finalmente....poi noi signorine mica ci lamentiamo tanto...risse a parte.... cmq io sono di Iseo, la zona bresciana qualcosina ha visto negli anni....
<BR>buona gornata!
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-07-2005 alle ore 19:36, zuffy wrote:
<BR>e mo son tutti santi! ma finitela...
<BR>sarà che io son ex-rugbysta e marinaio! praticamente il male in persona!
<BR>Lily, quello che hai sentito non sarà una verità assoluta.. ma non è poi così improbabile! (e non ditemi che almeno un vostro amico rugbista non rientra nel canone!)
<BR>ma tu per curiosità di dove sei?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
elisara a l\'aquila
Moderatore: Emy77
-
THAKER
- Contatta:
-
BERGHEN
elisara e\' genio e sregolatezza... nella finale scudetto (non si sa come e perche\') piu\' di una volta si e\' trovato al largo dell\'ala... e non perche\' andasse in sostegno...
<BR>quando giocava a Padova ha ben impressionato: a me piaceva soprattutto in attacco, anche se piu\' di una volta (ma proprio tante) ha ignorato delle superiorita\' al largo preferendo giocare all\'autoscontro (e perdendo un bel po\' di palloni)
<BR>fuori dal campo non lo conosco personalmente, piu\' di una volta l\'ho visto in bibita (minchia quanto beveva!!) e faceva un po\' il c*******... piu\' o meno come il 50% dei rugbisti!
<BR>
<BR>quando giocava a Padova ha ben impressionato: a me piaceva soprattutto in attacco, anche se piu\' di una volta (ma proprio tante) ha ignorato delle superiorita\' al largo preferendo giocare all\'autoscontro (e perdendo un bel po\' di palloni)
<BR>fuori dal campo non lo conosco personalmente, piu\' di una volta l\'ho visto in bibita (minchia quanto beveva!!) e faceva un po\' il c*******... piu\' o meno come il 50% dei rugbisti!
<BR>
-
jattaforasteka
guarda che ti sbagli di \"percentuale\" il 50% è quello gay che aveva nominato Bryce, la percentuale dei rugbysti che amano le bibite è il 99%
===
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-08-2005 alle ore 20:05, BERGHEN wrote:
<BR>elisara e\' genio e sregolatezza... nella finale scudetto (non si sa come e perche\') piu\' di una volta si e\' trovato al largo dell\'ala... e non perche\' andasse in sostegno...
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>
<BR>
<BR> 01-08-2005 alle ore 20:05, BERGHEN wrote:
<BR>elisara e\' genio e sregolatezza... nella finale scudetto (non si sa come e perche\') piu\' di una volta si e\' trovato al largo dell\'ala... e non perche\' andasse in sostegno...
<BR>

-
BERGHEN
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-08-2005 alle ore 10:59, macmac wrote:
<BR>guarda che ti sbagli di \"percentuale\" il 50% è quello gay che aveva nominato Bryce, la percentuale dei rugbysti che amano le bibite è il 99%
===
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>
<BR>hai ragione, mi scuso per l\'errore... portate pazienza, ma la matematica per me e\' peggio di un placcaggio al collo
<BR> 02-08-2005 alle ore 10:59, macmac wrote:
<BR>guarda che ti sbagli di \"percentuale\" il 50% è quello gay che aveva nominato Bryce, la percentuale dei rugbysti che amano le bibite è il 99%
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR>
<BR>hai ragione, mi scuso per l\'errore... portate pazienza, ma la matematica per me e\' peggio di un placcaggio al collo