Heineken Cup 2012 - 2013
Moderatore: Emy77
-
RigolettoMSC
-
Daddy
Re: Heineken Cup 2012 - 2013
... a me le Zebre stasera son piaciute, peccato ...qualche ingenuità nei momenti importanti, magari lì ci sarebbe stata bene la rimessa in 15...
-
Garryowen
Grazie mille, veramente! Quelli che hanno scritto la programmazione si erano dimenticati il nome Zebre... se non per per te me la perdevo.Arazon ha scritto:http://www.thefirstrow.eu/watch/163863/ ... pique.html
Non una grandissima partita, eh, però almeno è la prima partita di Halangahu degna della sua fama.
E poi partitone di Venditti. Sta diventando veramente un giocatore di alto livello e potrebbe interessare anche qualche club al di là delle Alpi. Speriamo che nel 6N ci faccia vedere cose simili a quelle di oggi. In un paio di occasioni ha sbatacchiato gli avversari a piacimento e ha dato il via alla meta di Trevisan
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Garryowen
E teniamo conto che erano Zebre prive di parecchi titolari, con Manici che ha giocato terza linea (per me errore di Gajan, c'era Belardo in panca...), Tebaldi estremo e Ferrarini numero otto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
joe-bosco
Bella partita, peccato per il risultato, mancava veramente poco per portarla a casa. Molti errori di Parks nel secondo tempo.
- giuseppone64
brave zebre.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tecnorugby
bene le zebre anche se alcuni giocatori sono un po in pallone come Chillon, Pratichetti, Tebaldi Perugini Giazzon
gajan potrebbe farli riposare
gajan potrebbe farli riposare
-
Mr Ian
Mi preparo a la partenza direzione Llanelli, c'è neve ovunque come non succedeva da anni...l obietti di oggi contro Clermont è di conservare il record di imbattibilita in casa contro clubs francesi..speriamo bene!!
-
topotto53
Relativamente a questa partita, buone zebre..come al solito, ineffabile decisione arbitrale con meta tecnica contro lezebre..ormai con le zebre alla seconda mischia che va male, meta tecnica..sono rimasti esterefatti persino i cronisti di sky fusetti e pierantozzi, di solito assolutamente pronti a difendere ogni decisione arbitrale al motto "arbitro ha sempre ragione"....e per due volte, attacchi sulla linea di meta irlandese con falli ripetuti a terra per rallentare il pallone e. Nulla fino a che' le zebre perdono il pallone.. A aprti inverse alle zebre avrebbero dato falli contro e forse un bel giallo.io sono molto schifato da questi recenti arbitraggi..come dalla decisione su o'gara...ma che rugby e' ?...quali valori porta in campo..?... con che stato d'animo entrano in campo i giocatori italiani sapendotutto questo?...il connacht e parks hanno fatto una partita di m....., eppure hanno vinto... A parti inverse, le zebre ne avebbero prese 40....spero che la cricca celtica non influenzi gli arbitraggi dell'itali al 6n...gallesi ed irlandesi si cagano sotto all' idea di essere battuti dall'italia..gli scozzeso li abbiamo gia'battuti e batterli la' in scozia sarebbe ancora bello..ma io voglio vedere o'gara uscire dal campo con il pubblico che lo prende per io c....E' uno dei giocatori piu' spocchiosi ed antipatici che girano sui campi.
-
TommyHowlett
Al di là dell'arbitraggio, la partita di ieri era assolutamente da vincere; come giustamente ricordato dai telecronisti, quando le Zebre sono passate in vantaggio si sono come spente, bloccando l'abbrivio che le aveva portate alla rimonta. Poi se di là c'è un Parks che sbaglia il mondo ma quando conta la butta dentro...
Incredibile come è stata persa la palla in quella rolling maul a 2 minuti dalla fine che doveva per forza di logica finire in area di meta.
Siamo sempre lì, a una manciata di punti dalla vittoria; ricorda le Italie dei primi 6N
Incredibile come è stata persa la palla in quella rolling maul a 2 minuti dalla fine che doveva per forza di logica finire in area di meta.
Siamo sempre lì, a una manciata di punti dalla vittoria; ricorda le Italie dei primi 6N
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
topotto53
In pieno accordo sul fatto che era una partita da vincere...pero' e' indubbio che un problema arbitraggio si pone.. Se persino personaggi come fusetti, pierantozzi e lo stesso munari, generalmente pacati e riflessivi sul comportamento degli arbitri, si lasciano andare a qualche commento o dichiarazione non benevola.. Forse un po' di disagio esiste... E stiamo parlando di HC.. E gli arbitraggi vergognosi in celtic.. Quell'arbitro con i capelli rossi (non mi ricordo il nome) che ha imperversato sui campi italiani un celtic.. Che dire?... non dico niente, altrimenti scrivo parolacce.TommyHowlett ha scritto:Al di là dell'arbitraggio, la partita di ieri era assolutamente da vincere; come giustamente ricordato dai telecronisti, quando le Zebre sono passate in vantaggio si sono come spente, bloccando l'abbrivio che le aveva portate alla rimonta. Poi se di là c'è un Parks che sbaglia il mondo ma quando conta la butta dentro...
-
paga1
Guardando Venditti ieri ho pensato che Gajan e' davvero un ottimo allenatore e diversamente dagli Aironi nelle Zebre i giocatori migliorano.
-
edopardo
paga1 ha scritto:Guardando Venditti ieri ho pensato che Gajan e' davvero un ottimo allenatore e diversamente dagli Aironi nelle Zebre i giocatori migliorano.
Credo che le Zebre costruite in fretta e furia stanno dando davvero tanto e al di là delle vittorie o meno se continuano con questo rendimento l'anno prossimo con qualche giusto innesto che sia italiano o meno.....faranno vedere belle cose non distantissime da treviso dove il gioco sembra piu chiuso e ruvido rispetto alle Zebre...
Se i giocatori continuano a migliorarsi e inseriscono ancora buoni prospetti futuri ci sarà di che ben accettare questo progetto in barba ai tantissimi che l'hanno degrinata....
Certo che le zebre or ora non hanno bisogno che i loro migliori giocatori se ne vadano all'estero per fare esperienza...
-
paga1
se te lo insegnano bene e se giochi in Celtic il rugby lo impari anche in Italia.
-
JosephK.
Mah gli Aironi qualche partita la vincevano le Zebre siamo ancora a zero, per altro 3/4 delle Zebre sono nati e cresciuti con gli Aironi,,. Per altro Gajan è tanto bravo che l'anno prossimo non ci sarà... Si vede che lo apprezzano molto...paga1 ha scritto:Guardando Venditti ieri ho pensato che Gajan e' davvero un ottimo allenatore e diversamente dagli Aironi nelle Zebre i giocatori migliorano.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...