venerdì 12 Benetton-Northampthon

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

benettonfc
Contatta:

Messaggio da benettonfc »

ciao a tutti io sono nuovo del forum spero di divertirmi e sono sicuro di parlare/discutere di rugby a d alto livello con altri appassionati. ieri sera ero a monigo e sorpreso per una cornice di pubblico inferiore soltanto a heineken e test-match, noi trevigiani palati fini trascuriamo il campionato, ho assisitito ad un match combattuto e piacevole tenuto conto che siamo alla vigilia di ferragosto.
<BR>i leoni hanno benfigurato mentre i saints (molte assenze)parevano imballati,carletto aveva pochi cilindretti e coehn è irriconoscibile.cmq bella partita
zuffy

Messaggio da zuffy »

Benetton Treviso 22
<BR>Northampton S. 5
<BR>
<BR>MARCATORI: 1.t. 8\' Goosen p.; 20\' Garozzo meta tr. Goosen; 3.t. 3\' Lucchese; 7\' Williams meta tr. F. Smith; 4.t. 6\' Dan. Browne meta.
<BR>BENETTON TREVISO: Williams; Perziano, Legg, M. Dallan, Calanchini; Goosen, Semenzato; Kingi, Palmer, Garozzo; Gritti, A. Pavanello; Costanzo, Tejeda, Allori. Entrati anche: Lucchese, G. Pavan, Candiago, Faliva, Sbaraglini, Di Santo, Wium, Sutto, Visentin, Pelizzari, Filippucci, F. Smith, Barbini, Pizarro, Marcato e Sartoretto. All. Green.
<BR>
<BR>NORTHAMPTON SAINTS: Reihana; Lamont, Maggs, David, Diggin; Patston, Robinson; Dan. Browne, Lewitt, Easter; Percival, Lord; Budgen, Hartley, T. Smith. Entrati anche: Spencer, Richmond, Sturgess, Taylor, Rae, Jones, Cohen, Davies, Mallon, Dam. Browne e Boome. All. Richards.
<BR>
<BR>ARBITRO: Milan di Rovigo.
<BR>
<BR>NOTE: spettatori 2.000; leggeri infortuni a Garozzo e Filippucci.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

TREVISO PIEGA NORTHAMPTON
<BR>Prestigioso successo venerdì sera a Monigo per la Benetton Treviso che ha sconfitto in gara amichevole la formazione inglese del Northampton con il risultato finale di 22 a 5. Nella serata dell\'addio del sudafricano Franco Smith, dopo 3 stagioni passate in quel di Treviso, la Benetton, davanti a circa 2.000 spettatori, ha onorato nel migliore dei modi la partenza del suo mediano d\'apertura. Per i trevigiani hanno segnato una meta ciascuno Garozzo, Lucchese ed il solito Brendan Williams, ottima la sua prestazione, al contrario invece di quella un po\' opaca del fuoriclasse neozelandese del Northampton, Carlos Spencer. Ha diretto l\'incontro il signor Milan di Rovigo.
<BR>http://www.worldrugbynews.splinder.com/
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Come promesso c\'ero. Mi ricollego solo oggi (sono tornato a \"lavorare\" :-] )...
<BR>
<BR>La partita è stata piacevole, una bella cornice di pubblico (oltre 2.000 persone a Ferragosto non mi pare male), serata fresca e partita dura, con qualche nervosismo di troppo nel finale da parte degli inglesi.
<BR>
<BR>Si sono visti alcuni buoni giovani, oltre a Williams (una meta strepitosa).
<BR>
<BR>Da notare che c\'è la risposta al quesito di qualche tempo fa: chi giocherà titolare all\'apertura, partito Smith? Goosen ha iniziato e poi è tornato in campo dopo l\'addio di Franco Smith. Marcato ha giocato solo 20\' (con alcune belle invenzioni, a me è piaciuto).
<BR>
<BR>Spencer si è visto in due occasioni, calcetto con l\'esterno con diritto di copyright e quando è piombato in fuorigioco, si è preso uno spintone da un biancoverde a cui ha dato uno schiaffone. Per tutta risposta Mr Mario Goosen lo ha alzato da terra... e lui se ne è tornato buonino buonino dalla sua parte. Mi è sembrato appesantito e completamente ancora fuori contesto.
<BR>
<BR>Infine mi è piaciuto molto Lucchese, grintoso e pochissimi errori.
<BR>
<BR>Chiudo con Smith, davvero emozionante il dopo partita con lui e i figlioletti ad applaudire la tribuna...
<BR>
greg70

Messaggio da greg70 »

dimenticavo...
<BR>
<BR>prima amichevole del Treviso Calcio (serie A) 1.000 spettatori, prima amichevole del Benetton oltre 2.000!!! :-D :-D :-D
<BR>
<BR>eheheheh...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma chi è Lucchese?
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Non mi addentro nell\'analisi tecnica dell\'incontro perché notoriamente non ne capisco un tubone, volevo solo sottolineare il dato già evidenziato da Greg: in ottica \"ammissione alla CL\" 2000 spettatori per un\'amichevole di metà agosto sono un dato più che positivo. Penso che gli organizzatori della Celtic sarebbero già soddisfatti di un paio di migliaia di spettatori negli incontri casalinghi delle italiane.
greg70

Messaggio da greg70 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-08-2005 alle ore 09:59, THAKER wrote:
<BR>Ma chi è Lucchese?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Alberto Lucchese, mediano di mischia dell\'U21 Benetton della scorsa stagione. E\' stato anche mm con la nazionale U19 dell\'anno scorso.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

E Stefano Canale, prestato a Rovigo, non era lui a giocare Mediano di Mischia in U21 nel Benetton?
greg70

Messaggio da greg70 »

S. Canale gioca all\'apertura. In realtà nell\'U21 di Treviso mm titolare giocava normalmente Semenzato (che infatti è partito titolare contro i Saints).
<BR>
<BR>Ciao
<BR>greg
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ma a Rovigo quest\'anno non dovrebbe fare il mediano di mischia come sostituto di Queirolo?
<BR>Contro Treviso ha giocato N.9!
<BR>
<BR>Cito dal Gazzettino del 30 luglio:
<BR>I mediani di mischia sono Juan Manuel Queirolo e Stefano Canale, le aperture Andrea Scanavacca e Matthew Bressons; centri Silao Leaega, Manuel Pellegrini, Rocco Salvan; ali Giacomo Gnesini, Norman Di Maura, Mattia Dolcetto, Giovanni Melotto (gioca anche estremo) e il jolly Cristian Sauan; l\'unico estremo di ruolo è Bessik Khamashuridze.
greg70

Messaggio da greg70 »

Io ho solo seguito un po\' lo scorso anno i comunicati della Benetton e di solito giocava al 10, al 9 trovavi Semenzato o Lucchese...
<BR>
<BR>Potrebbe giocare in entrambi i ruoli...?
<BR>
<BR>
Rispondi