Heineken Cup 2013/2014

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Lemond

Re: Heineken Cup 2013/2014

Messaggio da Lemond »

Mr Ian ha scritto:
joe-bosco ha scritto:
Stephen Jones :wink:
L'ho capita adesso---su dai non esageriamo...se per qst anche a Perpignan gli capita di giocare estremo, per far posto a Lopez, che ira di Dio non è..
Invece visto che tifi Perpignan, volevo sottolineare il grande avvio di stagione Guitoune, giocatore terrificante e da provare anche in maglia Blues.
Non era Jones, ma Priestland quello che ha buttato fuori Hook dal Galles e l'à spinto fra le riserve, mentre nel Peripignan lui e Lopez giocano in coppia (uno destro e l'altro mancino)e questo mi sta bene, perché comunque Camillo è molto meglio, secondo me di Priestland. ;)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
e i barbieri il lunedì ;)
Lemond

Messaggio da Lemond »

tipikas ha scritto:che finale invece Saracens v Toulouse! ho fatto bene a cambiare! :D
Scusa, ma dov'è che la facevano vedere codesta partita, perché così avrei cambiato anch'io. ;)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
joe-bosco

Messaggio da joe-bosco »

Lemond ha scritto: Non era Jones, ma Priestland quello che ha buttato fuori Hook dal Galles e l'à spinto fra le riserve,
Chiedo scusa.
tipikas

Messaggio da tipikas »

Lemond ha scritto:
tipikas ha scritto:che finale invece Saracens v Toulouse! ho fatto bene a cambiare! :D
Scusa, ma dov'è che la facevano vedere codesta partita, perché così avrei cambiato anch'io. ;)

l ho guardata in streaming :)
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Che partenza di cippa per gli Scarlets, Priestland sbaglia due calci facili e l arbitro regala la meta al Racing...menomale ci pensa Scott Williams!!! Dai ragazzi!!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Liam Williams tra i 3 estremi più forti d Europa, non c'è ne!
aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo »

doublegauss ha scritto:Tutto vero sull'arbitraggio, per carità. Però le Zebre proprio male eh. La peggior loro partita che ho visto. Errori, errori, errori. E quel che è peggio, per la franchigia che dovrebbe essere di sviluppo, da parte degli italiani giovani. Odiete una partitaccia, Iannone bah, Trevisan bah, Sarto (per quel poco) bah; D'Apice mi è piaciuto, e anche Chistolini, ma è un po' poco. Il piano non era che a tener in piedi la baracca fossero Bergamauro e Bortolami.
Concederei a Trevisan e soprattutto Iannone una prova d'appello, a me non sono dispiaciuti, niente di trascendentale per carita', ma non li boccerei in toto.
aperturaestremo

Lemond ha scritto:
Mr Ian ha scritto:
L'ho capita adesso---su dai non esageriamo...se per qst anche a Perpignan gli capita di giocare estremo, per far posto a Lopez, che ira di Dio non è..
Invece visto che tifi Perpignan, volevo sottolineare il grande avvio di stagione Guitoune, giocatore terrificante e da provare anche in maglia Blues.
Non era Jones, ma Priestland quello che ha buttato fuori Hook dal Galles e l'à spinto fra le riserve, mentre nel Peripignan lui e Lopez giocano in coppia (uno destro e l'altro mancino)e questo mi sta bene, perché comunque Camillo è molto meglio, secondo me di Priestland. ;)
Te lo avevo scritto anche io che ti riferivi a Priestland. Io sono un estimatore di Biggar, lo ritengo fortissimo, Priestland lo trovo grigio, ma ha ottime mani (come Morne', apertura spesso criticata su questo forum ma che ha una tecnica di passaggio cristallina) e sa attaccare la linea. Certo, io preferisco Biggar e lo stesso Hook, ma non ritengo Priestland uno scandalo, invece e' uno scandalo che in una nazione che ha prodotto o sta producendo Farrell, Ford, Twelvetrees, Burns e lo stesso Cipriani posso trovare posto un grigiore assoluto come Flood.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ma spero lo stiate vedendo giocare stasera....Il ragazzo viene da un infortunio molto antipatico e l'anno scorso ha pagato la cattiva condizione, ma stasera da mostrando il meglio del suo repertorio...
Meta sul finale di Rhodri Williams, 20-10 e due gialli al Racing...Continuiamo così!!!
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

JosephK. ha scritto:Intanto seconda meta praticamente uguale presa su primo blocco e corsa sul canale tra pilone e linea di fondo.
E per forza, se si lascia a difendere quel canale il solo mediano di mischia... Chillon e' rimbalzato indietro come una palla magica...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ritorno furioso del Racing, occasione per il pareggio per Sexton
aperturaestremo

Come si fa a non vedere il clamoroso fallo, da giallo, di un giocatore del Munster in occasione dell'azione che ha portato poi alla loro meta del 26-10? Ah gia', l'arbitro e' il francese Garces. Che nullita' totale (da un punto di vista tecnico, sia chiaro)!
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Ottimo pareggio, tutto sommato ci può stare contro il Racing, onestamente la partita si è buttata nel cesso per colpa di troppi errori banali, touche perse, calci di spostamento senza senso...diciamo che all'ultimo temevo fortemente di perderla..
Pareggio che ci garantisce sempre il primato nel girone, alla fine chi pensava che dopo 2 giornate fossimo primi?
Forza Scarlets!
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

E' un problema molto serio. Quello della qualità degli arbitri, intendo. Ho visto tre partite (Benetton, Zebre, e Munster-Gloucester) e tre arbitraggi imbarazzanti. Non mi importa chi sia stato favorito o che eventualmente l'arbitraggio non abbia influito sul risultato, ma per quanto mi riguarda io non mi diverto più. Gauzere (venerdì a Leicester e oggi a Munster, recidivo) non so davvero come definirlo: sulle mischie ripetute decisioni a casaccio, sui raggruppamenti decideva in base a chi metteva le mani, bella partita di oggi due placcaggi alti (uno che ha fatto perdere il caschetto al giocatore e uno clamoroso al collo a fine gara con giocatore rimasto a terra per un paio di minuti) non visti, roba che passa la voglia di guardare una partita. Ad arbitrare così sono buoni tutti, tanto i giocatori di rugby (in questo encomiabili) in campo non fanno una piega. Qui non si tratta di errori casuali (anche grossolani) che sono del tutto inevitabili ma di una gestione della gara basata più sull'umore del momento che sul regolamento.

L'arbitro di oggi a Padova era esordiente in Heineken cup, lasciamogli il beneficio del dubbio. :wink:
Riccardo
Lemond

Messaggio da Lemond »

A proposito di arbitri, ieri ho visto Montpelier - Ulster e non ho contato il numero delle punizioni assegnate all'una o all'altra squadra, ma ad occhio credo che non sia mai esistita una partita in cui alla squadra in trasferta (naturalmente fra squadre di livello simile) siano state date sei o sette penalty a favore in più della squadra di casa.
P.S.
Per me il ricorso al TMO va sempre bene, perché è un'informazione in più. Basta che poi la decisione sia presa di comune accordo fra la diretta e la registrata.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
...
Rispondi