Serie C Veneto Girone 3

Moderatore: user234483

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 30 nov 2013, 12:03

ASD RUGBY PIAZZOLA - ASD PADOVA RUGBY 555 = 0-5
SELVAZZANO RUGBY F.C. - ASD C'E L'ESTE RUGBY = 4-0
RUGBY LENDINARA ASD - LIDO VENEZIA RUGBY ASD = 0-5
RUGBY MONSELICE ASD - ASD VALCHIAMPO RUGBY = 5-0
RUGBY FRASSINELLE ASD - SCALIGERA RUGBY VERONA = 4 1 noi giochiamo in casa, è dura portare via punti dal catino polesano.. tenteremo di far fronte alla poderona mischia scaligera! :wink:

atos
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 dic 2003, 0:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da atos » 1 dic 2013, 17:05

Felice di avere smentito i pronostici !
Piazzola 16 PD555 15 4-1 :-)
alerab ha scritto:ASD RUGBY PIAZZOLA - ASD PADOVA RUGBY 555 = 0-5
SELVAZZANO RUGBY F.C. - ASD C'E L'ESTE RUGBY = 4-0
RUGBY LENDINARA ASD - LIDO VENEZIA RUGBY ASD = 0-5
RUGBY MONSELICE ASD - ASD VALCHIAMPO RUGBY = 5-0
RUGBY FRASSINELLE ASD - SCALIGERA RUGBY VERONA = 4 1 noi giochiamo in casa, è dura portare via punti dal catino polesano.. tenteremo di far fronte alla poderona mischia scaligera! :wink:

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 1 dic 2013, 18:27

atos ha scritto:Felice di avere smentito i pronostici !
Piazzola 16 PD555 15 4-1 :-)
alerab ha scritto:ASD RUGBY PIAZZOLA - ASD PADOVA RUGBY 555 = 0-5
SELVAZZANO RUGBY F.C. - ASD C'E L'ESTE RUGBY = 4-0
RUGBY LENDINARA ASD - LIDO VENEZIA RUGBY ASD = 0-5
RUGBY MONSELICE ASD - ASD VALCHIAMPO RUGBY = 5-0
RUGBY FRASSINELLE ASD - SCALIGERA RUGBY VERONA = 4 1 noi giochiamo in casa, è dura portare via punti dal catino polesano.. tenteremo di far fronte alla poderona mischia scaligera! :wink:
fa piacere anche a me la notizia!!
Frassinelle vince in casa 27 a 19 credo, scusate non ricordo il finale! :oops:

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 2 dic 2013, 12:07

alerab ha scritto:
atos ha scritto:Felice di avere smentito i pronostici !
Piazzola 16 PD555 15 4-1 :-)
alerab ha scritto:ASD RUGBY PIAZZOLA - ASD PADOVA RUGBY 555 = 0-5
SELVAZZANO RUGBY F.C. - ASD C'E L'ESTE RUGBY = 4-0
RUGBY LENDINARA ASD - LIDO VENEZIA RUGBY ASD = 0-5
RUGBY MONSELICE ASD - ASD VALCHIAMPO RUGBY = 5-0
RUGBY FRASSINELLE ASD - SCALIGERA RUGBY VERONA = 4 1 noi giochiamo in casa, è dura portare via punti dal catino polesano.. tenteremo di far fronte alla poderona mischia scaligera! :wink:
fa piacere anche a me la notizia!!
Frassinelle vince in casa 27 a 19 credo, scusate non ricordo il finale! :oops:
frassinelle 27 scaligera 17 (4 mete/ 3 mete) partita tuttosommato bella, con due ottime mischie ed i 3/4 polesani che han mosso meglio mani e gambe.
scaligera che fa di tutto per perdere una partita alla portata ( tipo prendere due mete fotocopia da maul da touche cominciando a difenderle dopo che gli avanti polesani avevan già chiuso le porte e staccato i biglietti, parlare continuamente con un arbitro in palese difficoltà che, tra l'altro, avvalla una meta aln.9 polesano che batte un calcio di punizione da una mischia che spinge prima davanti i piedi del pilone scaligero e non dietro i piedi del n.8 polesano), con frassinelle che non fa molto ma quello che fa lo fa bene e con il giusto cinismo.
bella squadra, molto piu pulita rispetto al passato ( anche se il nostro 15 avrà un opinione diversa) contro la quale è stato un piacere giocare.
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 2 dic 2013, 17:25

ehm.. mi spiace per il vostro estremo.. sono stato io entrambe le volte.. ma entrambe le volte non c' era cattiveria! A me comunque l' arbitro è piaciuto molto!!! :wink: in che ruolo giochi UmpaLumpa?

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 2 dic 2013, 17:53

alerab ha scritto:ehm.. mi spiace per il vostro estremo.. sono stato io entrambe le volte.. ma entrambe le volte non c' era cattiveria! A me comunque l' arbitro è piaciuto molto!!! :wink: in che ruolo giochi UmpaLumpa?
ieri ho giocato n.1.
si ,a parte mi pare sulla linea di touche sotto la tribuna, che non ho visto cosa fosse successo ma ho sentito mugugnare il nostro pubblico.
ma considerato che ci sono state 0 reazioni, devo fidarmi ^_^

l'arbitro coi mocassini non si poteva vedere, comunque è stata abbastanza brava a tenere saldi i nervi.. io avrei buttato fuori per bla bla bla almeno un paio dei miei a cominciare dalla meta del vostro n.9. non è bello parlare delgi arbitri, ma forse è stata brava solo in quello.

Per carità, è un arbitro di serie C, palesemente alle prime esperienze e scaligera e frassinelle sono due squadre con vecchi volponi che giocano (qualcuno) da decenni reinterpretando il regolamento alla bisogna.

A volte ( vedi meta del Vs n.9, (si è capito che proprio non l'abbaimo digerita?)) la forza di una squadra sta anche nel sapere leggere le peculiarità, e i limiti, dell'arbitraggio.
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 2 dic 2013, 18:09

ah, anche tu un giocatore di concetto quindi!! :D
l' arbitro aveva i mocassini?? devo essermi distratto guardando altro.... :oops: una bella presenza in campo, sarà per quello che bene o mane si è mantenuto l' ordine! pensa che aveva richiamato il vostro 5 ed il nostro 8 che in una touche erano intenti a chiaccherarsela e li ha ripresi dicendo loro di stare zitti! entrambi l' hanno guardata male!!
"scaligera e frassinelle sono due squadre con vecchi volponi che giocano (qualcuno) da decenni reinterpretando il regolamento alla bisogna", già, qualcuno di questi mi ha insegnato che il regolamento è una traccia da seguire, devi saperlo reinterpretare in base alla situazione! in ogni caso si, stiamo lavorando tanto sulla disciplina, cercando di migliorare!
a proposito, si parlava del fatto che il vostro 4 sapesse tutte le nostre giocate a memoria, dato che aveva giocato con noi, forse dopo un paio di lustri sarebbe ora di cambiare i nomi!!!!! :lol:

fanfulla
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 ott 2013, 9:53

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da fanfulla » 3 dic 2013, 9:32

atos ha scritto:Felice di avere smentito i pronostici !
Piazzola 16 PD555 15 4-1 :-)
ll 555 si presenta a piazzola affamatissimmo di punti e si porta a casa un pacchetto di CRECHE

la (particolare) sequenza del punteggio: tre mete del 555 (nomen est omen) nei primi 12 minuti non trasformate, poi un progressivo recupero del piazzola con tre calci di punizione per culminare con una meta trasformata al 35' del secondo tempo che segna il sorpasso

qualche commento sulla partita dai presenti?
Le rose sono rosse / Le viole sono blu / Io sono uno schizofrenico / E lo sono anch'io

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 3 dic 2013, 9:36

alerab ha scritto:ah, anche tu un giocatore di concetto quindi!! :D
l' arbitro aveva i mocassini?? devo essermi distratto guardando altro.... :oops: una bella presenza in campo, sarà per quello che bene o mane si è mantenuto l' ordine! pensa che aveva richiamato il vostro 5 ed il nostro 8 che in una touche erano intenti a chiaccherarsela e li ha ripresi dicendo loro di stare zitti! entrambi l' hanno guardata male!!
"scaligera e frassinelle sono due squadre con vecchi volponi che giocano (qualcuno) da decenni reinterpretando il regolamento alla bisogna", già, qualcuno di questi mi ha insegnato che il regolamento è una traccia da seguire, devi saperlo reinterpretare in base alla situazione! in ogni caso si, stiamo lavorando tanto sulla disciplina, cercando di migliorare!
a proposito, si parlava del fatto che il vostro 4 sapesse tutte le nostre giocate a memoria, dato che aveva giocato con noi, forse dopo un paio di lustri sarebbe ora di cambiare i nomi!!!!! :lol:
ah ah ,a chi lo dici..
ci proviamo anche noi tutti gli anni: colori, animali, areee zoografiche, orientamenti politici, inclinazionisessuali, poi però ci scontriamo con la poca flessibilità dei piloni ad adeguarsi ( parlo cosi solo perchè solitamente le lancio ;D ).

concludendo sull'arbitro, ad un certo punto, dopo un vs calcio di punizione finito a lato e poi in area morta ci ha intimato di non perdere tempo nel riprendere il gioco, di non temporeggiare. il fatto che stessimo perdendo :oops: :oops: :oops: non è stato considerato un valido indizio del fatto che non avessimo intenzione di perder tempo.
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 3 dic 2013, 15:40

dai e' stata una bella partita! anche sugli spalti da quello che ho sentito si e' fraternizzato! ed e' bello sentirlo! ora ci attende una trasferta ostica sul campo del Valchiampo!!! arghhhh!!!

atos
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 dic 2003, 0:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da atos » 3 dic 2013, 16:35

fanfulla ha scritto:
atos ha scritto:Felice di avere smentito i pronostici !
Piazzola 16 PD555 15 4-1 :-)
ll 555 si presenta a piazzola affamatissimmo di punti e si porta a casa un pacchetto di CRECHE

la (particolare) sequenza del punteggio: tre mete del 555 (nomen est omen) nei primi 12 minuti non trasformate, poi un progressivo recupero del piazzola con tre calci di punizione per culminare con una meta trasformata al 35' del secondo tempo che segna il sorpasso

qualche commento sulla partita dai presenti?
In effetti una partita strana, tre mete nei primi 13 ( per la precisione :D ) avrebbero seduto chiunque, da drive da touche e da CP e una su calcio al largo dell'apertura del Piazzola che doveva essere un assist per la propria ala ma viene catturata da quella del 555 che si invola in meta, non trasformata, al centro dei pali !
Già al 16 del p.t. Piazzola accorcia le distanze e al 36 del pt e al 8 del st sempre su calcio di punizione si porta a distanza di brek. A questo punto credo sia stata l'ottima prestazione in difesa del Piazzola e il crescente nervosismo sfociato in indisciplina del 555 a dare la cifra della partita nel secondo tempo che porta al 30' ( sempre per la precisione :D ) alla segnatura trasformata che fissa il risultato sul 16 a 15, gli ultimi 10 minuti pathos, emozioni divergenti da una parte e dall'altra, fischio liberatorio dell'arbitro, festa e buon terzo tempo.
Una annotazione ci si aspettava un 555 dinamico e propositivo nel gioco al largo usato poco e male e una volta prese le misure Piazzola che si impone sia in difesa che sul gioco molto piu chiuso che aperto dei rivali, anche in mischia 20 minuti di sofferenza in chiusa e attorno ai raggruppamenti e poi situazione ribaltata...
Cmq complimenti a tutti e ci si rivede al ritorno !

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 3 dic 2013, 22:23

alerab ha scritto:dai e' stata una bella partita! anche sugli spalti da quello che ho sentito si e' fraternizzato! ed e' bello sentirlo! ora ci attende una trasferta ostica sul campo del Valchiampo!!! arghhhh!!!
Son d accordo :D
Noi domenica riceviam il piazzola..dopo i risultati di domenica sara' una settimana da r*** cesare ragazzi.
Quest anno tutte nottate insonni, poche squadre materasso e peraltro molto scomode. Mi piace molto questo girone
fletto i muscoli e sono nel vuoto

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 4 dic 2013, 10:30

pronosticando, ultima di andata, riuscirà monselice a non inciampare ed incoronarsi regina di inverno?

SCALIGERA RUGBY VERONA - ASD RUGBY PIAZZOLA = 4 -1 (piazzola insidiosissimo, entrambe le squadre molto lunatiche, sarà match equilibrato)
ASD C'E L'ESTE RUGBY - RUGBY MONSELICE ASD = 0 - 5 ( monselice che viene da due partite ad effetto slavina, ma i derby riservano sempre sorprese)
LIDO VENEZIA RUGBY ASD - SELVAZZANO RUGBY F.C = 4 - 0 ( il lido è squadra molto concreta, ma selvazzano è in crescita)
RUGBY LENDINARA ASD - ASD PADOVA RUGBY 555= 0 - 5 ( 555 che viene da 4 sconfitte consecutive ha le potenzialità per ritrovarsi)
ASD VALCHIAMPO RUGBY - RUGBY FRASSINELLE ASD = 0 - 5 (il cinismo e la determinazione dei polesani potranno aver la meglio sulla squadra piu giovane del girone)
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Thomas_Magnum
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 feb 2004, 0:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da Thomas_Magnum » 4 dic 2013, 13:29

Cose che succedono solo in serie C.................
Domenica scorsa durante la partita Lendinara - Lido di Venezia l'arbitro (DEL PICCOLO MARCO) ha interrotto la partita per 7 minuti affinchè il numero 10 del Lendinara potesse andare in spogliatoio (camminando) a cambiarsi le scarpe............. (interpellato l'arbitro per chiarimenti lo stesso ha detto che non si gioca in meno di 15................) Infatti la scena si è ripetuta quando un "giocatore" del lendinara ha chiesto una pausa perchè aveva un calo di zuccheri ed è corso in club house per prendere una bustina di zucchero................ (andato e tornato correndo...................chiaro segno di calo glicemico :roll: !!!!!!)
Ogni azione 1/2 giocatori del Lendinara rimanevano a terra richiedendo cure mediche, il medico sui 200/300 chili entrava e camminando alla velocità di un bradipo zoppo arrivava sul luogo del misfatto e riusciva miracolosamente a curare ogni volta i moribondi..........
Partita iniziata alle 14.30 è finita alle 16.40.................... bah.................
Poi casualmente si scopre che un omonimo dell'arbitro abita guardacaso da quelle parti....................(dalle foto di fb è proprio lui)

bah...............

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 4 dic 2013, 15:04

Thomas_Magnum ha scritto:Cose che succedono solo in serie C.................
Domenica scorsa durante la partita Lendinara - Lido di Venezia l'arbitro (DEL PICCOLO MARCO) ha interrotto la partita per 7 minuti affinchè il numero 10 del Lendinara potesse andare in spogliatoio (camminando) a cambiarsi le scarpe............. (interpellato l'arbitro per chiarimenti lo stesso ha detto che non si gioca in meno di 15................) Infatti la scena si è ripetuta quando un "giocatore" del lendinara ha chiesto una pausa perchè aveva un calo di zuccheri ed è corso in club house per prendere una bustina di zucchero................ (andato e tornato correndo...................chiaro segno di calo glicemico :roll: !!!!!!)
Ogni azione 1/2 giocatori del Lendinara rimanevano a terra richiedendo cure mediche, il medico sui 200/300 chili entrava e camminando alla velocità di un bradipo zoppo arrivava sul luogo del misfatto e riusciva miracolosamente a curare ogni volta i moribondi..........
Partita iniziata alle 14.30 è finita alle 16.40.................... bah.................
Poi casualmente si scopre che un omonimo dell'arbitro abita guardacaso da quelle parti....................(dalle foto di fb è proprio lui)

bah...............
se non sbaglio, quando si perde a tavolino per mancanza di giocatori la società viene multata.
magari han commutato la multa in birre all'arbitro, almeno avete potuto finire la partita.
e guardando i risultati degli altri gironi non è cosi scontato.

non credo che tentassero con qualche sotterfugio di ribaltare il risultato. rimane sacrosanto e giustificato il fastidio di una partita frammentata dalle interruzioni
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”