Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Se la trasmettono andra' comunque su sky. Non mi pare che assieme ai diritti per Italia Samoa avessero acquistato anche quelli per la partita di sabato. La trasmissione di Ita-Samoa era stata annunciata martedi scorso, domani siamo gia a mercoledi.....e lo streaming è sempre piu' probabile. Felicissimo di venire smentito.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
molta curiosità per questa formazione. soprattutto per cedaro e sarto. finalmente in campo con 2 ali pure, da quanti secoli era? stanjoevic-robertson ai mondiali 2007 forse
Leggerina la seconda, ok che c'è Furno anche lui a pulire un po' in giro per il campo. Speriamo nelle touche che con Samoa non sono andate propriamente bene. Vediamo la tenuta di Sarto, probabile che nella ripresa botes scali a 10 e chillon lo sostituisca, così come Mc Lean a 15 e MAsi centro.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
JosephK. ha scritto:Leggerina la seconda, ok che c'è Furno anche lui a pulire un po' in giro per il campo. Speriamo nelle touche che con Samoa non sono andate propriamente bene. Vediamo la tenuta di Sarto, probabile che nella ripresa botes scali a 10 e chillon lo sostituisca, così come Mc Lean a 15 e MAsi centro.
...capisco che la (tua) speranza è l'ultima a morire , ma perché Masi centro se c'è Canale (eventualmente) in panca? IO credo che in nazionale, ormai, Masi centro lo vedremo solo in situazioni davvero disperate...
Giusto, comunque, vedere tutti i giocatori portati in tour, quindi bene Sarto e Cedaro... la notizia, il vero scub è Zanni in panca da tempo immemore...
Beh comunque sta giocando bene anche da estremo, per altro ultimamente gli ho visto anche una pedata migliorata, se così può essere dopo gli -enta.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Niente, Bortolami è in campo per punizione, deve essere così non ci sono altre spiegazioni, probabilmente si è lamentato con brunell che voleva andare in vacanza e allora per ripicca l'ha messo titolare in tutte le partite!
A parte gli scherzi, formazione sulla quale non c'è molto da dire a parte Furno un po' fuori posizione, ma le soluzioni in terza erano quelle che erano...
speartakle ha scritto:
A parte gli scherzi, formazione sulla quale non c'è molto da dire a parte Furno un po' fuori posizione, ma le soluzioni in terza erano quelle che erano...
Vosaway7, Parisse 6 e Barbieri 8?
Per me, visto che è stata ripetuta, quella di Furno non è una soluzione d'emergenza. Credo che Brunel lo metta lì proprio per scelta.
Vediamo come va, perchè un altro "switch" del genere provato quest'anno anche dal Benetton con Bernabò, non è che fosse andato tanto bene...
Aumenta la distanza fra Brunel e il nostro forum. Più i forumisti impallinano Bortolami, e più Brunel lo fa giocare...
speartakle ha scritto:
Vosaway7, Parisse 6 e Barbieri 8?
si anch'io avrei fatto così ma si vede che Vosawai è l'ultima ruota del carro per Brunell
Se quel che resta della Scozia (tra infortuni e assenza varei sono messi molto peggio di noi..) mette in campo anche solo il 50% dell'aggressività mostrata contro il Sud Africa sabato scorso mi sa che ne prendiamo tante tante, a prescindere dalla nostra formazione.
JosephK. ha scritto:Leggerina la seconda, ok che c'è Furno anche lui a pulire un po' in giro per il campo. Speriamo nelle touche che con Samoa non sono andate propriamente bene. Vediamo la tenuta di Sarto, probabile che nella ripresa botes scali a 10 e chillon lo sostituisca, così come Mc Lean a 15 e MAsi centro.
il sito de la rochelle da 195 x 121 kg, geldenuys che è alto 203 pesa 124, mi sembra bello grosso. se poi per leggerezza intendi l'esperienza allora hai ragione