under 20 elite area 4

Moderatore: Emy77

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da dinamite » 10 mag 2013, 9:32

Arvy ha scritto: L'uomo che dovrebbe "fare la differenza" se non erro ha giocato solo una volta con la Under 20 viadanese...e visto che la compagine si è classificata prima nel girone ed ha battuto il Treviso in casa degli stessi leoni biancoverdi....be..forse il Viadana è dotato di tanti altri uomini "che fanno la differenza"... :)
Questo è indubbio, però se avessi avuto modo di vedere il filmato, ti renderesti conto che nella partita con Rovigo, giocando estremo, un po' di differenza l'ha fatta ... comunque concordo con te che, in genere, un solo giocatore non può fare la differenza. Saluti. :D :D :D

spanzy
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 mag 2011, 21:50

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da spanzy » 11 mag 2013, 19:32

chi conosce il risultato di amatori parma vs colorno ?

jonny_10
Messaggi: 167
Iscritto il: 6 giu 2005, 0:00
Località: parma

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da jonny_10 » 11 mag 2013, 20:45

Amatori Parma batte Colorno 19-9

spanzy
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 mag 2011, 21:50

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da spanzy » 12 mag 2013, 19:50

frascati-capitolina 11-9
Girone sempre più emozionante.

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Axel57 » 13 mag 2013, 8:39

sono curioso di vedere come si comporterà il Frascati in trasferta, comunque sembra un giorne combattuto, meglio così.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 19 mag 2013, 13:38

Amatori - Capitolina 11 - 10

Poteva essere una bella partita, invece il vento l'ha fatta da padrone. A tratti non si riusciva proprio a giocare.
Due gialli contro l'Amatori e una meta per parte (sempre quando le rispettive squadre avevano il vento a favore)

Grande "intelligenza balistica" del piazzatore di casa, Taddei, che con un vento del genere ha messo dentro anche calci angolati, e nell'unico calcio che non è riuscito a trasformare, ha colpito il palo, ed è detto tutto.

Notati un paio di spettatori targati Rugby Parma che facevano il tifo per la Capitolina. Benedetta invidia! Come sosteneva Hegel, l'invidia è il motore del progresso sociale... :-]

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 19 mag 2013, 16:09

...e Frascati - Colorno 13 - 5

Credo che non ci sia mai stato un girone così equilibrato. Dalla classifica non lo si capisce, ma guardando le differenze-punti le distanze sono veramente minime

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Chuba » 20 mag 2013, 9:01

mariemonti ha scritto:Amatori - Capitolina 11 - 10

P

Notati un paio di spettatori targati Rugby Parma che facevano il tifo per la Capitolina. Benedetta invidia! Come sosteneva Hegel, l'invidia è il motore del progresso sociale... :-]
Benedetta supponenza!!

Io non c'ero, ma posso pensare che qualcuno della Rugby Parma abbia fatto il tifo per la Capitolina, un po' perché ci gioca ( e bene, pare), un ex come Kevin Romagnoli, che ha lasciato un ottimo ricordo. E poi ( forse), anche per gli ottimi rapporti che ci sono da sempre tra Rugby Parma e Capitolina, con amicizie personali tra dirigenti , accompagnatori e giocatori, cementata da qualche terzo tempo memorabile. Cosa che non si può sempre dire dell' Amatori.

Senza scomodare Hegel,, anche il tuo commento, da solo, era un buon motivo per tifare Capitolina :roll: :roll: :roll:
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da mariemonti » 20 mag 2013, 9:31

Chuba ha scritto: Benedetta supponenza!!

Io non c'ero, ma posso pensare che qualcuno della Rugby Parma abbia fatto il tifo per la Capitolina, un po' perché ci gioca ( e bene, pare), un ex come Kevin Romagnoli, che ha lasciato un ottimo ricordo. E poi ( forse), anche per gli ottimi rapporti che ci sono da sempre tra Rugby Parma e Capitolina, con amicizie personali tra dirigenti , accompagnatori e giocatori, cementata da qualche terzo tempo memorabile. Cosa che non si può sempre dire dell' Amatori.

Senza scomodare Hegel,, anche il tuo commento, da solo, era un buon motivo per tifare Capitolina :roll: :roll: :roll:
Beata ingenuità, i terzi tempi della Capitolina, non è che li organizzino solo quando arriva la Rugby Parma... :-]

Hegel, quando lo cito io, sta comodissimo, te lo assicuro. La tua risposta ne è la dimostrazione.
Piuttosto, sapevo che quando non sono davanti a una tastiera e nascosti da un nick, i dirigenti della Rugby Parma 8-) hanno amicizie personali anche con quelli dell'Amatori. Molti hanno pure giocato insieme.
Qualcuno vive pure nella loro stessa città :-]

Comunque non è il caso di farla tanto lunga. Ho solo fatto notare una stranezza, come potrebbe essere questo maggio piovoso o cose del genere...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Squilibrio » 20 mag 2013, 10:42

Chuba ha scritto:Benedetta supponenza!!

Io non c'ero, ma posso pensare che qualcuno della Rugby Parma abbia fatto il tifo per la Capitolina, un po' perché ci gioca ( e bene, pare), un ex come Kevin Romagnoli, che ha lasciato un ottimo ricordo. E poi ( forse), anche per gli ottimi rapporti che ci sono da sempre tra Rugby Parma e Capitolina, con amicizie personali tra dirigenti , accompagnatori e giocatori, cementata da qualche terzo tempo memorabile. Cosa che non si può sempre dire dell' Amatori.

Senza scomodare Hegel,, anche il tuo commento, da solo, era un buon motivo per tifare Capitolina :roll: :roll: :roll:
Terzi tempi memorabili ne sono stati fatti tanti tra amatori e Capitolina, sai giocoforza quanti anni sono che gli amatori dalla under 16 alla under 20 vanno a giocare le fasi finali a Roma con la Capitolina e viceversa? Chissà perché la trasferta Capitolina è sempre la più partecipata da parte dei genitori…. Secondo me perché si possono benissimo nascondere spranghe e coltelli….. ma va la Chuba!

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Axel57 » 20 mag 2013, 11:35

certo che a Parma vi volete un bene .... :D

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Squilibrio » 20 mag 2013, 11:36

No, il fatto è che siamo già in clima pre derby per il prossimo anno…

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Squilibrio » 20 mag 2013, 11:45

Che poi sai, pur di non far arrivare uno scudetto agli amatori c’è chi due anni fa in under 18 tifava in finale addirittura per gli “odiati” cugini viadanesi….

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Chuba » 20 mag 2013, 11:50

Lo so che l'Amatori ha fatto tante, tante, tante finali nazionali e voi ultras ci tenete a ricordarlo ( che stile!!!!) e noi invece no. Ma il mio discorso era un' altro.
Oltre alle finali nazionali, ci sono state anche altre occasioni di incontro con la Capitolina, (Tornei vari a Roma, amichevoli qui a Parma), e i terzi tempi organizzati ( sia da loro che da noi) sono stati fatti anche in queste occasioni. Punto. poi ci sono squadre e società con cui c'è più feeling , altre che fanno di tutto per rendersi antipatiche. Che ci vuoi fare?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: under 20 elite area 4

Messaggio da Squilibrio » 20 mag 2013, 12:03

Caro Chuba mi spiace ma non mi definisco ultras anche perché come più volte scrivo qua io quando posso mi vado a vedere il rugby a Parma, vado a vedere anche la rugby Parma (sai, ero alla festa promozione, sono stato invitato e sono venuto), Noceto o Colorno. Tornando agli Amatori ok faremo di tutto per renderci antipatici ma tu non è che fai molto per non renderti ultras, questo si…. Facciamo un paragone tra i tuoi commenti e quelli di pandorino, lui si che scrive sempre con obiettività, tu invece non perdi occasione per criticare, spesso sbagliando e spesso scrivendo falsità, le altre società i parma….

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”