Intervista a Bergamauro.

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Francia

Messaggio da Francia »

23/30
<BR>
<BR>Stesura definitiva
<BR>
<BR>« Mauro Bergamasco : un potenziale da esprimere in campo. »
<BR>
<BR> 16/08/2005
<BR>Di ritorno dall’Italia dopo una settimana di raduno con la selezione transalpina, Mauro Bergamasco riprende questa settimana gli allenamenti con lo Stade Français Paris. Prima di una trasferta a Narbona per la ripresa del campionato, la terza linea internazionale italiana sembra fiducioso.
<BR>
<BR>Com’è andato il raduno con la nazionale italiana ?
<BR>E’ andato molto bene ma era molto intenso. Abbiamo cominciato la preparazione dei tests matchs di novembre prossimo e abbiamo davvero lavorato bene questa settimana. Eravamo 45 giocatori in raduno. Tutto è andato molto bene con il nuovo staff italiano.
<BR>
<BR>Non è forse un po’ paradossale partire in raduno con la tua nazionale per poi tornare per 4 giorni di preparazione prima di una trasferta a Narbona per la ripresa del TOP 14 ?
<BR>
<BR>Sì, è vero : non è proprio normale essere costretti ad effettuare queste « pause » ripetute con lo Stade Français. Ma si cerca di tornare in piena forma mentale per riprendere al 100 % con la squadra di club.
<BR>
<BR>Come preparerete questa prima trasferta a Narbona ?
<BR>
<BR>Cercheremo di gestire bene il tempo disponibile per preparare questa prima partita. Sappiamo perfettamente che si tratta del ritorno alla competizione contro una squadra di Narbona che si allena già da un mese. Abbiamo un potenziale da esprimere in campo e bisognerà mettere in pratica le basi del nostro gioco per essere efficienti.
<BR>
<BR>Lo Stade Français è l’unica squadra del Top 14 a non aver disputato amichevoli quest’estate. E’ uno svantaggio per Parigi ?
<BR>
<BR>Non penso che si tratti di uno svantaggio per noi. Credo che sarà forse un po’ più difficile per noi all’inizio perché bisognerà di nuovo gestire gli automatismi della squadra. Detto questo, penso che questa ripresa tardiva degli allenamenti, senza aver giocato amichevoli potrebbe costituire un vantaggio in termini di freschezza fisica a fine stagione.
<BR>
<BR> Arnaud Gales
<BR>
<BR>
Francia

Messaggio da Francia »

Era un voto, effettivamente. Comunque, come traduzione, ho letto e corretto di peggio...
redrum_

Messaggio da redrum_ »

eeeeeeeeeeeeh(sospiro) :-] :-] :-] ;-) ;-) ;-)
Brekke

Messaggio da Brekke »

top 14 ?!?!?!?
<BR>
<BR>mi sono perso qualcosa? e le altre due squadre?
Bloccato