5 Promozioni al TOP10?!

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Senti testa di c4$$o irlandese discendende di un alcolizzato che si inchiappettava pecore spacciandosi per druido, potrai anche non concordare con quello che dico, ma ti pregherei di moderare il linguaggio con me, evitando di mancarmi di rispetto come io ho sempre fatto con te.
<BR>per il resto bafangule, te e le tue c4$$o di opinioni sulla CL!
<BR>
<BR>Emanuele Zobbio
<BR>173 cm x 102 Kg, Tallonatore
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Senti testa di c4$$o irlandese discendende di un alcolizzato che si inchiappettava pecore spacciandosi per druido, potrai anche non concordare con quello che dico, ma ti pregherei di moderare il linguaggio con me
<BR>
<BR>OOPS!! very good ..thaker..very good
<BR>
<BR>cmq..se vuoi scrivere ad nauseum lo stesso en ogni thread..e ovvio che non leggi nulla di quello che gli altri hanno scritto.. ..va bene lo stesso..solo volevo avissareti che stai dicendo cazzate ..nulla di piu.
<BR>certo..hai diritto di ricevere Rispetto.. RISPETTO DI AVERE UN OPINIONE..pero non devo rispettare stronzate. tutto quoi.
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

e ripeto..che e troppo ovvio che non hai capito Nulla del cosa significa il CL.
<BR>
<BR>dopo 1000 righe4 di dibattire ( al meno altri dibattendo..tu solo scrviendo e leggedno quello che TU hai scritto)...sembra che non hai imparato nulla.
<BR>
<BR>1) la Fir ha deciso di entrare nel CL con 4 squadre individuali...SENZA ANCORA AVERE RICEVUTO LA INVITAZIONE DEL STESSO CELTIC LEAGUE!!
<BR>( certo..questo non e ASSURDA!)
<BR>
<BR>2) lA fIR DICE CHE VUOLE OGNI STAGIONE CAMBIARE IL 4º SQUADRA????!
<BR>
<BR>Sotto che criteria pensano cambiare il 4º squadra..?? il ultimo sqaudra Italiano nel CL..per esempio. Allora perche che una squaDRA iTALAINO CHE HA INVESTITO UN BARCO DI SOLDI PER ENTRARE NEL CL DOVREBBE USCIRE DEL CL DOPO UNA STAGIONE??
<BR>
<BR>o per esempio..immaginate che il 4º italaino ha vinto un posto nei toreni europeo..ancora dovrebbe uscire del cl??
<BR>(Certo ..questo non e ASSURDA!!)
<BR>
<BR>3) Rugby o Calcio???
<BR>il CL dovrebbe visitare e inspezionare gli stadi , compte bancarie ecc dei clubs che volgiono entrare nel CL.
<BR>Allora che succedederebbe se , en una stagione , il nuova 4ª squadra non ha le risorse ne fidejeusioni ne Stadium per participare nel CL..?? che pensanno fare...ANDARE AL TAR!!!!!
<BR>
<BR>ma per favore..e molto dificiel rispettare un opinione che non e nulla basato nei fatti ne logico caro thaker.
<BR>
<BR>Non e assurda che qualche giorni prima del inzio del campionato piu alto di un paese..gli squadre NON sanno ancora che c4$$o vuole la FIR ne il CL???
<BR>
<BR>certo ...neanche questo e Assurda.!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Certo che leggere un predica da parte di Pier sul non leggere le opinioni altrui... e sulla discussione... ma fammi il piacere!
<BR>
<BR>Posso essere concorde sui tuoi dubbi, io ho semplicemente cercato di analizzare cosa si sta facendo adesso in Italia, l\'imprinting dato dalla federazione - piaccia o no - senza mettermi li a dire questo va bene, questo non va bene, ma semplicemente ora stanno facendo così, stop. Si vedrà con che risultati, tanto anche se 4000 David Mooney gli romperanno i c******* dubito che cambierà di molto a situazione...
<BR>
<BR>Letto il punto due,poi, sei te che non leggi quanto scrivo io, dato che cmq avrà sempre il posto nei tornei europei, e probabilmente l\'anno successivo, dato il livello, rivincerà il Super 10. Non è il top per la programmazione, ne sono convinto anchio (ma tanto te non leggi...).
<BR>Certo è che con gli attuali posti Heineken Cup e Challange distribuiti tra CL e S10, nelle Coppe andrebbero tutte le CL, più almeno le due finaliste del S10, ridotto ad un torneo di qualificazione al CL.
<BR>
<BR>Cmq stiamo discutendo sul sesso degli angeli, CL prima o poi dovrà analizzare strutture, Club, Sponsor e quant\'altro... allora vi sarà un responso (Quando non ci è dato sapere), speriamo sia prima della fine del Campionato 2005-2006 (ma preferirei fosse prima dell\'inizio) così da aver il tempo x correre ai ripari.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ok ..forse ho usato parole un po troppe forte..ma tu sembra qualcuno competente nel rugby..cosi mi STUPISCE la voglia di ignorare il LOGICO.
<BR>
<BR>ma scusa Thaker...tu credi che Italia potrebbe usare il CL ed anche il Super10 per accedere ai coppee europeo???!! NON CREDO PROPRIO.
<BR>ma mi fai piacere e leggere i regolamneti del CL!.
<BR>
<BR>non e nulla di discutrer .
<BR>con la formula ASSURDA fatta del FIR ..italia rishchia di perdere tutti i posti del Heineken Cup ..e solo giocare il challenge!
<BR>
<BR>ma tu credi che la FIr puo inventare nuovi regolamenti per loro stessi?
<BR>
<BR>per quanto riguarda la idea di cambiare ogni stagione la 4º squadra...?? ripeto la mia domanda..
<BR>sotto che criteria si cambiarebbe il 4ª squadra?
<BR>
<BR>tu credi che per esempio..se Calvisano finisce sotto gli alrti 3 sqaudra itlaini nel CL..acceterebbe essere buttato fuori??
<BR>ma forse non hai capito ..per il CL e quello che fa i regolamneti del torneo..non la FIR.
<BR>
<BR>poi...ripeto..come cavollo credi che una sqaudra che gioca nelñ Top10 .potrebbe formare una squadra en 10 settimana per giocare nel CL???
<BR>
<BR>tu credi che il CL vuole una squadra palesemnete debole, senza strutture di entrare nel campionato??
<BR>
<BR>ma lascia stare..se non vuoi accettare il ovvio logico..va bene!
<BR>
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

I miei ragionamenti sono, come dicevo, quello che potrebbe essere se veramente la CL accettasse le Italiane secondo proposta FIR.
<BR>
<BR>Quell sui posti Europa era un ragionamento dovuto al fatto che l\'ERC da spazio, attualmente, a 11 posti Heineken Cup e 7 posti Challange Cup.
<BR>Un\'eventuale CL allargata alle italiane sarebbe composta da 15 squadre.
<BR>Ipotizzando che i posti Heineken rimangano immutati - a ragion di logica - vi sarebbero 4 posti Challange Cup per - probabilmente - le 4 italiane.
<BR>Restano vacanti 3 posti Challange Cup, se la FIR perdesse quei posti non solo non permetterebbe un passo in avanti per il rugby italiano, ma finirebbe per penalizzarlo in senso assoluto!!!
<BR>A chi andrebbero questi 3 posti? A squadre Rumene, Georgiane o Portoghesi (estromesse dalle coppe)?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ma perche non leggi i regolamenti del ERC!!!
<BR>
<BR>ma credi che Italia potrebbe avere piu posti nel torneo europe che galles o irlanda???
<BR>
<BR>ma en che pianeta vivi?? che tutto il rugby eurpeo dovrebbe fare salti per aiutarevi di mettere en ordine la tua casa!!
<BR>
<BR>IL CL e HC non sono sperimentazioni per aiutare SR DONDI....
<BR>
<BR>forget it..it is a waste of time.
<BR>READ THE RULES OF THE EUROPEAN COMPETITIONS PLEASE.THEN MAYBE YOU WILL UNDERSTAND!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

attualmente Italia ha 2 posti Heineken Cup e 5 in Challange Cup, non credo proprio verrebbero ridotti x\' Pier vuole ciò e non sa contare...
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

vero... ora Pier me la menerà all\'infinito :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

ripeto lo stesso AD NAUSEUM...
<BR>non sto criticando ne il tuo opinione ne il tuo diritto di vaere un opinione..
<BR>
<BR>sto dicendo che non hai capito come funziona il CL ed il HC..ovviamente!
<BR>
<BR>IL CL non permette di avere DUE modi per accedere il HC...o sui il CL o usi il campionato domestico..NON TUTTI IL DUE!!
<BR>
<BR>Poi esiste un modulo ATTUARIALE per calculare la competitivita di ongi campionato domestico..per decidere cuanti posti sono permessi per il HC.
<BR>
<BR>Cosi...sotto la formula ASSURDA proposat del FIR..c\'e la rischio MOLTO PROBABILE che non ci saranno NE UNA squadra Italiano nel HC! perche quasi sicurmanete finiranno nei ultimi posti del CL.
<BR>
<BR>allora ...se credi che il CL e gli altri squadre permettono che Italia mette 4 squadre del CL nel Challenge , poi ALTRI 2 che vengono dal TOP10 Totlamnete ENDOBILITA..stai sognando e non capisci come si calcula i coefficienti per accedere al challenge Cup.allora mettiamo anche Blackrock o Shannon o Dungannon di irlanda nel Challenge!
<BR>
<BR>So contarre..non come tu..e non e una cuestione che io volgio o non voglio...STO PARLANDO DEI REGOLAMENTI E GLI ACCORDI PRESI GIA FRA I PARTICIPANTI NEL CL E HC.
<BR>
<BR>COME TI HO GIA DETTO..E SOLO UNA CUESTIONE DI INFORMARETE...POI NE PARLIAMO.
<BR>
<BR>
<BR>SOLO DEVI RICORDARE CHE I POSTI PER IL TOP SONO STATI GIA RIDOTTI DA 10 POSTI AI 6 POSTI EN EUROPA!
<BR>
<BR>
napocapo

Messaggio da napocapo »

Se la finite di fancularvi a vicenda e ci fate capire pure a noi sto fatto dei posti in europa con un discorso organico senza insulti, ve ne sarei molto grato.
<BR>Al termine del duello rusticano a parole ho capito che la fir si sta buttando dalla finestra sperando che sotto ci sia il materasso, mentre ancora nessuno della sieltic lig (all\'impronta) ha ancora visto uno stadio e l\'organigramma delle papabili, che rimangono quelle che hanno uno sponsor importante e fedele che ha permesso loro vacche grasse in italia grazie all\'acquisto in massa di stranieri, oriundi ed equiparati ma che, per essere competitiviin cl, dovrebbero cacciare ancora più soldi.
<BR>Domanda: ma queste 4 avrebbero ancora la squadra in top ten?
<BR>ci sono retrocessioni dalla CL?
<BR>oppure, come nelle leghe americane, ci rimani se continui a pompare soldi?
<BR>ancora: conserverebbero le squadre i limiti ai giocatori stranieri?
<BR>Oppure sarebbe come quellasquadra italiana, che aveva un nome in top 10 ed un altro in coppa, con solo alcuni giocatori in comune?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1) NON CI SONO RETROCESSIONI NEL CL! COSI NON HO CAPITO ANCORA CHE c4$$o LA FIR STA DICENDO PARLANDO DI CAMBIARE ONGI STAGIONE UNA SQUADRA ITALIANO.!
<BR>
<BR>2) GLI ULTIMI 4 POSTI NEL CL SONO PER IL CHALLENGE CUP..COSI ..O I SQAUDRE ITLAINI FANNO MIRACOLI VERI NEL CL..O PERDERANNO TUTTI I POSTI CHE HANNO ADESSO PER IL HC!
<BR>
<BR>3) NEL CL....NON E PERMESSO..RIPETO..NON E PERMESSO USARE DUE CAMPIONATI PER ACCEDERE AL CHALLENGE CUP!!
<BR>POI..IL TOP PERDERA TANTO VALORE \"ATTUARIALE\" ( NUMERI DI COMPETIVITA) SENZA PER ESEMPIO PADOVA/VIADANA/TREVISO/CALVISANO...COSI SAREBBE IMPENSABILE CHE IL ERC DAREBBE ALTRI 2 POSTI AL TOP 10 PER GIOCARE NEL CHALLENGE.
<BR>
<BR>LA FIR VUOLE TUTTO...ENTRARE NEL CL SOTTO UNA FORMULA ASSURDA , PRESERVARE I POSTI DI HC E CHALLNEGE CUP, E CAMBAIRE OGNI STAGIONE UNA SQUADRA NEL CL!!
<BR>
<BR>MA LASICAMO STARE..E SOLTNATO SURREALISMO..
<BR>
<BR>E RICORDATE..LA FIR HA GIA ANNUCIATO TUTTO ..SENZA AVERE NEANCHE RICEVUTO LA INVITAZIONE DEL CL !!
<BR>MA PER FAVORE!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Ok sull\'ultimo intervento di Pier concordo, io (ripeto anchio all\'infinito) analizzavo solamente quanto la FIR ha \"sbandierato\".
<BR>
<BR>Il problema coppe europee esisterebbe cmq anche con 4 squadre regionali e credo che sia su questo punto che non si sia trovato l\'accordo in LIRE.
<BR>
<BR>Di per certo si sa solo che ci si potrebbe realmente trovare nella situazione di passare dall\'avere 2 squadre in Heineken Cup e 4 in Challange, all\'avere solo 4 squadre in Challange, sicuramente un passo indietro a livello Europeo.
<BR>Se questo potrebbe, da un punto di vista Italiano, essere accettabile per quei 4 club che cmq potrebbero confrontarsi con i grandi club della Celtic League, sarebbe disastroso per tutti gli altri Club del Super 10 che verrebbero relegati alla sola Italia, in un Super10 cmq impoverito.
<BR>Certo che se venisse ridotto il numero di mestieranti di medio livello, potrebbe sempre servire a far fare davvero le ossa ai giocatori italiani (a maggior ragione se vi fossero le selezioni).
<BR>
<BR>Ma se invece di cambiare l\'ultima italiana ogni anno se ne cambiasse una ogni 3 anni sulla base dei risultati nel triennio?
<BR>La peggiore sostituita dalla migliore del Super 10 nel triennio...
<BR>
<BR>Le norme effettive che tu citi le ho cercate, ma ammetto di non esser riuscito a trovarle, soprattutto per i criteri.
<BR>
<BR>E\'vero che hanno ridotto da 10 a 6 le italiane, ma hanno cancellato anche il resto d\'Europa, se si esclude un club rumeno in Challange.
<BR>
<BR>Che dici? Se passi da Brescia ci scorniamo davanti ad una birra? Magari dopo una partita di Serie C? :-]
<BR>
<BR>In Super 10 pare non rimarrebbero i 4 club, che potrebbero però salire sino al SUper 10 con la seconda squadra, se questa avrà i meriti sportivi per farlo.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Se passi da Brescia ci scorniamo davanti ad una birra?
<BR>
<BR>SOLO UNA!!!??
Rispondi