All Blacks.......

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

napocapo

Messaggio da napocapo »

parliamo di tecnica di placcaggio e non insultiamoci, per quello lo possiamo fare con messaggi privati molto meglio.
<BR>D\'accordo sul vantaggio diplaccare anche il pallone perevitare l\'off load, ma se l\'avversario è grosso e con rincorsa ti apre il placcaggio, ed inoltre ha le gambe libere per spingere il secondo sforzo.
<BR>Inoltre, c\'è una taleconfusione quando l\'uomo che va a terra cerca di continuare il gioco che ildifensore non sa che fare: se continua atenerlo gli fischiano fallo, se non lo tiene quello si rialza .... che fare?
andrea90

Messaggio da andrea90 »

pier comunque non puoi negare che il placcaggio di rico gear su mitchell non fosse regolare!!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

PER ESSERE PIU CONSCISO::
<BR>
<BR>placcagi alti ci puo stare..specialmente nel emisfero sur..per il modo e ritmo cosi alto di gioco , ed il modo ACCETATO PER TUTTI nei placaggi.
<BR>
<BR>pero dire che GLI ALL BLACKS LO FANNO A PROPOSITO e che danno una imagen pessima al rugby..???
<BR>
<BR>gli AB \'s sono uno dei sqaudre PIU disciplinati nel rugby mondiale.
<BR>pero mi fai ridere...parli di imagen nel rugby..mentre la tua sqaudraccio ha quasi rovinato tutto il rugby nel sicilia!!? Ha fregato con una faccia tosta enorme bravi giocatori ed allenatori, e poi pensano mettere a rischio varie giocaotri giovani nei campioanti professionsiti!!
<BR>sta zitto!!mi fai vomitare!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

si..ci sono stati certi palccagi illegali..
<BR>ho gia detto che questo ci puo stare. senza dubbio
<BR>
<BR>il mio ERRORE era di aggingere un tono polemca nel thrad palrando di placcagi.
<BR>pero quando vedo qualcuno come il soggeto Megan..che MAI ha avuto problemi di difendere al oltranza pratiche 100% anti rugby ..( lasciamo stare gli stipendi rubati!) pero la idea di usare giovane come machelaio nel campo..e poi parlare di VALORE DI RUGBY...ci vuole una grossa faccia tosta!
<BR>
<BR>CHIUDO!
megan

Messaggio da megan »

ragazzi abbiamo trovato il sostituto di Dondi!!!l\'unico maestro di rugby ormai rimasto sulla terra......l\'inimitabile ROMPICOGLIONI PIER12345678.....1000volte imbecille!!!
<BR>anzi il biglietto x arrivare in italia te lo pago io, e ti ospito pure a casa mia.....magari ti porto agli allenamenti della mia squadra ed invece del cuscino usiamo te che tanto hai giocato una vita a rugby!!!
<BR>ok???
<BR>
<BR>però se non ci fai vincere il 6nazioni ti rimandiamo a nuoto a pascolare le pecore e a bere birra in irlanda!!!
<BR>
<BR>p.s. io non ho mai leccato il culo a nessuno, ma con il tuo posso farci tante cose simpatiche e a volte dolorose!!!
megan kaput mundi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

anzi il biglietto x arrivare in italia te lo pago io ( EL MEGAN)
<BR>
<BR>NO GRAZIE..HO GIA SENTITO QUESOT TROPPI VOLTE DA GENTE COME TU EN CATANIA!!
<BR>CHIEDI A EMERIK O HENWOOD O VUILEMENIN ET AL.
megan

Messaggio da megan »

cmq io gioco in una società diversa dall\'amatori ct, della quale come quasi tutti i catanesi sono solo un sostenitore,non credo sia giusto x entrambi associare i nostri nomi,sopratutto x vederli infangati da un\'idiota come te!!!
megan kaput mundi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

El megan..en certo cose hai ragione.
<BR>non volevo infangare nei i giocatori , ne IL CLUB ne il rugby Siciliano..ne san gregrio ecc.
<BR>sicuramente avresti letto varie interventi en cui ho definito il rugby Catanese come uno con piu potenzilae en italia.
<BR>
<BR>CMQ..ho sempre cercato di separare i \"dirgenti del c4$$o deliquenti\" e quello che succede nel campo.
<BR>
<BR>la verita. ..NON VOGLIO VEDERE AMATORI SCENDENO A SERIE A SOLO PER RAGIONI DEI \"UFFICI\"..
<BR>en sett.3 , 15.00 tutti i squadre meritano il stesso rispetto..( purtoppo per voi..avete un gruppo dei deliquenti che rovinara tutto e sprechera tutto gli sforzi che i GIOCATORI fanno nel campo)
<BR>
<BR>gli unici che hanno infangato il rugby catanese sono Catotti/trebar e paolone)....NON DEVI UCCIDERE IM MESSAGERO..capisci?
Rispondi