Serie C Toscana 2013/2014

Moderatore: user234483

cionco
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:33

Re: Serie C Toscana 2013/2014

Messaggio da cionco » 28 set 2013, 10:37

Samu ha scritto:per adesso soltanto uno di noi è a Pontassieve.Io probabilmente rientrerò a Gennaio perchè devo recuperare da un piccolo infortunio e rimettermi in forma, gli altri ancora non si sa.So solamente che un gruppetto del valdarno di circa 5-6 elementi s'è allenato a Pontassieve recentemente.
Che situazione balorda, anchio dopo l'infortunio alla caviglia lo scorso febbraio ho abbandonato i campi (tra l'altro quest'estate ho avuto una ricaduta) la piscina me l'hanno chiusa la squadra di rugby idem... si fa palestra, ma è un postaccio, in mezzo a tutti quei finocchietti depilati .... mi manca i puzzo di uno spogliatoio vero.

Ho controllato, credo che siamo l'unico posto rimasto in toscana senza una squadra di rugby a meno di 40 km di distanza, pur contando circa 100.000 abitanti in zona.
Samu: siamo delle fave.

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Serie C Toscana 2013/2014

Messaggio da Biglo66 » 28 set 2013, 20:52

Domani a Sesto triangolare con Recco e Florentia alle 15, accorrete numerosi!

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2013/2014

Messaggio da Samu » 29 set 2013, 17:31

cionco ha scritto:
Samu ha scritto:per adesso soltanto uno di noi è a Pontassieve.Io probabilmente rientrerò a Gennaio perchè devo recuperare da un piccolo infortunio e rimettermi in forma, gli altri ancora non si sa.So solamente che un gruppetto del valdarno di circa 5-6 elementi s'è allenato a Pontassieve recentemente.
Che situazione balorda, anchio dopo l'infortunio alla caviglia lo scorso febbraio ho abbandonato i campi (tra l'altro quest'estate ho avuto una ricaduta) la piscina me l'hanno chiusa la squadra di rugby idem... si fa palestra, ma è un postaccio, in mezzo a tutti quei finocchietti depilati .... mi manca i puzzo di uno spogliatoio vero.

Ho controllato, credo che siamo l'unico posto rimasto in toscana senza una squadra di rugby a meno di 40 km di distanza, pur contando circa 100.000 abitanti in zona.
Samu: siamo delle fave.
I discorsi cionco sono sempre gli stessi, disponibilita' di spazi, disponibilita' della gente a sacrificare ile proprio tempo libero e perche no, anche disponibilita' di qualche euro altrimenti non si fa nulla.
E comunque una squadra deve essere formAta come minimo da una 35 ina di elementi altrimenti a gennaio gia non ti presenti in campo perche manca gente.Ce li abbiamo questi numeri in valdarno?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C Toscana 2013/2014

Messaggio da jentu » 29 set 2013, 17:43

Samu hai proprio ragione.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

cionco
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:33

Re: Serie C Toscana 2013/2014

Messaggio da cionco » 2 ott 2013, 14:46

Samu ha scritto: I discorsi cionco sono sempre gli stessi, disponibilita' di spazi, disponibilita' della gente a sacrificare ile proprio tempo libero e perche no, anche disponibilita' di qualche euro altrimenti non si fa nulla.
E comunque una squadra deve essere formAta come minimo da una 35 ina di elementi altrimenti a gennaio gia non ti presenti in campo perche manca gente.Ce li abbiamo questi numeri in valdarno?
sempre i soliti discorsi, soldi e spazi son li stessi problemi che hanno qualsiasi delle altre squadre nate dal nulla negli ultimi anni in Toscana, è inutile girarci intorno: il problema maggiore è il capitale umano.
Io in primis adesso non ho voglia di sbattermi contro i mulini a vento.
Però resta il fatto che siamo delle fave. Non c'è dubbio, e spesso me lo ripeto.

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: Serie C Toscana 2013/2014

Messaggio da Biglo66 » 4 ott 2013, 13:09

Ci siamo! Non vedevo l'ora di riniziare! Domenica in casa con l'Elba

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C Toscana 2013/2014

Messaggio da Samu » 31 ott 2013, 13:46

Domanda: Ma che è successo tra Pistoia e Livorno ?ho letto che è stata sospesa...
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”