Ti ringrazio dell'apprezzamento della mia opinione, ma non avevamo detto di piantarla lì? Comunque ribadisco, per quello che ho visto Campagnaro ha delle ottime prospettive, ma se non comincia a passare la palla quando deve, ed imparare a tenerla in mano senza perderla ad ogni contatto, non va da nessuna parte. Baci bacispeartakle ha scritto:Dinamite sei patetico, tiri fuori storie di raccomandazioni e procuratori su un giocatore solo perchè non ti piacciono i commenti dei telecronisti?????? ma ti rendi conto di quello che dici???
Junior World Rugby Trophy 2013
Moderatore: Emy77
-
dinamite
Re: Junior World Rugby Trophy 2013
-
Garryowen
Diciamo che deve cominciare a non perdere la palla a contatto, quando lo sta guardando "dinamite". Perchè tutte le altre volte lo fa già. Comunque è giovane, un passo alla volta: o impara a tenere 'sta palla, o dinamite deve smetterla di guardarlo quando gioca.dinamite ha scritto:Ti ringrazio dell'apprezzamento della mia opinione, ma non avevamo detto di piantarla lì? Comunque ribadisco, per quello che ho visto Campagnaro ha delle ottime prospettive, ma se non comincia a passare la palla quando deve, ed imparare a tenerla in mano senza perderla ad ogni contatto, non va da nessuna parte. Baci bacispeartakle ha scritto:Dinamite sei patetico, tiri fuori storie di raccomandazioni e procuratori su un giocatore solo perchè non ti piacciono i commenti dei telecronisti?????? ma ti rendi conto di quello che dici???
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
dinamite
Ahahahah, apprezzo il giusto e sacrosanto stemperamento ... la smetterò di guardarlo. Buon rugby a tuttiGarryowen ha scritto:
Diciamo che deve cominciare a non perdere la palla a contatto, quando lo sta guardando "dinamite". Perchè tutte le altre volte lo fa già. Comunque è giovane, un passo alla volta: o impara a tenere 'sta palla, o dinamite deve smetterla di guardarlo quando gioca.
-
TommyHowlett
Spererei vivamente che l'Italia da qui in avanti voglia mirare a qualcosina di meglio della semplice permanenza nell'elite mondiale; non so, magari puntare una volta tanto ad una posizione tra il 5-8° posto...Garryowen ha scritto:Se battiamo il Canada, l'anno prossimo la patata bollente di non retrocedere ce l'avrà quindi Troncon, nuovo tecnico dell'under 20.
Forse per lui sarebbe meglio giocare ancora nel girone B...
Tutti discorsi però che devono giocoforza passare per la vittoria nell'imminente finale-promozione. Qualsiasi risultato diverso nella sfida contro il Canada sarebbe l'ennesimo disastro
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- giuseppone64
nel senso che cosi qualche partita la vinceva?Garryowen ha scritto:Se battiamo il Canada, l'anno prossimo la patata bollente di non retrocedere ce l'avrà quindi Troncon, nuovo tecnico dell'under 20.
Forse per lui sarebbe meglio giocare ancora nel girone B...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ilgorgo
Su youtube c'è tutta la partita Italia-Cile tranne i primi minuti, quindi non si vede la meta iniziale di Mbanda
Le altre mete azzurre dovrebbero essere circa al 12’, 27’; 44’, 46’, 60' e 73'
http://www.youtube.com/watch?v=EkyQKOOOWa4
-
franzele
l'ho vista... pensavo avessero giocato meglio. La fiera degli errori, tra avanti, passaggi sballati, confusione, perdita di possessi e placcaggi al borotalco, mah. Poi si vede che alcune individualità ci sono, che c'è organizzazione, però... Speriamo bene con il canada, perché quelli sono belli tostiIlgorgo ha scritto:Su youtube c'è tutta la partita Italia-Cile tranne i primi minuti, quindi non si vede la meta iniziale di Mbanda
-
TommyHowlett
Le cose che più mi fanno paura sono i placcaggi soft e la perdita dei possessi, perché è proprio su questi episodi che spesso si decidono le partite più equilibrate. Il Canada non l'ho visto, ma il fatto di aver battuto Tonga e travolto il Giappone lascia supporre che abbiano una signora squadra, da prendere con le molle senza farsi travolgere da chissà cosa come tipico dei nostrifranzele ha scritto:l'ho vista... pensavo avessero giocato meglio. La fiera degli errori, tra avanti, passaggi sballati, confusione, perdita di possessi e placcaggi al borotalco, mah. Poi si vede che alcune individualità ci sono, che c'è organizzazione, però... Speriamo bene con il canada, perché quelli sono belli tostiIlgorgo ha scritto:Su youtube c'è tutta la partita Italia-Cile tranne i primi minuti, quindi non si vede la meta iniziale di Mbanda
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Tallonatore80
Iniziamo a vedere come giocano i nostri quadrati blu contro i quadrati del portogallo.
L'arbitro è un rettangolo rosso.

L'arbitro è un rettangolo rosso.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Tallonatore80
andiam bene...
perdiamo la palla in avanti ad ogni contatto... il nostro 8 chi è ?
perdiamo la palla in avanti ad ogni contatto... il nostro 8 chi è ?
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
franzele
padovani e il grubber non vanno d'accordp
-
Tallonatore80
in una sola aziona abbiamo fatto 2 cose meravigliose ( passaggio + buco e offload) e 2 troiate immani (in avanti e palla che casca).
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
franzele
try de giacopo salveti!!
- gcruta
Hooker, ma dove la stai vedendo?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."