SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Moderatore: user234483

610
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 ott 2013, 18:26

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da 610 » 5 nov 2013, 17:30

secondo me troppo lungo comunque.anche jecky mi sembra sia d'accordo.normalmente una partita con recupero dura 42-43 min non 50 min.
comunque pare che quest'arbitro non sia nuovo a recuperi tendenti all'infinito.
bravo comunque.

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 5 nov 2013, 18:10

jacky13 ha scritto:
Deve essere stato uno spettacolo giocarla, peccato mi toccherà guardarne ancora tante dalla tribuna...
Buon rugby a tutti!
Ahia, ho capito: buona fortuna per una ripresa veloce, se mi hanno detto bene è una cosa da curare ma che si recupera molato bene!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 5 nov 2013, 18:39

PISTO ha scritto:
jacky13 ha scritto:
Deve essere stato uno spettacolo giocarla, peccato mi toccherà guardarne ancora tante dalla tribuna...
Buon rugby a tutti!
Ahia, ho capito: buona fortuna per una ripresa veloce, se mi hanno detto bene è una cosa da curare ma che si recupera molato bene!
Purtroppo no amico mio, speravo si fosse lussata la rotula in realtà è partito sicuramente il collaterale molto probabilmente anche il crociato. Quasi certamente Dovrò operarmi, per quest'anno è finita!Il rammarico è per come mi sono fatto male (mi hanno addirittura detto che aveva fischiato e il gioco era fermo) ma soprattutto per lo scontro abbastanza fortuito, ma tanto è!mi toccherà fare il capo ultras :-]
In bocca al lupo a voi e un grazie per gli auguri di pronta guarigione
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 6 nov 2013, 10:28

mi spiace un sacco ste!! buon recupero!

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 6 nov 2013, 14:39

mau_rosso ha scritto:mi spiace un sacco ste!! buon recupero!
Grazie Mau!!Speriamo siano brevi!!!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 7 nov 2013, 13:10

Ma i pronostici di questa settimana?
Tutti timidi? :-]
Parto io va...

S. Andrea Vercelli – CUS Torino Rugby (0-5)

Il CUS vista la penalizzazione se vuole ancora qualche possibilità deve vincerle tutte con il bonus e sperare...
Visti i valori in campo non credo ci saranno problemi questa domenica, bisogna vedere quanto il contraccolpo psicologico influenzerà i torinesi ma non credo sia questa la domenica dove inciampare

Ivrea Rugby Club – Piemonte Rugby (4-1)


Qua però è da tripla, l'Ivrea è sulla carta più squadra ma deve fare i conti con le numerose assenze a cui si dovrebbero aggiungere gli infortuni di domenica scorsa (verso metà del secondo tempo le mischie sono diventate no contest in quanto si erano finiti gli uomini di prima linea da schierare) che non so se riusciranno a rientrare per domenica.
Il Piemonte dalla sua con i nuovi innesti lo colloco come quarta forza del campionato subito dopo San Mauro, Ivrea e Cus, non sarà facile, squadra rognosa e con un gran bagaglio di esperienza.

R. San Mauro Rugby – Verbania Rugby :-] :-] :-]

Come sempre non mi pronuncio, dobbiamo fare i conti con i numerosi infortuni nei tre-quarti e iniziamo ad essere davvero corti e un pò in emergenza, ma puntiamo sulle motivazioni e sulla voglia di continuare il percorso preso, sicuramente vincere ad Ivrea e in quel modo è stata un iniezione di autostima ma, come sempre, bisogna fare attenzioni a non sedersi. Non conosco ancora il Verbania, ma ogni domenica è partita a se...

Borgomanero Rugby – La Drola Rugby (1-4)

Credo che la sfida si giocherà in mischia, chi avrà la meglio porterà a casa la vittoria. Do favorita La Drola, come sempre, giocare in carcere non è mai facile...


Am. Torino Rugby – Stade Valdotain Rugby (1-5)

I risultati degli Amatori mi stupiscono rispetto ai valori che esprimono in campo, lo Stade mi sembra in grado di portare a casa la partita comunque

Buon Rugby a tutti!
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 8 nov 2013, 1:23

inversione campo. sarà stade v - Amatori t.
living on the frontline!

Avatar utente
PISTO
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 ago 2006, 15:39

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da PISTO » 8 nov 2013, 17:22

...rompo il silenzio di questa settimana:

S.Andrea VC - CUS Torino: 0 - 5, non credo che il CUS si lascerà sfuggire la posta piena
Ivrea - Piemonte Rugby: che dire i "cugini" Biellesi mi sembrano in grossa crescita dai risultati e anche a detta di chi liha incontrati e dunque sarà un'altra partita molto dura; noi speriamo di recuperare qualche effettivo perchè tra problemi personali e guoi fisici, aumentati domenica, ora la coperta è veramente corta specie in mischia; molto difficile.....
San Mauro - Amatori Verbania: 5 - 0, nonostante qualche assenza il San mauro mi sembra attrezzato per vincere bene
Borgomanero - La Drola: 0 - 4, mi sembra che la formazione de La Drola sia meglio equipaggiata per vincere la sfida
Stade Valdotain - Amatori Torino : 5 - 0, i ragazzi di Aosta saranno carichi, per di più giocando in casa

buona domenica a tutti.....

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 10 nov 2013, 16:33

San Mauro - Verbania 78-5 (5-0)
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jad67 » 10 nov 2013, 18:52

Aost -a amatori rugby torino 54 @ 0
living on the frontline!

ilsiculo71
Messaggi: 77
Iscritto il: 1 ott 2009, 22:17

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da ilsiculo71 » 10 nov 2013, 18:58

S. Andrea Vc - Cus Torino 3 a 37.
Complimenti sinceri ai ragazzi del Vercelli per l'ottima partita e alla dirigenza per la grande simpatia e ospitalità e per i chiarimenti.
Come sempre, sono solo alcuni personaggi a provare ad avvelenare l'ambiente.......

Phioma
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 set 2011, 10:32

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da Phioma » 10 nov 2013, 22:15

Ivrea - Piemonte Rugby credo 53 - 0
Partita a senso unico nei vari reparti, gran vento che comprometteva la direzione di calci e touche.
Bel terzo tempo con i giocatori del Piemonte che offrivano una birra al proprio diretto avversario.
Adesso crediamo di piú nei nostri mezzi...

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da jacky13 » 13 nov 2013, 14:01

Pronostici di questa settimana..
La scorsa siete stati un pò assenti, dite la vostra almeno diventa più divertente:

CUS Torino Rugby – Am. Torino Rugby (5-0)

IL BISCOTTONEEEEEEEE :-] :-]!!A parte gli scherzi il CUS non può perdere più punti per strada e gli Amatori non mi sembrano in grado di impensierirli.

La Drola Rugby – Ivrea Rugby Club (0-5)

Il risultato di domenica scorsa dell'Ivrea mi ha stupito, non pensavo potesse vincere cosi agevolmente, è vero che ogni partita è storia a se ma credo che proveranno e riusciranno a restare a contatto con la vetta.

Stade Valdotain Rugby – R. San Mauro Rugby :-] :-]

Aosta è un campo da sempre ostico, la trasferta è lunga e si spera di riuscire a portare a casa il risultato, ma non sarà facile,anzi!!

Verbania Rugby – S. Andrea Vercelli (1-4)

Il Verbania ha delle buone individualità specialmente nei tre quarti, il Vercelli non lo conosco, mi baso su quello che i risultati hanno espresso sino ad ora.

Amatori Novara Rugby – Piemonte Rugby (4-1)

Il Piemonte può vincere e perdere con chiunque a mio avviso, ma vedo favorito il Novara
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da mau_rosso » 13 nov 2013, 18:13

CUS Torino Rugby – Am. Torino Rugby [5-0]: il cus torino stando ai risultati è nettamente più forte

La Drola Rugby – Ivrea Rugby Club: non so proprio cosa aspettarmi, se non gente molto molto spissa! mai giocato con la drola,

Stade Valdotain Rugby – R. San Mauro Rugby [0-5]: mi piacerebbe che il san mauro facesse un passo falso, ma ahime non penso capiti

Verbania Rugby – S. Andrea Vercelli [0-5]: il vercelli lo vedo in crescita di risultati, secondo me farà una bella partita

Amatori Novara Rugby – Piemonte Rugby [5-0]: il piemonte visto domenica non mi è parso in gran forma, il novara ci ha suonati, quindi do strafavoriti i padroni di casa

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: SERIE C PIEMONTE - GIRONE 2

Messaggio da luca25 » 13 nov 2013, 23:54

CUS Torino Rugby – Am. Torino Rugby: è il derby.....e per quanto qualcuno possa pensar male sarà giocato al massimo da entrambe le formazioni!!
La Drola Rugby – Ivrea Rugby Club [1-4]: dico Ivrea ma credo che il fattore campo e la fisicità della squadra di casa possa dare un risultato "stretto"
Stade Valdotain Rugby – R. San Mauro Rugby [0-5]: in base ai risultati fin qui visti, cmq giocare in casa dell'Aosta non è mai una passeggiata
Verbania Rugby – S. Andrea Vercelli [1-4]: il Verbania l'ho visto combattivo in casa ma credo che il Vercelli sia superiore
Amatori Novara Rugby – Piemonte Rugby [5-0]: non conosco ancora il Novara di quest'anno ma mi baso sugli ultimi risultati ed il turno di riposo goduto dai padroni di casa

Buon rugby a tutti!!
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”