SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Moderatore: ale.com

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 5 dic 2012, 17:37

cesarepilone3 ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto:quest'anno più di una volta non han permesso di giocar veloce perché la palla aveva toccato la rete o il muro (tipo a Casale).
Se già per una regola diciamo banale chiara e semplice ci son di questi problemi questo ti fa capire il livello nefando degli arbitri italiani!
...ricordo a tutti gli arbitri che leggono il forum, che lui è il pilone\seconda del villorba...segnatevelo e ricordatevene quando giocheranno a mirano... 8-) :-][/quote]

ahahahahahah che stardoba aahahahahahah già si accorgono subito di me perchè son sempre in fuorigioco adesso gli dici così... c4$$o mi farò crescere barba capelli e metterò il cappello per non farmi riconoscere... dura dici?!?!?! Comunque complimenti per la ripresa dopo l'inizio non proprio dei migliori... noi facciamo l'inverso... :cry: RINASCEREMO!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rivel1 » 6 dic 2012, 10:22

ti ricordo che nella partita di domenica contro di voi ci è stata fischiata una carica di sola spalla.. al giocatore col pallone :)
cmq campionato che si livella verso il centro, ben diverso da quello dello scorso anno.. la quota salvezza temo si alzerà sensibilmente
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

refereepad
Messaggi: 27
Iscritto il: 1 set 2011, 16:48

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da refereepad » 6 dic 2012, 10:51

caro alberto,
adesso stai un po' esagerando, allora te ne racconto una, qualche settimana fa i tuoi amici di belluno hanno crocifisso un bravissimo arbitro veneto e sai perchè? pensa te si è permesso di far giocare una gara con dell'acqua in campo e l'hanno citato e crocifisso perchè ha fatto giocare la gara e adesso gli coista 3.000 euro farlo rimettere a posto, in sezione stiamo facendo una colletta per aiutarli, ti rendi conto...partita finita 3a 3 e a detta degli addetti ai lavori un ottimo arbitraggio...ma stiamno scherzando tu mi parli di livello "nefando" dei nostri arbitri, ma il livello "nefando" sta anche negli addetti ai lavori
noiu arbitri dobbiamo migliorare? beh credo anche voi dirigenti allenatori e giocatori

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 6 dic 2012, 12:25

refereepad ha scritto:caro alberto,
adesso stai un po' esagerando, allora te ne racconto una, qualche settimana fa i tuoi amici di belluno hanno crocifisso un bravissimo arbitro veneto e sai perchè? pensa te si è permesso di far giocare una gara con dell'acqua in campo e l'hanno citato e crocifisso perchè ha fatto giocare la gara e adesso gli coista 3.000 euro farlo rimettere a posto, in sezione stiamo facendo una colletta per aiutarli, ti rendi conto...partita finita 3a 3 e a detta degli addetti ai lavori un ottimo arbitraggio...ma stiamno scherzando tu mi parli di livello "nefando" dei nostri arbitri, ma il livello "nefando" sta anche negli addetti ai lavori
noiu arbitri dobbiamo migliorare? beh credo anche voi dirigenti allenatori e giocatori
Sul fatto che tutti dobbiamo migliorare sono d'accordo con te ho espresso una mia opinione che credo molti condividano e molti altri no! questa cosa che mi racconti è ancor più nefanda! per non dire vergognosa e irrispettosa!

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 6 dic 2012, 12:29

rivel1 ha scritto:ti ricordo che nella partita di domenica contro di voi ci è stata fischiata una carica di sola spalla.. al giocatore col pallone :)
cmq campionato che si livella verso il centro, ben diverso da quello dello scorso anno.. la quota salvezza temo si alzerà sensibilmente
Domenica ci sono state un pò di fischiate assurde ma non hanno condizionato la partita anzi avete meritato la vittoria! noi eravamo rimasti a casa credo perchè non c'è stata proprio partita, avete dominato e strameritato. Sarà dura quest'anno per tutti perchè a parte le prime due che non sono imbattibili come si è visto ma sono molto continue c'è un equilibrio disarmante, sarà un'ardua battaglia credo che fino alla fine dal terzo all'ultimo posto ci sarà molta equità... saremo tutti la fino all'ultima a combattere per mantenere la categoria, e io dico buon divertimento a tutti e che si salvi il migliore!!! comunque Pasa così magro non si può vedere... lo preferivo più paffutello !!! :D :D :D

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da koma » 6 dic 2012, 13:40

refereepad ha scritto:caro alberto,
adesso stai un po' esagerando, allora te ne racconto una, qualche settimana fa i tuoi amici di belluno hanno crocifisso un bravissimo arbitro veneto e sai perchè? pensa te si è permesso di far giocare una gara con dell'acqua in campo e l'hanno citato e crocifisso perchè ha fatto giocare la gara e adesso gli coista 3.000 euro farlo rimettere a posto, in sezione stiamo facendo una colletta per aiutarli, ti rendi conto...partita finita 3a 3 e a detta degli addetti ai lavori un ottimo arbitraggio...ma stiamno scherzando tu mi parli di livello "nefando" dei nostri arbitri, ma il livello "nefando" sta anche negli addetti ai lavori
noiu arbitri dobbiamo migliorare? beh credo anche voi dirigenti allenatori e giocatori

Mi permetto di copiare la parte evidenziata nella sezione serie C Elite. Di questa cosa ne abbiamo già parlato all'interno noi forumisti, quindi credo possa essere molto interessante quanto scrivi.

refereepad
Messaggi: 27
Iscritto il: 1 set 2011, 16:48

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da refereepad » 6 dic 2012, 16:15

certo ci mancherebbe vado a leggere quello postato li

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rivel1 » 6 dic 2012, 20:58

pasa magro fa male al rugby :) ma a giudicare dalla sua faccia l'ultima volta che si è pesato, penso stia già provvedendo a rimediare
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 7 dic 2012, 11:04

rivel1 ha scritto:pasa magro fa male al rugby :) ma a giudicare dalla sua faccia l'ultima volta che si è pesato, penso stia già provvedendo a rimediare
Spero per lui perchè un sex symbol come lui deve avere la panza!

suspy
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 nov 2012, 14:42
Località: Udine

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da suspy » 9 dic 2012, 10:57

Vediamo se imbrocco di nuovo il risultato della giornata :wink:


SERIE B – GIRONE 3 – VIII TURNO – 9.12.2012 – ORE 14:30

CUS FERRARA RUGBY – FULVIA TOUR R. VILLADOSE arb. Dabusti (Milano) 5 - 0
RUGBY BASSA BRESCIANA LENO – LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE arb. Savio (Torino) 0 - 5
RUGBY CASALE – RUGBY MIRANO 1957 arb. Russo (Milano) 4 - 1
RUGGERS TARVISIUM – RUGBY CONEGLIANO arb. Imbriaco (Bologna) 4 - 0
JESOLO RUGBY – VILLORBA RUGBY arb. Rossi (Piacenza) 5 - 1
VALSUGANA RUGBY PADOVA – RUGBY BASSANO arb. Zimei (Roma) 5 - 0

almalupa
Messaggi: 232
Iscritto il: 17 feb 2010, 12:00

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da almalupa » 9 dic 2012, 16:47

Tarvisium Conegliano 34 a 9
5 punti per tarvisium che acciuffa il bonus con l ultima azione a tempo scaduto.

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da Giandolmen » 9 dic 2012, 17:51

Suspy, questa volte il risultato del Mirano l'hai sbagliato! ;)

Casale - Mirano 10-16
Sono arrivato dopo 20-25 minuti dall'inizio con il Casale avanti 5 a 0 per una meta non trasformata. La squadra di casa sembra soffrire un po' il metro arbitrale e concede due calci al Mirano che riesce a chiudere avanti 6 a 5 il primo tempo. (ottimo il vin brulè!)
Nella ripresa Mirano segna ancora una punizione 9 a 5. Reazione dei caimani che trovano la seconda meta della partita con una azione che parte (se non ricordo male) da un calcio intercettato. Meta non trasformata, 10 a 9. Mirano esibisce un gioco molto efficace, due o tre fasi attorno alla mischia e poi via palla al largo, un gioco che permette una buona conservazione del pallone e soprattutto di stancare la squadra di casa. Insiste con un paio di azioni da touche, fino alla meta (trasformata) che permette il sorpasso: 16 a 10.
La partita si chiude con il Casale all'arrembaggio: 5 minuti di fuoco dentro i 22 del Mirano, che difende la linea di meta "in trincea" fino al fischio finale.

Mirano vince e consolida il quarto posto contro una diretta avversaria esibendo una sicurezza davvero notevole.

Giandolmen

Avatar utente
Giandolmen
Messaggi: 3154
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: città diffusa veneta

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da Giandolmen » 9 dic 2012, 17:53

SERIE B – GIRONE 3 – VIII TURNO – 9.12.2012 - ORE 14:30

CUS FERRARA RUGBY - ULVIA TOUR R. VILLADOSE 17 – 07 (4-0)
RUGBY CASALE - RUGBY MIRANO 10 – 16 (1-4)
RUGGERS TARVISIUM - RUGBY CONEGLIANO 36 – 09 (5-0)
JESOLO RUGBY - VILLORBA RUGBY 34 – 08 (5-0)

VALSUGANA RUGBY PADOVA - RUGBY BASSANO rinviata per impraticabilità campo
RUGBY BASSA BRESCIANA LENO - LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE rinviata per impraticabilità campo

Classifica:
Lyons Venezia Mestre punti 30;
Valsugana punti 29;
Tarvisium punti 27;
Mirano punti 23;
Casale punti 17;
Conegliano punti 15;
Villorba e Bassano punti 14;
Villadose punti 13;
Cus Ferrara e Jesolo punti 12;
Bassa Bresciana punti 10.

^Jesolo 4 (quattro) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione al campionato Under 20.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rivel1 » 10 dic 2012, 12:41

lì giù si fa veramente trafficato, 8 squadre in 7 punti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rivel1 » 10 dic 2012, 12:53

inoltre complici i rinvii la tarvisium si rifà sotto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”