna solo
stringere i denti...e tirare fuori il carattere.

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 2 dic 2012, 18:01

RUGBY SAN MAURO - CHICKEN ROZZANO 40-32 (5-1)
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da PISTO » 2 dic 2012, 23:01

Cuneo-Ivrea 0-32
inizio così, così poi pure in 14 a metà del tempo l'Ivrea si sblocca e chiude sul 15 a 0 l'intervallo. secondo tempo senza storia, midicono perchè io sono stato in ospedale con Jacopo che ci ha fatto prendere un bello spavento. per fortuna tutto ok dopo i controlli e dunque rientro felice. forza Pro!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 3 dic 2012, 9:54

Serie C2 – Gir. OVEST – VIII° giornata

Cuneo Pedona Rugby - Ivrea Rugby Club 0-32
Rugby San Mauro - Chicken 2012 R. 40-32
Chieri Rugby - Rugby Rho 19-54
Rivoli Rugby - Rugby Lainate 10-23
Stade Valdotain Rugby - RC Acqui Terme 17-31

Classifica: Lainate 33, Ivrea Rugby Club 28, Chicken 23, Arkema Italia Rho 22, Rivoli e San Mauro 21, Acqui Terme 19, Cuneo Pedona 17, Chieri 0, Stade Valdotain –2.
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da jacky13 » 3 dic 2012, 11:50

San Mauro - Chicken Rozzano 40-32

Gran bella partita,giocata a viso aperto e con continui capovolgimenti di fronte ma che nel complesso siamo riusciti a controllare (non siamo mai stati sotto nel punteggio).

Neanche il tempo di dichiarare il "tutti a disposizione" che vengo immediatamente smentito dall'influenza che rende indisponibile il nostro primo centro nella notte prima della gara, Pronti via e il San Mauro parte forte, subito avanti 14 a 0 grazie alla ritrovata vena della mischia (fondamentali i recuperi di qualche leva della "vecchia guardia") e in generale del ritrovato spirito di combattimento, ma il Chicken è squadra vera, che non si abbatte e lotta sino all'ultima palla e così subiamo il ritorno grazie ad una meta e un calcio 14-10 a metà primo tempo, reazione san mauro che con una meta non trasformata e due calci va all'intervallo in vantaggio 25-10.
Partita tutt'altro che finita però, il secondo tempo si apre sotto il segno del Rozzano che marca subito la meta che accorcia le distanze (25-17) da qui in poi è un altalena di punti tra piazzati e mete da ambo le parti (alla fine saranno 5 per il San mauro le marcature e 4 per il Rozzano a sottolineare la dinamicità della partita) che portano la partita sul 40-27, a dieci minuti dalla fine 4 meta del Rozzano che però non trasforma regalando ancora più suspance ad una partita sempre apertissima (40-32). Ultimi otto minuti in controllo con il Rozzano che ci prova ma il San Mauro controlla ordinato.
Complimenti ai Chicken, visto il calendario che ha avuto nel girone di andata (pochissime le partite giocate in casa) sarà da tenere d'occhio nella lotta promozione.
Noi portiamo a casa 5 punti importantissimi per la classifica,una prestazione convincente per gioco e atteggiamento ma da rivedere in difesa.
Ottimo terzo tempo..

Buon rugby a tutti!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: Serie C area nordovest 2012/2013 elite 2 gir. Ovest

Messaggio da PISTO » 3 dic 2012, 11:51

vedo dunque un San Mauro che ha ripreso la strada giusta, tra l'altro mi sorprende il punteggio, gioco offensivo da entrambe le squadre? pensavo invece ad un Rivoli in grado di fermare il Lainate, invece il risultato mi sembra piuttosto netto; lo è stato anche nel gioco?...Astromen ci dirà.
anche il RHO sfruttando il turno si è rifatto sotto. Insomma ogni domenica è una battaglia con equilibri mutevoli e penso sarà così fino alla fine.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”