elisara a l\'aquila

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

lily

Messaggio da lily »

sicuramente.... anche se a volte la \"fama\" precede la persona, questo non è molto democratico. Del resto neanche la classica rissa da pub di rugbisti lo è...
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

1) stereotipi = pregiudizi - li detesto e non mi sono informato su quali siano i pregiudizi più comuni dalle mie parti, figurati se mi interessano quelli delle tue parti
<BR>2) hai giudicato tutti i rugby players secondo dei pregiudizi = hai accettato dei pregiudizi e li hai fatti tuoi
<BR>3) hai giudicato una persona e un professionista che vive di rugby (Elisara) secondo dei pregiudizi
<BR>4) stai frequentando un forum di rugbysti = stai frequentando un forum di ubriaconi rissosi ed infedeli.
<BR>quali sono dalle tue parti gli \"stereotipi\" per le ragazze che frequentano ubriaconi rissosi ed infedeli?
<BR>
<BR>niente di personale, ma detesto i pregiudizi e chi li accetta così facilmente :-]
lily

Messaggio da lily »

parli tanto e ascolti poco... gli stereotipi/pregiudizi esistono che ti piaccia o no. Niente contro Elisara, non lo conosco.... ma non è ignorando la realtà che ci si dimostra milgiori, diversi, anticonvenzionali....
<BR>Le ragazze come me... perchè come sarei io? cosa ti fa pensare che io \"frequenti\" quell\'ambiente..e in che modo? chi sta mettendo pregiudizi.... e chi giudica chi?
<BR>
lily

Messaggio da lily »

ultima cosa.... sto frequentando un forum, cioè una discussione libera in cui sono stata educata e rispettosa credo....io per prima odio gli stereotipi, e chi li porta avanti per ignoranza. Un pò come chi chiude le orecchie quando sente una cosa che non ama sentire.... e si inacidisce... e giudica ironicamente e ottusamente.
<BR>Buona serata.
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-07-2005 alle ore 12:31, lily wrote:
<BR>in effetti se n\'è sentito parlare spesso....anche se devo dire che è un pò una spada di damocle sulla testa di ogni rugby player... nell\'immaginario collettivo il rugbista è ubriaco, rissoso e infedele...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Sei sicura di aver letto quello che hai scritto?
<BR>
<BR>Ciao! :-D
lily

Messaggio da lily »

se non ti fosse chiaro, volevo dire che si sente parlare spesso di certe cose...che accadano o no...perchè ormai la categoria è giudicata secondo certi canoni...non importa che accada qualcosa o meno.
<BR>
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Fate in modo che la mia morosa non lo sappia che sono rissoso (ma lo sospetta) ed infedele...
<BR>...sull\'ubriacone credo se ne sia già accorta... ;-)
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

Io credo che nell\'immaginario di chi non conosce profondamente il rugby possa esserci l\'idea che chi lo pratica sia un po\' incoscente, ma senz\'altro coraggioso nel confrontarsi con avversari grandi e grossi (chissà perchè sono sempre più grossi gli altri..) ma non necessariamente ubriaconi o rissosi!
<BR>Il terzo tempo è visto come un modo di fraternizzare con l\'avversario, non un pretesto per ubriacarsi impunemente! L\'aggregazione non significa che si deve essere necessariamente \"fuori\". Certo succede, come in tutti i settori (ho conosciuto perfino calciatori intelligenti e leali!!) che per colpa di pochi, vengano \"bollati\" in tanti, ma questo non c\'entra nulla con il rugby.
<BR>Per quanto riguarda il trombare.......ognuno fa quello che può.... :-] :-]
<BR>A me comunque lily è molto simpatica :-] :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
bear8

Messaggio da bear8 »

mi identifico propiamente solo nell\'ubriacone!
<BR>di norma non sono rissoso,ma cerco di capire l\'altro....poi se non ci si capisce.....
<BR>sono fedele peggio di una rondine!!!!
<BR>
<BR>
<BR>che faccio mollo il rebi?!?!? :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-]
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

quando invece nella realtà, i ruggers sono tutti dei pacifici pantofolai piuttosto timidi con gli individui dell\'altro sesso :D
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-07-2005 alle ore 13:14, alessandroviola wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-07-2005 alle ore 12:31, lily wrote:
<BR>nell\'immaginario collettivo il rugbista è ubriaco, rissoso e infedele...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>nell\'immaginario collettivo di chi?!?! :-?
Immagine
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Macmac questa versione mi piace di pù... da meno nell\'occhio.
zuffy

Messaggio da zuffy »

e mo son tutti santi! ma finitela...
<BR>sarà che io son ex-rugbysta e marinaio! praticamente il male in persona!
<BR>Lily, quello che hai sentito non sarà una verità assoluta.. ma non è poi così improbabile! (e non ditemi che almeno un vostro amico rugbista non rientra nel canone!)
<BR>ma tu per curiosità di dove sei?
andyearl

Messaggio da andyearl »

stereotipi o no quello scritto su Elisara è vero. Io lo conosco ed è un gran rompicoglioni. Se si ubriaca, e si ubriaca spesso, diventa violento.
<BR>ciao
napocapo

Messaggio da napocapo »

da un commento su un colpo dimercato si passa ad un commento sullo stereotipo del rugbista!
<BR>sulprimo argomento, parlerà il campo.
<BR>Sul secondo: dalle mie parti non c\'era, quando gicavo, alcuno stereotipo del rugbista. Oggi molti ragazzi giocano, o hannogiocato e rimangono nell\'ambiente.
<BR>Quando si ha qualche bella occasione, non mancano vino e birra, buona tavola, e tanta gente ..... fra le quali ragazze cui piacciono i rugbisti:ad alcune giovani amiche, che non conoscono il gioco, dico per scherzo che sono appassionate non di rugby, ma di rugbisti.
<BR>E\' TUTTA INVIDIA LA MIA, perchè quando avevo ventanni io tutte ste femmone al campo col c.....o che c\'erano!
<BR>andavano dietro ai calciatori!
<BR>Come si dice da noi : bene o male all\'università ce seme iti tutti!
<BR>E\' un mondo adulto, si sbaglia da professionisti
girondin

Messaggio da girondin »

Caine Elisara è innanzitutto un tipo molto simpatico. E\' un numero 8 molto spettacolare, se non fosse per quel brutto vizio di partire con la palla in mano (una sola però). L\'ultima stagione ha avuto un po\' di problemi a Calvisano, ma ha giocato le ultime due partite in maniera davvero notevole. (semifinale a Viadana e finale a Padova). Deve essere motivato, sinceramente mi dispiace un po\' che sia andato via dalla Ghial. Gli auguro molta fortuna a L\'Aquila
Rispondi