Misfatti dogi e mogi

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: ale.com

Rispondi
tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Misfatti dogi e mogi

Messaggio da tonione » 7 mar 2014, 23:16

si vede che l'avercela fatta una volta con la resuscitata delle zebre, con tanto di Bolesan che non ne sapeva niente " io non sono stato interpellato da nessuno" è stato costitutivo per il nascere di una nuova idea. i dogi mogi. partita la campagna mediatica, che, lo sapete, nasce solo perchè è lanciata come idea di un futuro percorribile, da qualche pensatore più o meno prezzolato, con un indirizzo it.net, con niente, un niente che ci lascia con la paura di perdere qualcosa. con l'angoscia del tempo che non scorre più in base ai movimenti del sole. i dogi mogi gonfiati come un palloncino da quattro milioni di neuri.

è fretta. l'incontrario di durata.

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: Misfatti dogi e mogi

Messaggio da mauott » 10 mar 2014, 10:46

tonione ha scritto:si vede che l'avercela fatta una volta con la resuscitata delle zebre, con tanto di Bolesan che non ne sapeva niente " io non sono stato interpellato da nessuno" è stato costitutivo per il nascere di una nuova idea. i dogi mogi. partita la campagna mediatica, che, lo sapete, nasce solo perchè è lanciata come idea di un futuro percorribile, da qualche pensatore più o meno prezzolato, con un indirizzo it.net, con niente, un niente che ci lascia con la paura di perdere qualcosa. con l'angoscia del tempo che non scorre più in base ai movimenti del sole. i dogi mogi gonfiati come un palloncino da quattro milioni di neuri.

è fretta. l'incontrario di durata.
non ci ho capito nulla... che significa ? non mi sembra ci sia stato nessun tranello federale nella vicenda che è abbastanza semplice: o ci sono i quattrini e tutto potrebbe e dovrebbe funzionare o non ci sono e la cosa potrebbe essere diversa da come si prospetta...

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: Misfatti dogi e mogi

Messaggio da orme53 » 10 mar 2014, 16:57

mauott ha scritto:
tonione ha scritto:si vede che l'avercela fatta una volta con la resuscitata delle zebre, con tanto di Bolesan che non ne sapeva niente " io non sono stato interpellato da nessuno" è stato costitutivo per il nascere di una nuova idea. i dogi mogi. partita la campagna mediatica, che, lo sapete, nasce solo perchè è lanciata come idea di un futuro percorribile, da qualche pensatore più o meno prezzolato, con un indirizzo it.net, con niente, un niente che ci lascia con la paura di perdere qualcosa. con l'angoscia del tempo che non scorre più in base ai movimenti del sole. i dogi mogi gonfiati come un palloncino da quattro milioni di neuri.

è fretta. l'incontrario di durata.
non ci ho capito nulla... che significa ? non mi sembra ci sia stato nessun tranello federale nella vicenda che è abbastanza semplice: o ci sono i quattrini e tutto potrebbe e dovrebbe funzionare o non ci sono e la cosa potrebbe essere diversa da come si prospetta...
la seconda che dici, si avvicina di più alla realtà

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Misfatti dogi e mogi

Messaggio da giuseppone64 » 10 mar 2014, 22:02

ma mogi quello della juventus?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Misfatti dogi e mogi

Messaggio da tonione » 14 mar 2014, 21:56

mogi, vuol dir prostrati, fiacchi, senza pepe. oppure stonfamente tristi.

su it.net c'è pure un tal Hiroto Mogi, di professione calciatore giapponese.

cosa vuol sapere ancora il giuseppone viaggiatore? - che però, quest'anno, mica che viaggia quando gioca l'Italia. per forza si perde sempre!

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Misfatti dogi e mogi

Messaggio da tonione » 14 mar 2014, 22:34


Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Misfatti dogi e mogi

Messaggio da giuseppone64 » 15 mar 2014, 8:05

tonione ha scritto:mogi, vuol dir prostrati, fiacchi, senza pepe. oppure stonfamente tristi.

su it.net c'è pure un tal Hiroto Mogi, di professione calciatore giapponese.

cosa vuol sapere ancora il giuseppone viaggiatore? - che però, quest'anno, mica che viaggia quando gioca l'Italia. per forza si perde sempre!
a toniò e quanto sei serio!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi

Torna a “United Rugby Championship”