Anch'io ho la stessa impressione. Comunque tutta la terza linea gallese è stata impressionante, e Warburton su tutti, vero dominatore nei breakdown.jaco ha scritto:Sono d'accordo.mariemonti ha scritto:Ignorare completamente Zanni mi sembra una bestemmia
A me pare che PR si limiti spesso a premiare chi gioca bene per/contro l'Inghilterra.
La scorsa settimana aveva messo ben 6 italiani (se non ricordo male) reduci dalla partitona di Twickenham, questa settimana addirittura 11 gallesi.
Però non sono ancora riuscito a vedere la partita di Cardiff, magari la prestazione di Warburton è stata davvero molto superiore a quella di Zanni... mah
La sua votazione ci sta, però di solito segnalano anche il secondo, quando non è molto distante.
Zanni, comunque, è stato più costante e può ambire ad entrare nel 15 del torneo, posizione dalla quale Warburton dovrebbe essere escluso perchè credo che non abbia sempre giocato, o sbaglio?
PS: Una curiosità: Il fisio dei Dragons è IDENTICO a Warburton. Quando l'ho visto qualche settimana fa mi sono chiesto che cosa ci facesse a Parma. Poi ho letto che il gemello di W. dopo aver smesso, giovanissimo, di giocare fa il fisioterapista: credo proprio che sia lui...