SERIE C PIEMONTE SUD

Moderatore: user234483

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 23 set 2013, 8:53

GIRONE 1:
ALESSANDRIA, CUNEO PEDONA, GAVI, ACQUI TERME, SALUZZO, LE TRE ROSE, POL.
AUDAX TORTONA, MAC, RIVOLI, AIRASCA, MONCALIERI
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da svari » 23 set 2013, 10:02

Enricopizzorni ha scritto:GIRONE 1:
ALESSANDRIA, CUNEO PEDONA, GAVI, ACQUI TERME, SALUZZO, LE TRE ROSE, POL.
AUDAX TORTONA, MAC, RIVOLI, AIRASCA, MONCALIERI
:D
no pain no gain

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 23 set 2013, 16:12

Pronostici? Vaticini? Gossip?
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da marcorebbi » 23 set 2013, 16:28

Mi pare sia la prima volta da che gioco che farò 4 trasferte in provincia :D
Ovviamente era troppo bello per non farci andare un paio di volte a Cuneo per compensare :lol:
Favoritissime Alessandria, Rivoli, Pedona e Acqui.

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da ExRugbista » 23 set 2013, 16:39

marcorebbi ha scritto: Favoritissime Alessandria, Rivoli, Pedona e Acqui.
me sembra anche a me queste le favorite

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da Enricopizzorni » 23 set 2013, 17:44

Intanto complimentoni alla provincia di Alessandria rugbystica; fino al 2007 c'era solo la squadra del DLF... ora ben 4 in C più il Novi che lavora con i giovani!

Mi sembra facile pronosticare Alessandria come superfavorita, retrocessa dalla B, grande investimento economico, gruppo motivato e voglioso di risalire quanto prima.
Rivoli e Cuneo sono due ottime squadre, col Cuneo lo scorso anno abbiamo fatto una vittoria ed una sconfitta, col Rivoli mi sembra due sconfitte con poco scarto (ma mi era piaciuto molto il suo gioco).
Cosa si sa delle altre?
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da pisadog » 24 set 2013, 9:43

Enricopizzorni ha scritto:Intanto complimentoni alla provincia di Alessandria rugbystica; fino al 2007 c'era solo la squadra del DLF... ora ben 4 in C più il Novi che lavora con i giovani!

Mi sembra facile pronosticare Alessandria come superfavorita, retrocessa dalla B, grande investimento economico, gruppo motivato e voglioso di risalire quanto prima.
Rivoli e Cuneo sono due ottime squadre, col Cuneo lo scorso anno abbiamo fatto una vittoria ed una sconfitta, col Rivoli mi sembra due sconfitte con poco scarto (ma mi era piaciuto molto il suo gioco).
Cosa si sa delle altre?
io vedo un alessandria in prima fascia e per il secondo postmo... credo che quasi tutti potranno dire la loro

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da astromen » 24 set 2013, 13:19

credo che la favorita del girone sia l'alessandria , ... Lucas ha galvanizzato l'ambiente....ed e' un fior di giocatore.
il secondo posto credo sara' una lotta tra cuneo e acqui , poi bagarre tra un rinnovato e giovane rivoli , gavi , saluzzo, moncalieri ,casale , chieri , airasca e tortona....
credo che comunque i pronostici siano fatti per essere smentiti....infortuni e defezioni ....incideranno sull'esito finale ....come sempre, inoltre i viaggi incideranno specie tra squadre di livello simile....non c'e' mai niente di scontato.

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da pilone63 » 25 set 2013, 10:20

astromen ha scritto:credo che la favorita del girone sia l'alessandria , ... Lucas ha galvanizzato l'ambiente....ed e' un fior di giocatore.
il secondo posto credo sara' una lotta tra cuneo e acqui , poi bagarre tra un rinnovato e giovane rivoli , gavi , saluzzo, moncalieri ,casale , chieri , airasca e tortona....
credo che comunque i pronostici siano fatti per essere smentiti....infortuni e defezioni ....incideranno sull'esito finale ....come sempre, inoltre i viaggi incideranno specie tra squadre di livello simile....non c'e' mai niente di scontato.
Straquoto l'amico Astro :-)
Alessandria decisamente favorita
Secondo posto in bilico tra Acqui e Cuneo con Rivoli outsider
Dopo gli altri con Chieri e Saluzzo un passo avanti
Spero bene per gli amici di Gavi e Tortona ma....sarà lunga e dura!

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da totorugby » 26 set 2013, 6:46

pilone63 ha scritto:
astromen ha scritto:credo che la favorita del girone sia l'alessandria , ... Lucas ha galvanizzato l'ambiente....ed e' un fior di giocatore.
il secondo posto credo sara' una lotta tra cuneo e acqui , poi bagarre tra un rinnovato e giovane rivoli , gavi , saluzzo, moncalieri ,casale , chieri , airasca e tortona....
credo che comunque i pronostici siano fatti per essere smentiti....infortuni e defezioni ....incideranno sull'esito finale ....come sempre, inoltre i viaggi incideranno specie tra squadre di livello simile....non c'e' mai niente di scontato.
Straquoto l'amico Astro :-)
Alessandria decisamente favorita
Secondo posto in bilico tra Acqui e Cuneo con Rivoli outsider
Dopo gli altri con Chieri e Saluzzo un passo avanti
Spero bene per gli amici di Gavi e Tortona ma....sarà lunga e dura!
Non mi sembra che Gavi e Tortona possano essere accomunati per esperienza e qualità di gioco.
Sicuramente Gavi non è tra le favorite ai primi posti ma appena sotto, con la possibilità di buoni exploit, sì. A meno di stravolgimenti di squadra e societari a me sconosciuti....
Love & Peace & Play Rugby

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da pilone63 » 26 set 2013, 15:31

Difatti resta sempre ostico ergersi a soloni quando non si sa cosa succede..... :P

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da marcorebbi » 26 set 2013, 23:05

E siccome nessuno di voi due è dentro la società, non è meglio pensare al proprio cortile invece che spettegolare? :rotfl:

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da pilone63 » 27 set 2013, 8:37

marcorebbi ha scritto:E siccome nessuno di voi due è dentro la società, non è meglio pensare al proprio cortile invece che spettegolare? :rotfl:
Sai Marchino che l'uomo è pettegolo per definizione :oops:

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da jad67 » 27 set 2013, 13:32

concordo con le valutazioni di Astromen ed anche sul fatto che Gavi e Tortona sono di differente livello.
So che Bobo Baldovino sta facendo un ottimo lavoro con i tortonesi mentre i Macachi avranno qualche giocatore proveniente dalle giovanili del Novi ma mi risulta abbiano pewr so i fortissimi argentini.
Girone più tosto ed equilibrato dell'altro (almeno sulla carta)
living on the frontline!

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: SERIE C PIEMONTE SUD

Messaggio da ExRugbista » 27 set 2013, 14:48

Serie C – Girone 1 – 1° Giornata

06.10.13
MAC Rugby – Cuneo Pedona Rugby 0-5 cuneo a finisto scorso campionato in crescita batendo le prime del girone di c2
P.Audax Tortona – Rivoli Rugby 0-5 partita sensa storia
Gavi Rugby – Airasca Rugby 4-0 se gavi senza argentini sara dura batere airasca ano scorso a fato un buon camionato
Acqui Terme Rugby – Moncalieri Rugby 5-0 aqui ariva da girone superiore e l'ano scorso a fato vedere sorci verdi a tuti otima sq
Tre Rose Rugby – Saluzzo Rugby 0-4 vedo avantaziato saluzo
Riposa: Alessandria Rugby

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”