SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Moderatore: ale.com

rugbystaveneto
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 ago 2011, 16:12

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rugbystaveneto » 16 gen 2013, 15:52

Ho proprio scritto cio che volevo dire...se pensi che ha dovuto pagare lo scotto del primo anno e comunque ha vinto parecchio...

rugbystaveneto
Messaggi: 38
Iscritto il: 7 ago 2011, 16:12

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rugbystaveneto » 16 gen 2013, 19:25

rivel1 ha scritto:bè insomma la bassa bresciana ha fatto una partenza sprint in realtà, vedremo se la replica anche nel girone di ritorno ma non parlerei di scotto :wink:
e poi, se tu per "partenza sprint" intendi vincere 2 partite nelle prime 8 giornate...

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 17 gen 2013, 12:15

rugbystaveneto ha scritto:Non avertene a male, ma vedendo ultimamente i rusultati in giro, penso che villorba sia una seria condidata alla retrocessione...a fine girone di andata siete solo due punti sopra la zona retrocessione e se consideri che sotto di voi c'è lo jesolo che ne ha 4 di penalità e la bassa che ha dovuto pagare lo scotto di inizio campionato "del primo anno", c'è poco da stare tranquilli...

Poi vedi tu...ma il falso perbenismo sta a zero... :wink:
non faccio falso perbenismo, villorba ha passato un paio di brutti mesi tra gioco infortuni e risultati, visto che sono tre anni che tutti ci riempiono di pupu ovunque per il nostro gioco, senza spender soldi e strasoldi come tutti quelli che proclamavano la serie A ad inizio stagione ed ora son la che non si capisce cosa facciano, noi continuiamo con la nostra politica e cerchiamo di contare solo sulle nostre forze... cercheremo di salvarci con dignità senza dubbio, anche se credo nel gruppo e nei miei compagni per far rodere il c*** ancora a molti che ci credevano 4 scarsoni, siccome gli anni passati in molti credevano di ... ed invece son tornati a casa con le orecchie basse! ora la squadra è giovane tanto giovane ed inesperta, molti all'esordio in prima squadra, per cui anche loro pagano un pò questo credo sia giusto dargli tempo e fiducia altrimenti potremmo fare tutti come le altre realtà: pagare giocatori per venire a giocare e spararla alta ogni inizio anno!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da rivel1 » 17 gen 2013, 12:53

2 partite nelle prime 4.. con 10 punti alla 4° giornata! per me un vero "scotto promozione" è quello che abbiamo pagato noi del cus l'anno scorso che alla settima giornata stavamo ancora a zero punti :wink:
cmq ad oggi il villorba sarebbe salvo, quindi se replica il girone di ritorno uguale all'andata difficilmente retrocede
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

marcarter89
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 ott 2011, 19:24

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da marcarter89 » 17 gen 2013, 12:57

AlbertoScapol ha scritto:
rugbystaveneto ha scritto:Non avertene a male, ma vedendo ultimamente i rusultati in giro, penso che villorba sia una seria condidata alla retrocessione...a fine girone di andata siete solo due punti sopra la zona retrocessione e se consideri che sotto di voi c'è lo jesolo che ne ha 4 di penalità e la bassa che ha dovuto pagare lo scotto di inizio campionato "del primo anno", c'è poco da stare tranquilli...

Poi vedi tu...ma il falso perbenismo sta a zero... :wink:
non faccio falso perbenismo, villorba ha passato un paio di brutti mesi tra gioco infortuni e risultati, visto che sono tre anni che tutti ci riempiono di pupu ovunque per il nostro gioco, senza spender soldi e strasoldi come tutti quelli che proclamavano la serie A ad inizio stagione ed ora son la che non si capisce cosa facciano, noi continuiamo con la nostra politica e cerchiamo di contare solo sulle nostre forze... cercheremo di salvarci con dignità senza dubbio, anche se credo nel gruppo e nei miei compagni per far rodere il c*** ancora a molti che ci credevano 4 scarsoni, siccome gli anni passati in molti credevano di ... ed invece son tornati a casa con le orecchie basse! ora la squadra è giovane tanto giovane ed inesperta, molti all'esordio in prima squadra, per cui anche loro pagano un pò questo credo sia giusto dargli tempo e fiducia altrimenti potremmo fare tutti come le altre realtà: pagare giocatori per venire a giocare e spararla alta ogni inizio anno!
Oddio, pure il villorba ha fatto offerte da capogiro a tre/quattro giocatori del paese per questi ultimi mesi di campionato... Certo non é come spararla alta ad inizio anno, però di certo l'intenzione non é solo di notare sulle vostre forze :wink:

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 17 gen 2013, 14:10

marcarter89 ha scritto:
Oddio, pure il villorba ha fatto offerte da capogiro a tre/quattro giocatori del paese per questi ultimi mesi di campionato... Certo non é come spararla alta ad inizio anno, però di certo l'intenzione non é solo di notare sulle vostre forze :wink:
Sei sicuro? quali sono le tue fonti?

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 17 gen 2013, 17:12

SERIE B – GIRONE 3 – XII TURNO – 20.01.2013 - ORE 14:30

LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE - FULVIA TOUR R. VILLADOSE 76 arb. Grandi (Solarolo, RA) 5-0
JESOLO RUGBY - RUGBY CASALE arb. Versaci (Costa di Rovigo, RO) 4-1
RUGBY BASSANO - RUGGERS TARVISIUM arb. Dabusti (Lainate, MI) 1-4
RUGBY CONEGLIANO - RUGBY MIRANO 1957 arb. Rinaldi (Modena) 1-4
CUS FERRARA RUGBY - RUGBY BASSA BRESCIANA LENO arb. Paterniani (Pesaro, PU) 5-0
VILLORBA RUGBY - VALSUGANA RUGBY PADOVA arb. Imbriaco (Bologna)

suspy
Messaggi: 119
Iscritto il: 22 nov 2012, 14:42
Località: Udine

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da suspy » 17 gen 2013, 17:53

SERIE B – GIRONE 3 – XII TURNO – 20.01.2013 - ORE 14:30

LYONS RUGBY VENEZIAMESTRE - FULVIA TOUR R. VILLADOSE 76 arb. Grandi (Solarolo, RA) 4 - 0
JESOLO RUGBY - RUGBY CASALE arb. Versaci (Costa di Rovigo, RO) 5 - 0
RUGBY BASSANO - RUGGERS TARVISIUM arb. Dabusti (Lainate, MI) 1 - 4
RUGBY CONEGLIANO - RUGBY MIRANO 1957 arb. Rinaldi (Modena) 0 - 5
CUS FERRARA RUGBY - RUGBY BASSA BRESCIANA LENO arb. Paterniani (Pesaro, PU) 1 - 4
VILLORBA RUGBY - VALSUGANA RUGBY PADOVA arb. Imbriaco (Bologna) 0 - 5

marcarter89
Messaggi: 37
Iscritto il: 3 ott 2011, 19:24

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da marcarter89 » 17 gen 2013, 20:57

AlbertoScapol ha scritto:
marcarter89 ha scritto:
Oddio, pure il villorba ha fatto offerte da capogiro a tre/quattro giocatori del paese per questi ultimi mesi di campionato... Certo non é come spararla alta ad inizio anno, però di certo l'intenzione non é solo di notare sulle vostre forze :wink:
Sei sicuro? quali sono le tue fonti?
Dei diretti interessati, ma non voglio far nomi!

JINJI
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 ott 2011, 9:07

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da JINJI » 18 gen 2013, 8:43

Com'e' avere un arbitro che si chiama IMBRIACO ? ha ha ha ha tanti auguri al villorba !

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 18 gen 2013, 9:33

marcarter89 ha scritto:
Dei diretti interessati, ma non voglio far nomi!
...pensa ti zio can... ciamarò al Mel e ghe domandarò...

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 18 gen 2013, 9:35

JINJI ha scritto:Com'e' avere un arbitro che si chiama IMBRIACO ? ha ha ha ha tanti auguri al villorba !
beh in quel caso ci troveremmo bene con lui! secondo me è un segno! è uno dei nostri... manca mai che ci faccia fare il colpo gobbo ahahahahahaha

sticutzi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:41

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da sticutzi » 18 gen 2013, 11:23

AlbertoScapol ha scritto: non faccio falso perbenismo, villorba ha passato un paio di brutti mesi tra gioco infortuni e risultati, visto che sono tre anni che tutti ci riempiono di pupu ovunque per il nostro gioco, senza spender soldi e strasoldi come tutti quelli che proclamavano la serie A ad inizio stagione ed ora son la che non si capisce cosa facciano, noi continuiamo con la nostra politica e cerchiamo di contare solo sulle nostre forze... cercheremo di salvarci con dignità senza dubbio, anche se credo nel gruppo e nei miei compagni per far rodere il c*** ancora a molti che ci credevano 4 scarsoni, siccome gli anni passati in molti credevano di ... ed invece son tornati a casa con le orecchie basse! ora la squadra è giovane tanto giovane ed inesperta, molti all'esordio in prima squadra, per cui anche loro pagano un pò questo credo sia giusto dargli tempo e fiducia altrimenti potremmo fare tutti come le altre realtà: pagare giocatori per venire a giocare e spararla alta ogni inizio anno!

anche questo "senza spender soldi" e "pagare giocatori"?

http://www.villorbarugby.it/prima-squadra/notizie
soprattutto l’inserimento del nuovo arrivato il rumeno COSTICA DIMA MARIUS (interessante la sua prestazione !) hanno dato una nuova vitalità alla squadra

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 18 gen 2013, 14:53

esatto! anche questo!

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: SERIE B - Girone 3 - 2012/13

Messaggio da AlbertoScapol » 18 gen 2013, 14:56

sticutzi ha scritto:
AlbertoScapol ha scritto: non faccio falso perbenismo, villorba ha passato un paio di brutti mesi tra gioco infortuni e risultati, visto che sono tre anni che tutti ci riempiono di pupu ovunque per il nostro gioco, senza spender soldi e strasoldi come tutti quelli che proclamavano la serie A ad inizio stagione ed ora son la che non si capisce cosa facciano, noi continuiamo con la nostra politica e cerchiamo di contare solo sulle nostre forze... cercheremo di salvarci con dignità senza dubbio, anche se credo nel gruppo e nei miei compagni per far rodere il c*** ancora a molti che ci credevano 4 scarsoni, siccome gli anni passati in molti credevano di ... ed invece son tornati a casa con le orecchie basse! ora la squadra è giovane tanto giovane ed inesperta, molti all'esordio in prima squadra, per cui anche loro pagano un pò questo credo sia giusto dargli tempo e fiducia altrimenti potremmo fare tutti come le altre realtà: pagare giocatori per venire a giocare e spararla alta ogni inizio anno!

anche questo "senza spender soldi" e "pagare giocatori"?

http://www.villorbarugby.it/prima-squadra/notizie
soprattutto l’inserimento del nuovo arrivato il rumeno COSTICA DIMA MARIUS (interessante la sua prestazione !) hanno dato una nuova vitalità alla squadra

ma non vedi che la formazione è sbagliata e che l'articolo è scritto in caratteri tipo mia nonna?

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”