test match autunnali e non solo

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giangi2
Messaggi: 1127
Iscritto il: 25 lug 2006, 9:00

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da giangi2 » 6 set 2013, 14:38

Per la nazionale sono d'accordo, per le franchigie non troppo. DIpende anche dalla situazione locale.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da mauott » 6 set 2013, 14:39

Laporte ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:
Ma è per questo che per i TM bisogna assolutamente sfruttare le grandi città, soprattutto quelle dotate di uno stadio molto capiente (Roma, Milano, Napoli, Genova). Ed è la strada che bisognerà seguire in futuro per il campionato nazionale e per localizzare una o entrambe le franchigie.
Avere nel raggio di una decina di km un milione di abitanti piuttosto che 200 mila fa la differenza.
Il problema che ha sempre avuto la Francia.
In Francia però la nazionale gioca quasi sempre a Parigi o in città a meno di 2h di TGV da Parigi (mentre ad esempio il league gioca nel sud dove è più radicato)

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da Mero » 8 set 2013, 12:18

wolf84 ha scritto:Il commento sul Fila mi ha fatto venire in mente un possibile scenario: se le cose vanno per il verso giusto l'apertuta del cantiere dello stadio granata è prevista per fine anno; non c'è bisogno di essere ottimisti dato che i soldi sono stati stanziati e il progetto mi pare che stia per essere approvato. Se per ipotesi tutto andasse bene e per il 2015 il Fila fosse pronto l'olimpico cadrebbe in disuso; nessun pallofilo si lamenterebbe del manto erboso rovinato o dei rugbisti cattivi, il comune si troverebbe un impianto vuoto da sfruttare. La proprieta dell'impianto è fortemente indebitata e per spremere il limone a fondo prima di doverlo svendere potrebbe arrivare a concedere l'utilizzo dell'impianto per mondiale e test match... ( a meno di affittarlo a Cellino)...
Il progetto del Filadelfia è ancora bloccato, solite diatribe politiche all' italiana. Comunque lo storico impianto ormai è ridotto ad un prato in mezzo ai condomini, un suo recupero sarebbe mirato a farne un centro allenamenti di proprietà (che il Torino Calcio non ha) e 2 campi di gioco (uno con tribunetta da 5mila spettatori circa) per l'attività giovanile. Gli spazi ridotti non consentono altro, solo qualche centinaio di mq per attività commerciali legate al marchio del Torino. Non è pensabile che la prima squadra del Toro si trasferisca lì, continueranno a giocare le partite all'Olimpico in ogni caso, che tanto si trova a poca distanza dal Filadelfia.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da mariemonti » 11 set 2013, 16:42

Intanto il Veneto è l'unica regione, a quanto mi risulta, ad essersi candidata per la JWRC del 2015.
E' inutile fare congetture, se le altre non si candidano, è chiaro che va in Veneto, altro che Torino...

Al massimo un girone potrebbero farlo a Parma, con tutti i soldi che hanno investito nella Cittadella del Rugby...

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da JosephK. » 12 set 2013, 16:04

Qualcuno mi sa spiegare come funzionano le commissioni web di Lottomatica, na volta son 3 euro, na volta 5. na volta 7...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da giuseppone64 » 12 set 2013, 18:38

JosephK. ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare come funzionano le commissioni web di Lottomatica, na volta son 3 euro, na volta 5. na volta 7...
ti guardano in faccia e poi fanno il prezzo, un po come gli antiquari ...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da acquascende » 14 set 2013, 23:46

A me per ora è sempre comparso 3 euro, però ogni volta un sacco di casini nella prenotazione online...ho fatto prima ad andare in ricevitoria a prendere i biglietti per gli amici che ad acquistare sul sito il mio con AzzurroXV.
Inoltre per l'Australia il settore Parterre Curva Nord risulta già esaurito, quindi ho ripiegato sul settore parterre ospiti in curva sud: qualcuno ha idea di come si veda (sempre che si veda) all'Olimpico dalla terza fila di posti?

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da mockba1 » 15 set 2013, 22:20

secondo voi e' possibile comprare i biglietti per i test novembrini direttamente allo stadio...?

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da Tallonatore80 » 19 set 2013, 15:32

mockba1 ha scritto:secondo voi e' possibile comprare i biglietti per i test novembrini direttamente allo stadio...?
Ti rispondo io, NO.


Per Listicket.

Io appena preso dei biglietti per la partita, spedizione col corriere, e nessun intoppo. Dentro i dati della carta di credito, pagato prevendita e 12 euri di corriere, e via.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da Laporte » 20 set 2013, 12:17

Tallonatore80 ha scritto:
mockba1 ha scritto:secondo voi e' possibile comprare i biglietti per i test novembrini direttamente allo stadio...?
Ti rispondo io, NO.


Per Listicket.

Io appena preso dei biglietti per la partita, spedizione col corriere, e nessun intoppo. Dentro i dati della carta di credito, pagato prevendita e 12 euri di corriere, e via.
12 euro per biglietto o totali ?

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da thekid » 20 set 2013, 14:32

Laporte ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto: Ti rispondo io, NO.


Per Listicket.

Io appena preso dei biglietti per la partita, spedizione col corriere, e nessun intoppo. Dentro i dati della carta di credito, pagato prevendita e 12 euri di corriere, e via.
12 euro per biglietto o totali ?
Penso che 12 euro si riferissero solo al corriere...
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da giuseppone64 » 20 set 2013, 16:15

Una volta che laporte fa lo spiritoso . E' proprio vero ti dipingono così.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da Laporte » 21 set 2013, 13:07

giuseppone64 ha scritto:Una volta che laporte fa lo spiritoso . E' proprio vero ti dipingono così.
non hai capito:

12 euro è la quota di prevendita corriere per quanti biglietti ?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da giuseppone64 » 21 set 2013, 16:51

Laporte ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:Una volta che laporte fa lo spiritoso . E' proprio vero ti dipingono così.
non hai capito:

12 euro è la quota di prevendita corriere per quanti biglietti ?
giuro pensavo che facessi lo spiritoso chiedendo se i 12 euro erano il costo di uno o di tutti i biglietti.invece eri serio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: test match autunnali e non solo

Messaggio da Tallonatore80 » 22 set 2013, 17:33

12 euro la consegna col corriere.

Ora facciamo i conti:

3 biglietti: 30 euro (TOtale 90 Euro)

Consegna: 12 Euro (102 Euro)

Totale spesa: 107 euro. Prevendita 5 euro.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”