Senza Gert Peens L\'Aquila e Italia quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Bear io non l\'ho mai avuta nè l\'avrò mai \"l\'ironia\" come la intendi tu: C\'E\' POCO DA RIDERE,
<BR>
<BR>\"L\'ARGENTINA 2 \" E\' LA NOSTRA NAZIONALE :(
<BR>
<BR>MAC
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 10:36, bear8 wrote:
<BR>macmac Inserito 04-08-2005 alle ore 08:37
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>08-03-2004
<BR>
<BR>Da:spopletum
<BR>
<BR>Messaggi : 165
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> PER L\'AQUILA E\' UN PROBLEMA,
<BR>dell\'Argentina \"UNO\" E \"DUE\" CHISSENEFOT....
<BR>
<BR>MAC
<BR>
<BR>
<BR>Quote:
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>04-08-2005 alle ore 08:33, Petolo wrote:
<BR>Scusate, ma da quando in qua questa storia rappresenta un problema? L\'argentina e\' grande, in Francia molti giocatori hanno un nonno italiano...
<BR>
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>la vedo male per l\'aquila state perdendo anche l\'ironia!
<BR>ormai manco la capite più!
<BR>dai ragazzi reagite!
<BR>non fate gli scontrosi!!!!! :-P
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Immagine
zuffy

Messaggio da zuffy »

anch\'io vado a razzolare patate perchè se non fosse per il buon piede peens non è un estremo di qualità internazionale (per il super10 va benissimo anzi fortunato chi ce l\'ha)...una buona riserva certo, ma il fatto che gioca titolare è causa dei vari de marigny pez ecc che da apertura hanno basse perce di realizzazione, che poi ora come ora non abbiamo tanta scelta e quindi peens infortunato è un grosso problema la dice tutta sul livello della nostra italia!
<BR>
<BR>
neroverde

Messaggio da neroverde »

zuffy, sul fatto che l\'infortunio di gert sia indicativo per capire quanto siamo messi male (o non bene così nessuno fraintende) a livello di nazionale sono d\'accordo con te, però non sarei così riduttivo nel considerare il giocatore, credo che in nazionale negli ultimi tempi abbia sempre offerto prestazioni al di sotto delle sua capacità, a L\'Aquila non è stato determinante solo per i calci...magari l\'hai visto un pò poco....
<BR>
<BR>comunque mi dispiace molto, anche se devo notare che potevano annunciare prima il fatto...alla fine non se lo è mica rotto facendo bungee jumping il ginocchio...
jattaforasteka

Peens ce le ha eccome le qualità da internazionale, ha visione di gioco, senso della posizione, esperienza nello schierare la difesa e \"suggerire\" l\'attacco, ha un calcio che va millimetrico da una area di meta all\'altra, placca TUTTO e sa\' \"come placcare\" (la meta di Bergamauro era nata da un suo furto di palla - ci aveva messo la manina), è solido, sano fisicamente e se il fisico tarchiato è un handicap alla velocità lui recupera con l\'intelligenza (o preveggenza) tanto che sa\' sempre dove andrà a finire il gioco,
<BR>il suo passaggio non è ottimo quindi all\'apertura è preferibile avere altri ma quanti passaggi ha occasione di fare un estremo di solito?
<BR>
<BR>non è che PEENS è COME L\'UVA
<BR>
<BR>CHI NON CI ARRIVA DICE CHE E\' MARCIA?
<BR>
<BR>MAC
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 12:47, zuffy wrote:
<BR>anch\'io vado a razzolare patate perchè se non fosse per il buon piede peens non è un estremo di qualità internazionale (per il super10 va benissimo anzi fortunato chi ce l\'ha)...una buona riserva certo, ma il fatto che gioca titolare è causa dei vari de marigny pez ecc che da apertura hanno basse perce di realizzazione, che poi ora come ora non abbiamo tanta scelta e quindi peens infortunato è un grosso problema la dice tutta sul livello della nostra italia!
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Immagine
zuffy

Messaggio da zuffy »

neroz non fraintendermi, se leggi bene vedi che anche secondo me è valido come giocatore (può fare l\'apertura l\'estremo è esperto calmo leale) e nell\'economia di aquila è un brutto colpo...
<BR>
<BR>ma guardiamo gli estremi di francia ingh galles irlanda...siamo ad altri livelli!
<BR>
<BR>magari abbiamo estremi migliori ma non calciano, peens apertura è chiedere troppo e allora si trova il compromesso!
<BR>
<BR>trovo strano pure io che solo ora esce la magagna dell\'infortunio di 2mesi fa...premio assicurazione? no dai però strano...speriamo si risolva presto e bene perchè nel bene nel male la vittoria sulla scozia al 6n prob dipende dal suo piedone made in SAF! (una garanzia!)
jattaforasteka

mi riferivo alla partita contro gli allblack a roma, quando Peens, chiamato \"di guardia\" all\'ultimo minuto era sceso in campo con la felicità e l\'orgoglio di farlo,
<BR>a proposito:
<BR>\"ho visto peens ridere di gioia per la convocazione in nazionale, cosa che non ho mai visto fare ad altri italiani, figuriamoci ad alcuni che invece dicono \"jo soy italiano ma el mio paese è...\"
Immagine
jattaforasteka

Mazzariol è una gran brava persona, \"un gentiluomo\" nel senso proprio del termine, eccelle in lealtà e onestà, il suo gioco è fantasioso e generoso... anche lui ha i suoi difetti, in difesa individuale e al piede non prende buone valutazioni, (ha il tempo del placcaggio ma spesso è inefficace forse perchè smilzo) anche se è un buon direttore di orchestra (3/4) in attacco e a me piace tanto come giocatore (ma è anche un bel ragazzo) se non è di livello Peens figuriamoci Mazzariol!
<BR>
<BR> 04-08-2005 alle ore 13:06, bobo67 wrote:
<BR> 04-08-2005 alle ore 12:47, zuffy wrote:
<BR>anch\'io vado a razzolare patate perchè se non fosse per il buon piede peens non è un estremo di qualità internazionale (per il super10 va benissimo anzi fortunato chi ce l\'ha)...una buona riserva certo, ma il fatto che gioca titolare è causa dei vari de marigny pez ecc che da apertura hanno basse perce di realizzazione, che poi ora come ora non abbiamo tanta scelta e quindi peens infortunato è un grosso problema la dice tutta sul livello della nostra italia!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Concordo in pieno.................
<BR>
<BR>Riguardo all\'uva Mac potete pure tenervela...........
<BR>
<BR>Cocco in nazionale
Immagine
zuffy

Messaggio da zuffy »

\"San Peens\" è sempre stato chiamato in situazioni di emergenza (rovigo aquila nazionale) ed ha sempre tenuto in piedi la baracca alla grande!
<BR>ciononostante non ha mai trovato ingaggi di prestigio...???? come mai direte voi???
<BR>
<BR>cercate di capirmi, PEENS è un ottimo \"artigiano\", ma ci servirebbe un artista! (che non c\'è!)
<BR>ps: è lecito clonare percy montgomery? è saf pure lui!
<BR>
<BR>opinioni personali le mie per carità, non da tifoso certo, ma cmq obiettive...
<BR>
alicetta

Messaggio da alicetta »

ci puoi scommettere che l\'aquila se lo tiene peens!
alicetta

Messaggio da alicetta »

mi offro volontaria io per fare un percival montgomery \"italiano\" ma non con la clonazione ;)
<BR>
<BR> 04-08-2005 alle ore 13:16, zuffy wrote:
<BR>\"San Peens\" è sempre stato chiamato in situazioni di emergenza (rovigo aquila nazionale) ed ha sempre tenuto in piedi la baracca alla grande!
<BR>ciononostante non ha mai trovato ingaggi di prestigio...???? come mai direte voi???
<BR>
<BR>cercate di capirmi, PEENS è un ottimo \"artigiano\", ma ci servirebbe un artista! (che non c\'è!)
<BR>ps: è lecito clonare percy montgomery? è saf pure lui!
<BR>
<BR>opinioni personali le mie per carità, non da tifoso certo, ma cmq obiettive...
<BR>
jattaforasteka

SIGNORINA!!! :-o
Immagine
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Concordo con te Zuffy, solo che io clonerei Robinson (questione di gusti) ma spero che Di Bernardo faccia bene a L\'Aquila e che Burton faccia stra-bene alla Leonessa, che Wakarua faccia lo stesso da estremo al GR.A.N.. E che Marcato faccia meraviglie a Treviso, così la finiremo con questo discorso ed avremo 4 giocatori per 2 ruoli e quattro ottimi calciatori.
alicetta

Messaggio da alicetta »

no a me robinson non mi piace, io sono disponibile solo a \"clonare\" estremi alti e biondi con gli occhi azzurri :)
<BR>
<BR>scusa signora
<BR>ma quando ci vuole ci vuole
Rispondi