Serie C Veneto Girone 3

Moderatore: user234483

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 4 dic 2013, 15:30

quoto, i cugini quest' anno sono in palese difficoltà ogni domenica..
almeno stanno lavorando per onorare il campionato e ogni avversario!

Thomas_Magnum
Messaggi: 37
Iscritto il: 20 feb 2004, 0:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da Thomas_Magnum » 4 dic 2013, 16:32

UmpaLumpa ha scritto:
Thomas_Magnum ha scritto:Cose che succedono solo in serie C.................
Domenica scorsa durante la partita Lendinara - Lido di Venezia l'arbitro (DEL PICCOLO MARCO) ha interrotto la partita per 7 minuti affinchè il numero 10 del Lendinara potesse andare in spogliatoio (camminando) a cambiarsi le scarpe............. (interpellato l'arbitro per chiarimenti lo stesso ha detto che non si gioca in meno di 15................) Infatti la scena si è ripetuta quando un "giocatore" del lendinara ha chiesto una pausa perchè aveva un calo di zuccheri ed è corso in club house per prendere una bustina di zucchero................ (andato e tornato correndo...................chiaro segno di calo glicemico :roll: !!!!!!)
Ogni azione 1/2 giocatori del Lendinara rimanevano a terra richiedendo cure mediche, il medico sui 200/300 chili entrava e camminando alla velocità di un bradipo zoppo arrivava sul luogo del misfatto e riusciva miracolosamente a curare ogni volta i moribondi..........
Partita iniziata alle 14.30 è finita alle 16.40.................... bah.................
Poi casualmente si scopre che un omonimo dell'arbitro abita guardacaso da quelle parti....................(dalle foto di fb è proprio lui)

bah...............
se non sbaglio, quando si perde a tavolino per mancanza di giocatori la società viene multata.
magari han commutato la multa in birre all'arbitro, almeno avete potuto finire la partita.
e guardando i risultati degli altri gironi non è cosi scontato.

non credo che tentassero con qualche sotterfugio di ribaltare il risultato. rimane sacrosanto e giustificato il fastidio di una partita frammentata dalle interruzioni

il fatto è che avevano anche la panchina.............se fossero stati in 15 non mi sarei mai permesso di lamentarmi, ben conoscendo quali sono i problemi a cui si incorre non potendo scendere in campo in 15

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 4 dic 2013, 23:32

SCALIGERA RUGBY VERONA - ASD RUGBY PIAZZOLA = 4 - 0 per me i veronesi in casa sono tra le squadre più ostiche
ASD C'E L'ESTE RUGBY - RUGBY MONSELICE ASD = 0 - 5 credo che i giocatori di monselice siano freschi, avendo fatto dei turn over nella partita precedente, certo, manca un giocatore importante, ma l' organico è forte.
LIDO VENEZIA RUGBY ASD - SELVAZZANO RUGBY F.C = 5 - 0 penso che i veneziani possano regolare il conto anche in una trasferta insidiosa e confermarsi la prima inseguitrice per il monselice
RUGBY LENDINARA ASD - ASD PADOVA RUGBY 555= 0 - 5 padova vive un momento di difficoltà, ma credo che chiuda con una vittoria il girone di andata a corrente alternata.
ASD VALCHIAMPO RUGBY - RUGBY FRASSINELLE ASD = 0 - 5 la speranza è di portare a casa i 5 punti e far giocare chi ha avuto meno opportunità, dato che il girone si è rivelato molto impegnativo, ed è bello così!

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 9 dic 2013, 9:11

scaligera - piazzola = 32 -21 (5 -3 mete)

risultato in bilico fino alla fine, con piazzola che trova ( o meglio la scaligera le fa trovare) 3 mete abbastanza fortunose ma con il merito di crederci fino alla fine. e farti sudare ogni fase o punto di incontro.
bella squadretta agguerrita.

e domenica proviamo a sgambettare "il mostro" del campionato
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 9 dic 2013, 18:58

UmpaLumpa ha scritto: e domenica proviamo a sgambettare "il mostro" del campionato
il che renderebbe interessante questa fase iniziale del campionato.. a casa vostra siete sempre un bell' osso duro!!

atos
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 dic 2003, 0:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da atos » 9 dic 2013, 20:56

UmpaLumpa ha scritto:scaligera - piazzola = 32 -21 (5 -3 mete)

risultato in bilico fino alla fine, con piazzola che trova ( o meglio la scaligera le fa trovare) 3 mete abbastanza fortunose ma con il merito di crederci fino alla fine. e farti sudare ogni fase o punto di incontro.
bella squadretta agguerrita.

e domenica proviamo a sgambettare "il mostro" del campionato
Grazie per la "squadretta", io credo che tutte le compagini in lizza siano "squadre".
Potrei dire di voi che siete una "squadrotta" vintage da rugby anni '70 ? Nooooo !!! :)
Comunque si vinceva a 12 minuti dalla fine 21 a 17 e le nostre mete non sono affatto "fortunose" ma tre atti "tattici" diversi tra loro, buco tra le maglie difensive corsa del primo centro dotato di gambe e ottimi sostegni, calcio dell'apertura sull'ala e calcio nella profondità pressione di tre giocatori veloci impappinamento del vostro triangolo difensivo, e altre due o tre volte nel gioco "rotto" potevamo segnare ma la vostra mischia ha dato grande prova di esperienza e solidità, ma soprattutto negli ultimi minuti il signore vestito di rosso con fischietto annesso si è trasformato in Babbo Natale e vi ha concesso la qualsiasi compresi avanti di metri non fischiati e calcio contro di noi con mischia a favore ben dentro i vostri 22 per legatura irregolare ???? frutto di una marpioneria che raramente si incontra sui nostri campi ( serie C ) appunto le vostre due mete finali e il calcio che vi porta 32 a 21 a mio parere gridano vendetta, ma purtroppo si deve accettare tutto con grande aplomb, complimenti comunque e ci si vede al ritorno !

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 9 dic 2013, 22:24

atos, non penso che UmpaLumpa volesse denigrare la vostra squadra definendola squadretta, tutt' altro, credo che fosse un vezzeggiativo, un modo di apprezzarla, non nel modo in cui l' hai visto tu di piccola squadra provinciale o di bassa lega!
squadretta lo sento spesso dire anch' io ma con rispetto, nel senso buono e pieno di passione del termine. credimi se ti dico che sono certo dei buoni propositi dello Scaligero!!
anche perche' i suoi toni sono sempre pacati e rispettosi, cosa necessaria nel nostro sport! anche se le recrimniazioni, alla fine di una partita, ci stanno sempre... :roll:

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 10 dic 2013, 10:10

atos ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:scaligera - piazzola = 32 -21 (5 -3 mete)

risultato in bilico fino alla fine, con piazzola che trova ( o meglio la scaligera le fa trovare) 3 mete abbastanza fortunose ma con il merito di crederci fino alla fine. e farti sudare ogni fase o punto di incontro.
bella squadretta agguerrita.

e domenica proviamo a sgambettare "il mostro" del campionato
Grazie per la "squadretta", io credo che tutte le compagini in lizza siano "squadre".
Potrei dire di voi che siete una "squadrotta" vintage da rugby anni '70 ? Nooooo !!! :)
Comunque si vinceva a 12 minuti dalla fine 21 a 17 e le nostre mete non sono affatto "fortunose" ma tre atti "tattici" diversi tra loro, buco tra le maglie difensive corsa del primo centro dotato di gambe e ottimi sostegni, calcio dell'apertura sull'ala e calcio nella profondità pressione di tre giocatori veloci impappinamento del vostro triangolo difensivo, e altre due o tre volte nel gioco "rotto" potevamo segnare ma la vostra mischia ha dato grande prova di esperienza e solidità, ma soprattutto negli ultimi minuti il signore vestito di rosso con fischietto annesso si è trasformato in Babbo Natale e vi ha concesso la qualsiasi compresi avanti di metri non fischiati e calcio contro di noi con mischia a favore ben dentro i vostri 22 per legatura irregolare ???? frutto di una marpioneria che raramente si incontra sui nostri campi ( serie C ) appunto le vostre due mete finali e il calcio che vi porta 32 a 21 a mio parere gridano vendetta, ma purtroppo si deve accettare tutto con grande aplomb, complimenti comunque e ci si vede al ritorno !
confermo quanto espresso da alerab, il mio "squadretta" era in tono di complimento, con l'attributo agguerrita che l'andava ad arricchire.
se avessi potuto leggere il labiale mentre lo scrivevo, avresti visto la smorfia di fastidio che lo star seduto mi dava alla schiena, dopo aver faticato , e molto , con la vostra prima linea, giovane e bella pesante.
è dalla partita di andata dell'anno scorso che vi teniamo in debita considerazione, e anche sul mio pronostico, anche se mi davo vincente, avevo pensato e temuto ad una partita molto equilibrata

noi squadra vintage? tutto sommato penso che siamo la squadra con l'età media tra le piu alte di questo girone, per cui non mi dispiace come definizione, anche se mi fermerei agli anni '90..ce ne sono solo un paio che quest'anno devono smettere, ma erano in tribuna ^^

sulla marpioneria in mischia nei 22, mi pungoli sul vivo perchè ero io il pilone dx, e, anche se detto da me mi rendo conto valga 0, il vostro pilone sx, oltre ad aver ingaggiato tutta la partita spingendo verso il basso per farmi subire il suo maggior peso , e vabbè ci sta :roll: , su quella mischia specifica mi teneva a distanza la spalla impedendomi di legarmi. poi sul fatto chel'arbitro potesse ripetere la mischia e non fischiare il fallo potrei anche esser d'accordo, cè da dire che dalla seconda metà del primo tempo in mischia chiusa avevam cominciato ad essere piu incisivi.

sul "fortunoso", d'accordo è un po forzato, ma provo a spiegarlo nei fatti.
per carità è la mia visione dei fatti, quella di un pilone che vede un terzo delle partite che gioca e se ne ricorda ancora meno, ma almeno animiamo un po questo forum, e mi auguro di risultare rispettoso e conviviale, visto che siamo qui solo a far apssar il tempo in ufficio:
- la Vs prima meta è frutto di una Vs ottima giocata a seguito di una sbavatura del ns. 9 che con la Ns mischia avanzante ormai in area di meta, decide, invece di andar a segnare la meta di carretto, di aprir la palla, farsi placcare/stoppare e farci rispedire 60 m indietro con una Vs bella apertura alla mano.
- la Vs seconda meta è frutto di un impappinamento dei nostri estremi che decidono di farvi recuperare una palla sulla linea di meta ( dal pubblico qualcuno sosteneva che uno dei vostri avesse spinto il Ns estremo senza palla, ma alcuni giocatori sostengono che la "spinta" fosse regolare)
- la Vs terza metà è frutto di in intercetto tra ala e estremo , con il primo che per poca esperienza, trovandosi da solo contro tre si intestardisce in un passaggio suicida invece di farvi ricominciare da una touche nelel quali avevate qualche difficoltà.

ora,io li vedo come "regali", tu come atti tattici.
se li vedessimo allo stesso modo giocheremmo nella stessa squadra ^^

al di la del risultato, credo ci siamo entrambi divertiti
alla prossima
fletto i muscoli e sono nel vuoto

atos
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 dic 2003, 0:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da atos » 10 dic 2013, 12:28

UmpaLumpa ha scritto:
atos ha scritto:
UmpaLumpa ha scritto:scaligera - piazzola = 32 -21 (5 -3 mete)

risultato in bilico fino alla fine, con piazzola che trova ( o meglio la scaligera le fa trovare) 3 mete abbastanza fortunose ma con il merito di crederci fino alla fine. e farti sudare ogni fase o punto di incontro.
bella squadretta agguerrita.

e domenica proviamo a sgambettare "il mostro" del campionato
Grazie per la "squadretta", io credo che tutte le compagini in lizza siano "squadre".
Potrei dire di voi che siete una "squadrotta" vintage da rugby anni '70 ? Nooooo !!! :)
Comunque si vinceva a 12 minuti dalla fine 21 a 17 e le nostre mete non sono affatto "fortunose" ma tre atti "tattici" diversi tra loro, buco tra le maglie difensive corsa del primo centro dotato di gambe e ottimi sostegni, calcio dell'apertura sull'ala e calcio nella profondità pressione di tre giocatori veloci impappinamento del vostro triangolo difensivo, e altre due o tre volte nel gioco "rotto" potevamo segnare ma la vostra mischia ha dato grande prova di esperienza e solidità, ma soprattutto negli ultimi minuti il signore vestito di rosso con fischietto annesso si è trasformato in Babbo Natale e vi ha concesso la qualsiasi compresi avanti di metri non fischiati e calcio contro di noi con mischia a favore ben dentro i vostri 22 per legatura irregolare ???? frutto di una marpioneria che raramente si incontra sui nostri campi ( serie C ) appunto le vostre due mete finali e il calcio che vi porta 32 a 21 a mio parere gridano vendetta, ma purtroppo si deve accettare tutto con grande aplomb, complimenti comunque e ci si vede al ritorno !
confermo quanto espresso da alerab, il mio "squadretta" era in tono di complimento, con l'attributo agguerrita che l'andava ad arricchire.
se avessi potuto leggere il labiale mentre lo scrivevo, avresti visto la smorfia di fastidio che lo star seduto mi dava alla schiena, dopo aver faticato , e molto , con la vostra prima linea, giovane e bella pesante.
è dalla partita di andata dell'anno scorso che vi teniamo in debita considerazione, e anche sul mio pronostico, anche se mi davo vincente, avevo pensato e temuto ad una partita molto equilibrata

noi squadra vintage? tutto sommato penso che siamo la squadra con l'età media tra le piu alte di questo girone, per cui non mi dispiace come definizione, anche se mi fermerei agli anni '90..ce ne sono solo un paio che quest'anno devono smettere, ma erano in tribuna ^^

sulla marpioneria in mischia nei 22, mi pungoli sul vivo perchè ero io il pilone dx, e, anche se detto da me mi rendo conto valga 0, il vostro pilone sx, oltre ad aver ingaggiato tutta la partita spingendo verso il basso per farmi subire il suo maggior peso , e vabbè ci sta :roll: , su quella mischia specifica mi teneva a distanza la spalla impedendomi di legarmi. poi sul fatto chel'arbitro potesse ripetere la mischia e non fischiare il fallo potrei anche esser d'accordo, cè da dire che dalla seconda metà del primo tempo in mischia chiusa avevam cominciato ad essere piu incisivi.

sul "fortunoso", d'accordo è un po forzato, ma provo a spiegarlo nei fatti.
per carità è la mia visione dei fatti, quella di un pilone che vede un terzo delle partite che gioca e se ne ricorda ancora meno, ma almeno animiamo un po questo forum, e mi auguro di risultare rispettoso e conviviale, visto che siamo qui solo a far apssar il tempo in ufficio:
- la Vs prima meta è frutto di una Vs ottima giocata a seguito di una sbavatura del ns. 9 che con la Ns mischia avanzante ormai in area di meta, decide, invece di andar a segnare la meta di carretto, di aprir la palla, farsi placcare/stoppare e farci rispedire 60 m indietro con una Vs bella apertura alla mano.
- la Vs seconda meta è frutto di un impappinamento dei nostri estremi che decidono di farvi recuperare una palla sulla linea di meta ( dal pubblico qualcuno sosteneva che uno dei vostri avesse spinto il Ns estremo senza palla, ma alcuni giocatori sostengono che la "spinta" fosse regolare)
- la Vs terza metà è frutto di in intercetto tra ala e estremo , con il primo che per poca esperienza, trovandosi da solo contro tre si intestardisce in un passaggio suicida invece di farvi ricominciare da una touche nelel quali avevate qualche difficoltà.

ora,io li vedo come "regali", tu come atti tattici.
se li vedessimo allo stesso modo giocheremmo nella stessa squadra ^^

al di la del risultato, credo ci siamo entrambi divertiti
alla prossima
Ottima analisi del match da una prima linea che come dici tu lo vede impegnato il 30% e forse più della partita con la testa bassa a spingere e soffrire :D e ti assicuro che è un complimento sincero, senza mischia e soprattutto senza prime linee non si va da nessuna parte !
E poi devo smetterla di scrivere il lunedì che è troppo "fresco" lo stato d'animo sia che si vinca che si perda....Certo la partita l'avete giocata in prevalenza sul vostro reparto più forte e avete vinto e quando chi vince si ha sempre ragione ma ammetterai che il disappunto puo prendere quando a quasi 10 minuti dalla fine si può vincere o prendere almeno il bonus di uno o due punti e poi sfuma tutto e resta comunque la soddisfazione di essere stati competitivi in casa vostra ( e che bel campo via della Diga !, peccato avere sbagliato strada e fatto tratturi in mezzo ai campi :? )-
E del resto tutto torna, a noi un vantaggio con il 555 era stata la loro indisciplina e a voi con il Frassinelle se non ho letto male qualche dubbio sulla signora del fischietto lo avete avuto e cosi come quasi sempre nello sport il fato ha pareggiato le cose :)
Per concludere bella partita e bella giornata di Rugby, vi aspettiamo al ritorno per l'ultima di Campionato di questo bel girone mettendo su una bella festa di chiusura !

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 10 dic 2013, 12:45

quoto tutto

il disappunto sulle indecisioni arbitrali ci sarà sempre, poi però mi ricordo che giochiamo in serie C, e che l'arbitraggio è da serie C anche perchè le fasi sono da serie C, con il caos e l' imperizia che particolarizza la nostra serie
alla fine il karma, e un buona birra fredda pareggiano tutti i contenziosi.
tanto di bonus a fine anno nessuno ne vedrà nenache l'ombra.. :rotfl:
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 10 dic 2013, 15:19

per fortuna che almeno siamo belli 8-)

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 11 dic 2013, 13:59

si e' concluso il girone d' andata!
la classifica, al giro di boa, vede le squadre in quest' ordine:

Monselice 37
Lido Venezia 35
Frassinelle 24
Selvazzano 23
Padova 555 23
Scaligera 21
Piazzola 17
Este 6
Lendinara 1
Valchiampo -1

Se ho sbagliato qualcosa nei conti correggetemi, per favore.. in ogni caso si vede bene quale distacco produca la presenza/assenza di penalizzazione per il settore giovanile

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 12 dic 2013, 13:21

omologazione CIV

RUGBY MONSELICE ASD 39
RUGBY LIDO VENEZIA ASD 36
RUGBY FRASSINELLE ASD 25
SELVAZZANO RUGBY F.C. ASD 24
ASD PADOVA RUGBY 555 19
SCALIGERA RUGBY VERONA ASD 17
ASD RUGBY PIAZZOLA 16
ASD C'E' L'ESTE RUGBY 6
ASD VALCHIAMPO RUGBY 4-
CORA'COSTRUZIONI RUGBY LENDINARA 7-

classifica al netto delle penalità di inizio stagione:

RUGBY MONSELICE ASD 39
RUGBY LIDO VENEZIA ASD 36
RUGBY FRASSINELLE ASD 33
ASD PADOVA RUGBY 555 27
SCALIGERA RUGBY VERONA ASD 25
SELVAZZANO RUGBY F.C. ASD 24
ASD RUGBY PIAZZOLA 16
ASD C'E' L'ESTE RUGBY 6
ASD VALCHIAMPO RUGBY 4
CORA'COSTRUZIONI RUGBY LENDINARA 1

monselice regina di inverno, ma con la pretendente al trono molto, ma molto, vicina e gran bella lotta a 4 per il terzo posto
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 12 dic 2013, 13:28

ma quindi la prima va su e le altre 3 fanno tipo uno spareggio per il ranking? non ho capito molto bene

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 12 dic 2013, 13:30

RUGBY FRASSINELLE ASD - ASD RUGBY PIAZZOLA = 5 - 0
C'E L'ESTE RUGBY ASD - PADOVA RUGBY 555 ASD = 0 - 4
LIDO VENEZIA RUGBY - ASD VALCHIAMPO RUGBY = 5 - 0
SELVAZZANO RUGBY F.C .- RUGBY LENDINARA ASD = 5 - 0
SCALIGERA RUGBY VERONA - RUGBY MONSELICE ASD = 1 - 4

con auspicate e possibili sorprese a verona e frassinelle :wink:
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”