PRONOSTICHELLA 2013/2014

Moderatori: ale.com, Ref

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da TommyHowlett » 16 mar 2014, 11:24

Reggio – San Donà 15 - 21
Viadana – Petrarca 23 - 18
Rovigo – Calvisano 24 - 22
Lazio– Fiamme Oro 12 - 27
Prato – Capitolina 36 - 9*
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2014, 12:46

vecchiokrug ha scritto:
JPR, io animali ne ho avuti e ne ho: conosco pertanto il lutto che si prova quando se ne perde uno, in qualunque modo questo avvenga. Vi sono vicino ed essendo certo che ai vostri amici abbiate sempre dato la vita migliore che potessero aspettarsi voglio dirvi, anche se lo sapete già, che questo è l'importante: aver ricambiato il più possibile l'amore incondizionato che loro hanno dato.
Ci vediamo il 5 aprile ed il primo brindisi sarà per Mimì.

Grazie anche a te, oggi va un po meglio e anche il tuo saluto ha contribuito.
Ciao e...ti prendo in parola per il 5 aprile.
Ciao
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da porcorosso » 16 mar 2014, 15:57

Reggio – San Donà 09-21
Viadana – Petrarca 18-26
Rovigo – Calvisano 28-12*
Lazio– Fiamme Oro 10-22
Prato – Capitolina 45-09

Saluti PR-WSM

Per JPR ... mi dispiace tanto ... ho 3 gatti e un cane a casa e sono sempre terrorizzato che capiti koro qualcosa. Ti sono vicino ... A presto M
Porcorosso - Mediano da Salotto

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da ElBono » 17 mar 2014, 8:21

OT

Andando a controllare, per curiosità, in quanti avevano centrato contemporaneamente le vittorie di Calvisano e Padova (nessuno?), trovo questa bruttissima notizia da parte di JPR.

Io vengo costantemente accusato di insensibilità e cinismo ogni volta che dico che per me l'animale sconosciuto X vale di più dell'essere umano sconosciuto Y, ma me ne batto altamente la ciolla. Questa ne è l'ennesima riprova.

Ancora su di giri per la vittoria più importante dell'anno, fino a questo momento, da parte della mia squadra, mi basta scoprire che un animale domestico che non ho mai visto, appartenente a una persona che non ho mai visto, per intristirmi all'istante.

Le consolazioni, caro JPR, possono essere due: la consapevolezza che, finchè è vissuto, hai contribuito a far passare al tuo gatto la vita migliore possibile, e il fatto che, con tutte le maledizioni che io, te, e chissà quanti altri, stiamo mandando ai responsabili di questo, è inevitabile che prima o poi succederà loro qualcosa di molto brutto. Anche se non lo sapremo mai. E' il karma.

Quella dei bocconcini avvelenati ormai è una piaga nella nostra provincia, io sono arrivato al punto di non far uscire nemmeno più dal cancello le mie due cucciole per paura che possano raccogliere qualcosa che non devono. Ho la fortuna di avere abbastanza spazio nel giardino di casa, ma è comunque assurdo che non posso portare i miei cani a fare una passeggiata, per paura che ci lascino la pelle. Visto che, ovviamente, chi di dovere se ne sbatte le palle di chi avvelena gli animali, non mi resta altro che chiedere a Babbo Natale di regalarmi, entro il prossimo 25 dicembre, un quarto d'ora da solo con uno di questi infami.

OT chiuso.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 17 mar 2014, 9:41

@porcorosso
Grazie anche a te amico che spero di incontrare nel futuro più prossimo possibile (ti ricordo sempre che all'ultima giornata il Petrarca viene a Calvisano: Yattaran e Forrest con le loro compagne sono già precettati con obbligo di accompagnamento coatto e tu potresti aggiungerti alla nostra tavola; per altre vie sono venuto a sapere che sei vegetariano: sapremo far fronte alla necessità).

@ElBono
Grazie, le tue parole mi hanno profondamente toccato e descrivono perfettamente anche il mio pensiero e i miei sentimenti; oltretutto ho anche già individuato il responsabile di questa nefandezza, segnalandolo a chi di dovere e provvedendo ad una serie di maledizioni vendicative paragonabile alla sofferenza e al terrore che ho visto negli occhi della mia cucciolina.
Ad una cosa, però, occorrerebbe porre rimedio: è mai possibile che io conosco forumisti "foresti" e non conosco te che sei conterraneo e compagno di fede? Domenica giochiamo in casa, se ti va contattami tramite MP, così ci scambiamo i cell. e facciamo in modo di incontrarci.

Grazie davvero di cuore a tutti gli amici del forum che mi hanno voluto dedicare un pensiero: anche grazie a voi mi sento meno solo e ciascuno di voi ha portato via un briciolo del mio dolore.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da Garryowen » 17 mar 2014, 10:08

jpr williams ha scritto:Ragazzi, non so neanche perchè sento il bisogno di scriverlo qui...
Non entro praticamente mai in questo topic perché non partecipo alla competizione, ma il caso ha voluto che entrassi proprio in tempo per leggere il tuo post e le risposte degli altri.
Nel momento tragico (qualcuno mi potrebbe prendere per i fondelli, ma per come la vedo io mi sento di poter usare questa parola...) che stai passando spero possa essere di consolazione vedere che anche nel nostro sport la tua stessa sensibilità è condivisa da molti.

Purtroppo non sarà, invece, di consolazione sapere che la piaga dei bocconi avvelenati non è prerogativa della vostra provincia, ma anche di altre.
I cani possono essere educati ad andare in giro con la museruola, ma con i gatti non c'è nulla da fare.

Dalle mie parti hanno beccato alcuni di questi idioti, ma purtroppo i quotidiani non pubblicano più i nomi...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da StefanoSantaLucia » 17 mar 2014, 10:09

Continuo l'OT ma mi scappa. Scrivo poco, leggo spesso però e tra gli interventi che leggo sempre con piacere ci sono quelli di jpr. Che si parli di rugby o no è sempre uno spasso ed avendo avuto la fortuna d'incrociarlo ogni sua parola più che vederla sul monitor, la sento come se l'avessi davanti che mi parla.
Quindi è facile capire che mi piaccia esprimerti solidarietà sincera per la faccenda accaduta e dare il mio miglior colpo di piccone al macigno.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da ElBono » 17 mar 2014, 10:18

jpr williams ha scritto: @ElBono
Grazie, le tue parole mi hanno profondamente toccato e descrivono perfettamente anche il mio pensiero e i miei sentimenti; oltretutto ho anche già individuato il responsabile di questa nefandezza, segnalandolo a chi di dovere e provvedendo ad una serie di maledizioni vendicative paragonabile alla sofferenza e al terrore che ho visto negli occhi della mia cucciolina.
Ad una cosa, però, occorrerebbe porre rimedio: è mai possibile che io conosco forumisti "foresti" e non conosco te che sei conterraneo e compagno di fede? Domenica giochiamo in casa, se ti va contattami tramite MP, così ci scambiamo i cell. e facciamo in modo di incontrarci.
E chissà quante volte ci saremo incrociati durante il terzo tempo! Domenica mi devo dedicare alla mia terza passione dopo il rugby e la birra, lo spiedo! Anzi, facciamo la quarta passione, dai!.. Salvo imprevisti la prossima volta che timbrerò il cartellino al San Michele sarà con Prato, nel frattempo ti lascio il numero il MP!

E, se vuoi un consiglio personale, con gli animali il "chiodo scaccia chiodo" funziona molto meglio che con le donne! Anche se la perdita non può essere rimpiazzata, vai in un gattile e salva un micetto dalla gabbia. Funziona, credimi!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 17 mar 2014, 11:20

Ragazzi davvero, rischio di essere monotono, ma quando ho postato qui quello che mi era successo per me era solo uno sfogo e non mi sarei aspettato di ricevere tanto affetto e solidarietà. E' la conferma che noi che amiamo questo meraviglioso sport siamo accomunati da valori e sentimenti diversi da quelli normalmente dominanti. Non dico che i nostri siano migliori (anche se lo penso), ma sicuramente diversi, questo si. Vi voglio bene.

@Garryowen
Grazie davvero e spero che ci sia occasione di incontrarsi in futuro; anche le tue parole sono state un balsamo

@Stefano
Grazie anche a te, ma a te aggiungo una prescrizione: il 5 aprile succede una certa cosa e quel giorno spero che tu non la mancherai.
A presto amico mio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da porcorosso » 18 mar 2014, 0:35

[quote="jpr williams"]@porcorosso
Grazie anche a te amico che spero di incontrare nel futuro più prossimo possibile (ti ricordo sempre che all'ultima giornata il Petrarca viene a Calvisano: Yattaran e Forrest con le loro compagne sono già precettati con obbligo di accompagnamento coatto e tu potresti aggiungerti alla nostra tavola; per altre vie sono venuto a sapere che sei vegetariano: sapremo far fronte alla necessità). [ /quote]
Prometto che verrò allora ... se sei anche riuscito a scoprire la mia tara non ho più scusanti ... sul bere sono invece normodotato ... :-)
Un caro saluto. A presto PR
Porcorosso - Mediano da Salotto

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 18 mar 2014, 10:54

porcorosso ha scritto:
jpr williams ha scritto:@porcorosso
Grazie anche a te amico che spero di incontrare nel futuro più prossimo possibile (ti ricordo sempre che all'ultima giornata il Petrarca viene a Calvisano: Yattaran e Forrest con le loro compagne sono già precettati con obbligo di accompagnamento coatto e tu potresti aggiungerti alla nostra tavola; per altre vie sono venuto a sapere che sei vegetariano: sapremo far fronte alla necessità). [ /quote]
Prometto che verrò allora ... se sei anche riuscito a scoprire la mia tara non ho più scusanti ... sul bere sono invece normodotato ... :-)
Un caro saluto. A presto PR
Ti prendo in parola e...metteremo alla prova la tua "normodotatura"
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da Axel57 » 18 mar 2014, 19:44

Io ho due cani e ancora ricordo il panico di quando uno dei due mangiò un boccone avvelenato ma riuscimmo a salvarlo. La paura nei suoi occhi non me la dimenticherò mai. Poi uno diventa cattivo e pensa che la cosa giusta sarebbe di far mangiare quelle polpette a chi le ha messe. Tu ricordati l'amore che hai dato e ricevuto, conta solo quello.
Per il rugby invece ho una curiositá, vi frequentate in 4 ma i risultati in questo torneo indicano che almeno 2 ci capiscono poco. Forse mettono i pronostici dopo aver bevuto un po' ? Saluti

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jpr williams » 19 mar 2014, 11:50

Axel57 ha scritto:Io ho due cani e ancora ricordo il panico di quando uno dei due mangiò un boccone avvelenato ma riuscimmo a salvarlo. La paura nei suoi occhi non me la dimenticherò mai. Poi uno diventa cattivo e pensa che la cosa giusta sarebbe di far mangiare quelle polpette a chi le ha messe. Tu ricordati l'amore che hai dato e ricevuto, conta solo quello.
Per il rugby invece ho una curiositá, vi frequentate in 4 ma i risultati in questo torneo indicano che almeno 2 ci capiscono poco. Forse mettono i pronostici dopo aver bevuto un po' ? Saluti
Grazie Axel e amici tutti, vi assicuro che il vostro affetto in questi giorni mi è stato davvero d'aiuto e ha spalato via un pò del mio dolore.
Quanto al tuo secondo punto...glisso per eleganza :roll:
In ogni caso per quanto riguarda le virtù dell'alcool nel conferire lucidità ti rimando al proverbio che cito nella mia firma... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da mauott » 20 mar 2014, 9:54

FF.OO. - Reggio 27 - 15
URC - Viadana 9 - 35
Mogliano - Rovigo 13 - 21
Calvisano - Lazio 41 - 12 *
Petrarca - S. Donà 24 - 13

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8707
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: PRONOSTICHELLA 2013/2014

Messaggio da jaco » 20 mar 2014, 11:16

ElBono ha scritto:OT

Io vengo costantemente accusato di insensibilità e cinismo ogni volta che dico che per me l'animale sconosciuto X vale di più dell'essere umano sconosciuto Y, ma me ne batto altamente la ciolla. Questa ne è l'ennesima riprova.


OT chiuso.
OT
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
No, scusa, detta così non è cinismo e insensibilità: è cattiveria gratuita/stronzata...
Penso che non occorre arrivare a certe iperboli per manifestare solidarietà a jpr...

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”