SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Moderatore: ale.com

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pilonefrustato » 9 mag 2013, 10:44

LUPPOLOMANIA ha scritto:
pilonefrustato ha scritto: hai ragione ma le ultime 4 giornate e successo di tutto, sfortuna, infortini, imprevisti e chi più ne ha più ne metta.
10 Infortunati nelle ultimi 3 partite (tra cui pilone frustato con rottura legamento collaterale e altro al ginocchio sx), la squadra non ce la fatta peccato, ci rimboccheremo le maniche e ritorneremo presto in B

daje vecchia
Forza e coraggio, anche se non vi consolerà sappiate che partire da capo a ricostruire non fa sentire meglio, quando fai la bocca a certi ritmi.....andare in giro a prendere batoste risulta alquanto indigesto. Ad ogni modo si va avanti, con i giovani, e se il prezzo sarà quello che abbiamo pagato, bhe !! resta solo lavorarci sù confidando in un futuro migliore.
Salutoni a tutti i centumcellesi, Nik.
La cosa che mi fa ben sperare che quest'anno siamo stati l'unica squadra di serie b del nostro girone a schierare n.4 1994 e un 1995 in campo nonchè n.2 1993, il ringiovanimento cè stato ora bisogna mantenere questo passo e riprovare a risalire la china

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da martini » 10 mag 2013, 22:37

Io infatti non avrei accettato il ripescaggio...i giovani ci sono, altri saranno pronti per il prossimo anno, avrei evitato di spendere, poco o tanto che sia per tribolare un'anno in più in Serie B...

Ho visto in voi tenacia e aggressività..continuate così, i risultati arriveranno!

Auguri per tutto..

Maic :wink:

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pilonefrustato » 13 mag 2013, 10:51

martini ha scritto:Io infatti non avrei accettato il ripescaggio...i giovani ci sono, altri saranno pronti per il prossimo anno, avrei evitato di spendere, poco o tanto che sia per tribolare un'anno in più in Serie B...

Ho visto in voi tenacia e aggressività..continuate così, i risultati arriveranno!

Auguri per tutto..

Maic :wink:

non abbiamo tribolato fino alle ultime 3 partite per motivi di brutti infortuni , per il resto i ragazzotti si sono fatti valere e venduta sempre cara la pelle, la cosa che mi fa pensare è che con le migliori del campionato abbiamo fatto molti punti mentre con le ultime in classifica abbiamo spesso perso per inesperienza.

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 14 mag 2013, 15:50

pilonefrustato ha scritto: non abbiamo tribolato fino alle ultime 3 partite per motivi di brutti infortuni , per il resto i ragazzotti si sono fatti valere e venduta sempre cara la pelle, la cosa che mi fa pensare è che con le migliori del campionato abbiamo fatto molti punti mentre con le ultime in classifica abbiamo spesso perso per inesperienza.
Fammi essere un pò cattivo......ma mentre i ragazzotti vendevano cara la pelle.....gli anziani, quando serviva l'esperienza, annaveno pè rafani ????
Dai, sono pungente solo perchè credo di essere l'unico "estraneo" cui dispiace veramente, e che ha sempre tifato e rispettato la Vecchia, con la quale vinte o perse le partite hanno sempre avuto un sapore unico.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pilonefrustato » 15 mag 2013, 10:01

LUPPOLOMANIA ha scritto:
pilonefrustato ha scritto: non abbiamo tribolato fino alle ultime 3 partite per motivi di brutti infortuni , per il resto i ragazzotti si sono fatti valere e venduta sempre cara la pelle, la cosa che mi fa pensare è che con le migliori del campionato abbiamo fatto molti punti mentre con le ultime in classifica abbiamo spesso perso per inesperienza.
Fammi essere un pò cattivo......ma mentre i ragazzotti vendevano cara la pelle.....gli anziani, quando serviva l'esperienza, annaveno pè rafani ????
Dai, sono pungente solo perchè credo di essere l'unico "estraneo" cui dispiace veramente, e che ha sempre tifato e rispettato la Vecchia, con la quale vinte o perse le partite hanno sempre avuto un sapore unico.

di vecchi siamo rimasti in pochi appena 6 o 7 e non tutti titolari e alcuno a mezzo servizio, io ciò provato anche quest'anno ma ora big ben ha detto stop hahahahahahah

grande luppolo ora testa basta e pedalere per ritornare a sognare la b

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 16 mag 2013, 11:37

pilonefrustato ha scritto: di vecchi siamo rimasti in pochi appena 6 o 7 e non tutti titolari e alcuno a mezzo servizio, io ciò provato anche quest'anno ma ora big ben ha detto stop hahahahahahah

grande luppolo ora testa basta e pedalere per ritornare a sognare la b

In bocca al lupo !! Noi invece abbiamo impostato un programma triennale per trovare il "passo giusto".
Ovviamente non mancheranno occasioni per incontrarci, scambiare opinioni e fare tesoro delle altrui esperienze....sempre, ovviamente , sorseggiandoci una minerale non gasata, come è nostro costume fare. 8-)
Un abbraccio, Nicola.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da mbertino » 16 mag 2013, 15:47

Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da mbertino » 18 mag 2013, 16:17

Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

lfe001
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 apr 2004, 0:00

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da lfe001 » 4 giu 2013, 9:40

Agli Amici del Benevento
http://www.youtube.com/watch?v=QC73hmdySFI
No, nessun sfottò. Sono state due belle partite alla fine delle quali ha vinto il Valsugana.
Volevo solo far notare cosa succede al min 3, 22-24 sec e al min 3, 29 sec.
Lascio ad ognuno la sua valutazione...

lomuparis
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 mag 2011, 15:01

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da lomuparis » 5 giu 2013, 12:46

Davvero dei brutti gesti e per lo più fatti con una naturalezza ..... come se non fosse la prima volta. Entrambi da squalificare per 6 mesi 1 anno non meno.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”