SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Moderatore: user234483

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 24 set 2013, 17:37

jacky13 ha scritto:Sa provo a lanciare una sorta di "TOTO PRONOSTICI" per il campionato facendo fede solo ed escluivamente sui rumors di inizio stagione e sulle valutazioni dell'anno passato..

GRIGLIA DI PARTENZA STAGIONE 2013-2014

Prima Fila : Ivrea - Cus Torino
Seconda Fila : Novara - Aosta
Terza Fila: Amatori Torino - Vercelli
Quarta fila: La Drola - Verbania
Quinta fila: Piemonte - Borgomanero

Manca il San Mauro,Ovviamente per scaramanzia lascio a voi il nostro inserimento.. :-] :oops:
Novara ed Aosta sicuramente faranno campionato a se....
Tranne la Drola che non può, le altre si possono giocare il terzo posto.
Love & Peace & Play Rugby

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 24 set 2013, 18:01

Sa provo a lanciare una sorta di "TOTO PRONOSTICI" per il campionato facendo fede solo ed escluivamente sui rumors di inizio stagione e sulle valutazioni dell'anno passato..

GRIGLIA DI PARTENZA STAGIONE 2013-2014

Prima Fila : Ivrea - Cus Torino
Seconda Fila : Novara - Aosta
Terza Fila: Amatori Torino - Vercelli
Quarta fila: La Drola - Verbania
Quinta fila: Piemonte - Borgomanero

Manca il San Mauro,Ovviamente per scaramanzia lascio a voi il nostro inserimento.. :-] :oops:[/quote]


delle squadre conosco solo CUS TO - DROLA - AMATORI TO e PIEMONTE, e poi ci sono le conoscenze "per sentito dire" , quindi mi limito a indicare le prime 3 (in ordine sparso) Ivrea - Cus To - San Mauro.
living on the frontline!

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da Phioma » 24 set 2013, 18:31

totorugby ha scritto:
jacky13 ha scritto:Sa provo a lanciare una sorta di "TOTO PRONOSTICI" per il campionato facendo fede solo ed escluivamente sui rumors di inizio stagione e sulle valutazioni dell'anno passato..

GRIGLIA DI PARTENZA STAGIONE 2013-2014

Prima Fila : Ivrea - Cus Torino
Seconda Fila : Novara - Aosta
Terza Fila: Amatori Torino - Vercelli
Quarta fila: La Drola - Verbania
Quinta fila: Piemonte - Borgomanero

Manca il San Mauro,Ovviamente per scaramanzia lascio a voi il nostro inserimento.. :-] :oops:
Novara ed Aosta sicuramente faranno campionato a se....
Tranne la Drola che non può, le altre si possono giocare il terzo posto.


Novara non lo conosco.... Ma l'Aosta si é migliorato cosí tanto da fare campionato a se, piú forte di Ivrea, San Mauro o Cus Torino??

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da pilone63 » 25 set 2013, 10:15

jad67 ha scritto:Sa provo a lanciare una sorta di "TOTO PRONOSTICI" per il campionato facendo fede solo ed escluivamente sui rumors di inizio stagione e sulle valutazioni dell'anno passato..

GRIGLIA DI PARTENZA STAGIONE 2013-2014

Prima Fila : Ivrea - Cus Torino
Seconda Fila : Novara - Aosta
Terza Fila: Amatori Torino - Vercelli
Quarta fila: La Drola - Verbania
Quinta fila: Piemonte - Borgomanero

Manca il San Mauro,Ovviamente per scaramanzia lascio a voi il nostro inserimento.. :-] :oops:

delle squadre conosco solo CUS TO - DROLA - AMATORI TO e PIEMONTE, e poi ci sono le conoscenze "per sentito dire" , quindi mi limito a indicare le prime 3 (in ordine sparso) Ivrea - Cus To - San Mauro.[/quote]

Cus Torino su tutte
Poi Ivrea
Uno scalino sotto Novara e forse La Drola
Poi tutte le altre

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da astromen » 25 set 2013, 11:59

...per me ivrea e san mauro sono nell'ordine le squadre piu' forti.....poi il rinnovatissimo cus torino...( contro l'alessandria ho visto giocare sia il san mauro che il cus)....poi le altre ....devo dire che il novara non lo conosco ...e sono rimasto sorpreso da pronostici che vedono novara ed aosta su tutti...probabilmente non sono al corrente di rinforzi avvenuti ...per quello che so e che ho visto in passato pero' sara' un discorso a due max tre compagini.. :D

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 25 set 2013, 13:32

totorugby ha scritto:
jacky13 ha scritto:Sa provo a lanciare una sorta di "TOTO PRONOSTICI" per il campionato facendo fede solo ed escluivamente sui rumors di inizio stagione e sulle valutazioni dell'anno passato..

GRIGLIA DI PARTENZA STAGIONE 2013-2014

Prima Fila : Ivrea - Cus Torino
Seconda Fila : Novara - Aosta
Terza Fila: Amatori Torino - Vercelli
Quarta fila: La Drola - Verbania
Quinta fila: Piemonte - Borgomanero

Manca il San Mauro,Ovviamente per scaramanzia lascio a voi il nostro inserimento.. :-] :oops:
Novara ed Aosta sicuramente faranno campionato a se....
Tranne la Drola che non può, le altre si possono giocare il terzo posto.
Per curiosità su che basi pensi che Aosta e Novara siano nettamente più forti delle altre?
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 25 set 2013, 13:40

astromen ha scritto:...per me ivrea e san mauro sono nell'ordine le squadre piu' forti.....poi il rinnovatissimo cus torino...( contro l'alessandria ho visto giocare sia il san mauro che il cus)....poi le altre ....devo dire che il novara non lo conosco ...e sono rimasto sorpreso da pronostici che vedono novara ed aosta su tutti...probabilmente non sono al corrente di rinforzi avvenuti ...per quello che so e che ho visto in passato pero' sara' un discorso a due max tre compagini.. :D
Allora questa famosa amichevole tra ALESSANDRIA e CUS B si è giocata!! :D

Astromen mi sai dire qualcosa di piu?Risultato!!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da astromen » 25 set 2013, 14:48

jacky13 ha scritto:
astromen ha scritto:...per me ivrea e san mauro sono nell'ordine le squadre piu' forti.....poi il rinnovatissimo cus torino...( contro l'alessandria ho visto giocare sia il san mauro che il cus)....poi le altre ....devo dire che il novara non lo conosco ...e sono rimasto sorpreso da pronostici che vedono novara ed aosta su tutti...probabilmente non sono al corrente di rinforzi avvenuti ...per quello che so e che ho visto in passato pero' sara' un discorso a due max tre compagini.. :D
Allora questa famosa amichevole tra ALESSANDRIA e CUS B si è giocata!! :D

Astromen mi sai dire qualcosa di piu?Risultato!!
ho visto solo il primo dei tre tempi....poi ho accompagnato Alberto al lavoro....l'alessandria ha fatto 4 mete a 0....ma penso che il risultato che ho visto scritto di 7-2 possa essere plausibile...non conosco ancora bene tutti i giocatori ...pero' nella partita contro di voi aveva fatto giocare gli under 20 fin dall'inizio ....contro il cus non c'erano....jacky e' una squadra strutturata per fare strada ....un bacino di 40/45 giocatori ....ricambi completi di mischia e sui tre quarti...non li ho visti giocare per fare risultato ma per provare e riprovare situazioni di gioco....lucas ha portato entusiasmo e disciplina...oltre a se stesso ....il cus era molto cambiato ...ho riconosciuto solo un paio di giocatori .....ho letto che erano i ragazzi dell'under 23 elite...ma non so se effettivamente sia cosi....molto fisici ...mischia pesante ... una squadra piu' forte rispetto a due anni fa ( questo e' il mio riferimento)....voi siete piu' consapevoli delle vostre possibilita'....vi ho visto sfruttare bene le ingenuita' difensive dei giovani alessandrini ....ma mi e' difficile paragonare le due partite perche' gli attori erano troppo mescolati nella prima gara rispetto alla seconda...ma fara' un buon campionato il cus.....come voi del resto...con l'ivrea vi giocherete il primo posto... :D

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 25 set 2013, 15:30

astromen ha scritto:...per me ivrea e san mauro sono nell'ordine le squadre piu' forti.....poi il rinnovatissimo cus torino...( contro l'alessandria ho visto giocare sia il san mauro che il cus)....poi le altre ....devo dire che il novara non lo conosco ...e sono rimasto sorpreso da pronostici che vedono novara ed aosta su tutti...probabilmente non sono al corrente di rinforzi avvenuti ...per quello che so e che ho visto in passato pero' sara' un discorso a due max tre compagini.. :D
il CUS non lo conosco ma ne ho sentito parlare molto bene e sicuramente saranno in sintonia e allenati con il gruppo della A essendo giovani con aspirazioni di crescere e dunque li vedo favoriti; il San Mauro è la solita sq ostica e compatta che ha finito la stagione scorsa in crescendo e dunque sono lì a giocarsi la testa; il Novara per me sarà la sorpresa: ha una rosa ampia, molti giovani che in questi anni hanno fatto buoni campionati di u20, entusiasmo e coach nuovo e dunque sono lì anche loro. A Ivrea siamo un po' un "cantiere aperto": nuovo coach (che sta lavorando bene), qualche abbandono "storico", nuovi giovani da inserire; mi auguro di essere competitivi e ce la metteremo tutta ma lo scopriremo partita dopo partita. Aosta è sempre una sq fisica che ha aggregato molti giovani e dunque sarà sempre temibile. Le altre non le conosco se non di nome e sono curioso de La Drola che ho letto essere una sq molto fisica oltre alla particolarità della situazione. mi fa piacere rivedere il vercelli che se non sbaglio ha recuperato giocatori da Piemonte rugby e 3 rose e dunque con un po' di esperienza accumulata.

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 25 set 2013, 16:24

PISTO ha scritto:
astromen ha scritto:...per me ivrea e san mauro sono nell'ordine le squadre piu' forti.....poi il rinnovatissimo cus torino...( contro l'alessandria ho visto giocare sia il san mauro che il cus)....poi le altre ....devo dire che il novara non lo conosco ...e sono rimasto sorpreso da pronostici che vedono novara ed aosta su tutti...probabilmente non sono al corrente di rinforzi avvenuti ...per quello che so e che ho visto in passato pero' sara' un discorso a due max tre compagini.. :D
il CUS non lo conosco ma ne ho sentito parlare molto bene e sicuramente saranno in sintonia e allenati con il gruppo della A essendo giovani con aspirazioni di crescere e dunque li vedo favoriti; il San Mauro è la solita sq ostica e compatta che ha finito la stagione scorsa in crescendo e dunque sono lì a giocarsi la testa; il Novara per me sarà la sorpresa: ha una rosa ampia, molti giovani che in questi anni hanno fatto buoni campionati di u20, entusiasmo e coach nuovo e dunque sono lì anche loro. A Ivrea siamo un po' un "cantiere aperto": nuovo coach (che sta lavorando bene), qualche abbandono "storico", nuovi giovani da inserire; mi auguro di essere competitivi e ce la metteremo tutta ma lo scopriremo partita dopo partita. Aosta è sempre una sq fisica che ha aggregato molti giovani e dunque sarà sempre temibile. Le altre non le conosco se non di nome e sono curioso de La Drola che ho letto essere una sq molto fisica oltre alla particolarità della situazione. mi fa piacere rivedere il vercelli che se non sbaglio ha recuperato giocatori da Piemonte rugby e 3 rose e dunque con un po' di esperienza accumulata.
La Drola sarà sempre un'incognita in quanto, per evidente struttura interna, si rinnova di anno in anno. La maggior parte dei ragazzi sono neofiti e, pur allenandosi quotidianamente, ci mettono un po' per acquisire esperienza, quando però il campionato è finito.

CUS TO sarà una bella sfida.... Confermata la presenza di U23 sarà sicuramente competitiva sulla componente atletica ma, una volta iniziato il campionato, ogni squadra ha vita propria e, pur allenandosi con i seniores non matureranno mai la stessa esperienza di gioco. C'è anche da dire che oggi, sopratutto in un ambiente stimolante ed altamente professionale (non professionistico) come al CUS i ragazzi maturano prima e se non vengono considerati pronti per la 1a squadra sicuramente dimostreranno una immaturità anche in C dove incontreranno squadre sicuramente con elementi di maggiore esperienza.

Aosta sarà sempre un osso duro, sopratutto in casa. Una trasferta lunga penalizza sempre anche ad alti livelli. Ne sanno qualcosa a Sondrio o in Sardegna.....

Per quanto riguarda Novara.... non posso sbilanciarmi più di tanto ;-) ma è evidente che l'impegno della società non è rivolto solo alla C1....

San Mauro... che dire: ne luci ne ombre. Non ho segnali di inserimenti o rinnovamenti particolari e spesso sono gli stimoli nuovi a far fare il balzo in avanti.

Verbania è già tanto che sia riuscita ad iscriversi al campionato (a quanto mi risulta).

Borgomanero... Beh, sono amici! Auguro loro di far vedere i sorci verdi a tutti ma sta ancora costruendo, sopratutto con le nuove leve e gli impianti. Il futuro però è carico di aspettative "di larga scala".

Amatori Torino dovrebbe essere la squadra fatta da chi non è in U23 e chi non riesce ad entrare in 1a squadra. Società distinta non potendo usufruire come il CUS TO cadetta delle migrazioni dalla 1a alla 2a (per questo è data favorita sopratutto nelle giornate di riposo della 1a ;-) ) dovrà vedersela con il campionato lungo. Secondo me però non è la torinese da battere.

Piemonte è una costola del Biella. Altri commento sono superflui. Hanno perso alcuni giocatori ma l'ossatura è discreta. Avranno bisogno di assestamento e soffriranno sempre il fatto di essere le seconde scelte del biellese (senza offesa ma è un dato di fatto che se un giocatore può competere per la B, in linea di massima gioca direttamente in quella categoria della sua città).

Questi comunque sono commenti a "bocce ferme", le squadre andranno valutate man mano che giocano, sopratutto con un campionato (quasi) lungo.
Il mio giudizio vale quello di un'altro come fare testa o croce con la moneta.... Poi magari vengo smentito ed il Borgomanero va in B e mi tocca ubriacarmi ai festeggiamenti....

Certo è che per qualsiasi promozione, singola o doppia che sia, bisogna essere a posto con le obbligatorietà... Non sono al corrente di tutte ma sicuramente 3 o 4 rimarranno comunque in C2.
Love & Peace & Play Rugby

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da astromen » 25 set 2013, 16:34

...totorugby...mi piacerebbe avere una tua opinione anche riguardo all'altro girone....
:D

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da Phioma » 25 set 2013, 16:48

totorugby ha scritto:
La Drola sarà sempre un'incognita in quanto, per evidente struttura interna, si rinnova di anno in anno. La maggior parte dei ragazzi sono neofiti e, pur allenandosi quotidianamente, ci mettono un po' per acquisire esperienza, quando però il campionato è finito.

CUS TO sarà una bella sfida.... Confermata la presenza di U23 sarà sicuramente competitiva sulla componente atletica ma, una volta iniziato il campionato, ogni squadra ha vita propria e, pur allenandosi con i seniores non matureranno mai la stessa esperienza di gioco. C'è anche da dire che oggi, sopratutto in un ambiente stimolante ed altamente professionale (non professionistico) come al CUS i ragazzi maturano prima e se non vengono considerati pronti per la 1a squadra sicuramente dimostreranno una immaturità anche in C dove incontreranno squadre sicuramente con elementi di maggiore esperienza.

Aosta sarà sempre un osso duro, sopratutto in casa. Una trasferta lunga penalizza sempre anche ad alti livelli. Ne sanno qualcosa a Sondrio o in Sardegna.....

Per quanto riguarda Novara.... non posso sbilanciarmi più di tanto ;-) ma è evidente che l'impegno della società non è rivolto solo alla C1....

San Mauro... che dire: ne luci ne ombre. Non ho segnali di inserimenti o rinnovamenti particolari e spesso sono gli stimoli nuovi a far fare il balzo in avanti.

Verbania è già tanto che sia riuscita ad iscriversi al campionato (a quanto mi risulta).

Borgomanero... Beh, sono amici! Auguro loro di far vedere i sorci verdi a tutti ma sta ancora costruendo, sopratutto con le nuove leve e gli impianti. Il futuro però è carico di aspettative "di larga scala".

Amatori Torino dovrebbe essere la squadra fatta da chi non è in U23 e chi non riesce ad entrare in 1a squadra. Società distinta non potendo usufruire come il CUS TO cadetta delle migrazioni dalla 1a alla 2a (per questo è data favorita sopratutto nelle giornate di riposo della 1a ;-) ) dovrà vedersela con il campionato lungo. Secondo me però non è la torinese da battere.

Piemonte è una costola del Biella. Altri commento sono superflui. Hanno perso alcuni giocatori ma l'ossatura è discreta. Avranno bisogno di assestamento e soffriranno sempre il fatto di essere le seconde scelte del biellese (senza offesa ma è un dato di fatto che se un giocatore può competere per la B, in linea di massima gioca direttamente in quella categoria della sua città).

Questi comunque sono commenti a "bocce ferme", le squadre andranno valutate man mano che giocano, sopratutto con un campionato (quasi) lungo.
Il mio giudizio vale quello di un'altro come fare testa o croce con la moneta.... Poi magari vengo smentito ed il Borgomanero va in B e mi tocca ubriacarmi ai festeggiamenti....

Certo è che per qualsiasi promozione, singola o doppia che sia, bisogna essere a posto con le obbligatorietà... Non sono al corrente di tutte ma sicuramente 3 o 4 rimarranno comunque in C2.
.... Hai dimenticato noi dell'Ivrea. Siamo una squadra che si era qualificata direttamente in C1 partendo con l'handicap oltretutto! E che ce la siamo presi nel c..o con questo nuovo stravolgimento....

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 25 set 2013, 17:13

astromen ha scritto:...totorugby...mi piacerebbe avere una tua opinione anche riguardo all'altro girone....
:D
Addirittura?????
Un fiorino....
:rotfl:

Confermo la tua analisi anche se l'ambiente di Alessandria, per quanto galvanizzato conterà più sull'eventuale presenza in campo di Lucas... Non ho visto l'anno scorso così tanti giocatori e se Casale farà il campionato molti dovranno emigrare la.... A meno che non ci siano "innesti" nuovi ma non essendo interessato i miei informatori non riferiscono (le birre costano)....

Sinceramente temo molto Acqui e Cuneo, non sono a due passi per nessuna e sono veramente ossi duri, sopratutto la mischia cuneese.

Se il Rivoli è giovane mi preoccupa meno.

Gavi è l'outsider... Molto dipenderà da eventuali rientri dall'Eccellenza. Non so nulla ma se i "fantastici 3" dovessero giocare insieme e la mischia con le regole libere tiene metterà alle corde anche Alessandria, fosse solo per competitività tra compatrioti ed alte dosi di garra....

Il resto, scusate il termine, salvo un po' Moncalieri, è carne da macello nei confronti delle citate prima o meglio carne da grigliata per il futuro birra & salsiccia della C2....

Vedo molto più equilibrato il Girone 2, almeno sulla carta.....
Love & Peace & Play Rugby

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da totorugby » 25 set 2013, 17:29

Phioma ha scritto:
totorugby ha scritto:
La Drola sarà sempre un'incognita in quanto, per evidente struttura interna, si rinnova di anno in anno. La maggior parte dei ragazzi sono neofiti e, pur allenandosi quotidianamente, ci mettono un po' per acquisire esperienza, quando però il campionato è finito.

CUS TO sarà una bella sfida.... Confermata la presenza di U23 sarà sicuramente competitiva sulla componente atletica ma, una volta iniziato il campionato, ogni squadra ha vita propria e, pur allenandosi con i seniores non matureranno mai la stessa esperienza di gioco. C'è anche da dire che oggi, sopratutto in un ambiente stimolante ed altamente professionale (non professionistico) come al CUS i ragazzi maturano prima e se non vengono considerati pronti per la 1a squadra sicuramente dimostreranno una immaturità anche in C dove incontreranno squadre sicuramente con elementi di maggiore esperienza.

Aosta sarà sempre un osso duro, sopratutto in casa. Una trasferta lunga penalizza sempre anche ad alti livelli. Ne sanno qualcosa a Sondrio o in Sardegna.....

Per quanto riguarda Novara.... non posso sbilanciarmi più di tanto ;-) ma è evidente che l'impegno della società non è rivolto solo alla C1....

San Mauro... che dire: ne luci ne ombre. Non ho segnali di inserimenti o rinnovamenti particolari e spesso sono gli stimoli nuovi a far fare il balzo in avanti.

Verbania è già tanto che sia riuscita ad iscriversi al campionato (a quanto mi risulta).

Borgomanero... Beh, sono amici! Auguro loro di far vedere i sorci verdi a tutti ma sta ancora costruendo, sopratutto con le nuove leve e gli impianti. Il futuro però è carico di aspettative "di larga scala".

Amatori Torino dovrebbe essere la squadra fatta da chi non è in U23 e chi non riesce ad entrare in 1a squadra. Società distinta non potendo usufruire come il CUS TO cadetta delle migrazioni dalla 1a alla 2a (per questo è data favorita sopratutto nelle giornate di riposo della 1a ;-) ) dovrà vedersela con il campionato lungo. Secondo me però non è la torinese da battere.

Piemonte è una costola del Biella. Altri commento sono superflui. Hanno perso alcuni giocatori ma l'ossatura è discreta. Avranno bisogno di assestamento e soffriranno sempre il fatto di essere le seconde scelte del biellese (senza offesa ma è un dato di fatto che se un giocatore può competere per la B, in linea di massima gioca direttamente in quella categoria della sua città).

Questi comunque sono commenti a "bocce ferme", le squadre andranno valutate man mano che giocano, sopratutto con un campionato (quasi) lungo.
Il mio giudizio vale quello di un'altro come fare testa o croce con la moneta.... Poi magari vengo smentito ed il Borgomanero va in B e mi tocca ubriacarmi ai festeggiamenti....

Certo è che per qualsiasi promozione, singola o doppia che sia, bisogna essere a posto con le obbligatorietà... Non sono al corrente di tutte ma sicuramente 3 o 4 rimarranno comunque in C2.
.... Hai dimenticato noi dell'Ivrea. Siamo una squadra che si era qualificata direttamente in C1 partendo con l'handicap oltretutto! E che ce la siamo presi nel c..o con questo nuovo stravolgimento....
Lo stesso vale per il Novara che, con tutte le giovanili a posto, aveva vinto bene il campionato scorso e sicuramente sarebbe stata ben posizionata nel ranking per la C Elite... che sarà MOLTO agguerrita anche per questo....

Cosa intendi per handicap?
Love & Peace & Play Rugby

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da Enricopizzorni » 25 set 2013, 17:36

astromen ha scritto:...totorugby...mi piacerebbe avere una tua opinione anche riguardo all'altro girone....
:D
ma farti i c... tuoi no eh? :D :D :D
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”