Serie C Veneto Girone 3

Moderatore: user234483

Avatar utente
Tivo
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 ago 2009, 10:06
Località: Valchiampo

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da Tivo » 11 mar 2014, 21:30

Grazie ai butei delle belle parole ;-)...sempre un piacere incontravi in campo...e sul terzo tempo...beh meglio non aggiungere troppi dettagli và :-) :-)...Da sette anni stiamo lottando nelle difficoltà per migliorarci e guadagnare il rispetto sul campo partita x partita...non é facile ma non molliamo!..prestazioni come le ultime contro squadre così toste ci danno cmq coraggio e convinzione!...Butei speriamo di riuscire a metter su una squadretta x l'Arena seven ;-)...W il Vecchio Buon Rugby della Serie-C...che lontano dai grandi palcoscenici é sempre vivo e vegeto animato da grande passione tra "pache e paltan" ;-)...a presto dal Valchiampo Rugby !

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 11 mar 2014, 22:42

sono sempre cose che fa piacere sentire! bravi ragazzi!
e' davvero un onore giocare con ragazzi che amano cosi tanto questo sport!

fanfulla
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 ott 2013, 9:53

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da fanfulla » 24 mar 2014, 8:57

padova 555 - monselice 12-30 (salvo errori conteggio)
per quel poco che ho visto monselice sicuro e determinato
il padova con qualche toppa nella formazione cede in vari punti e si fa vedere raramente nei 22 avversari, bella comunque la seconda meta a giochi ormai fatti, complice forse un rilassamento degli ospiti, che mostra tenacia da parte dei padovani
Le rose sono rosse / Le viole sono blu / Io sono uno schizofrenico / E lo sono anch'io

fanfulla
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 ott 2013, 9:53

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da fanfulla » 24 mar 2014, 9:08

avvincente comunque il mini torneo per il terzo posto che si sta fomando alle spalle delle due prime in classifica lido e monselice ormai lontanissime e impegnate in un privato duello
Le rose sono rosse / Le viole sono blu / Io sono uno schizofrenico / E lo sono anch'io

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 24 mar 2014, 9:18

lendinara 9 - scaligera 34

prima metà del primo tempo in mano alla squadra di casa che capitalizza i diversi falli fatti dagli scaligeri (qualcuno di troppo abbastanza fine a se stesso)
e mette con una buona pressione in seria difficoltà le capacità costruttive degli ospiti.
poi la solida mischia viene fuori e prima un paio di fiammate delle seconde linee, poi qualche ottima giocata delle terze rimette gli animi in pace per il solito brillante terzo tempo, lasciato in tranquillità anche dal ventone che ha funestato calci e touches per tutta la partita.
fletto i muscoli e sono nel vuoto

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 24 mar 2014, 9:23

fanfulla ha scritto:avvincente comunque il mini torneo per il terzo posto che si sta fomando alle spalle delle due prime in classifica lido e monselice ormai lontanissime e impegnate in un privato duello
a proposito di mini torneo, le prossime partite scaligere saranno selvazzano, padova555 e frassinelle... insanity's crescendo..
fletto i muscoli e sono nel vuoto

fanfulla
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 ott 2013, 9:53

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da fanfulla » 24 mar 2014, 9:57

mi correggo
padova555 - monselice 12-35

per quanto riguarda il mini torneo da qui alla fine ne succederanno di tutti i colori
Le rose sono rosse / Le viole sono blu / Io sono uno schizofrenico / E lo sono anch'io

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 24 mar 2014, 10:26

frassinelle vince in casa con il selvazzano per 15 10, con il vento che non ha mai cessato di battere il Malin di frassinelle rendendo difficili i lanci di gioco, ma nonostante ciò le due squadre non si sono risparmiate!
si sarà un bel finale di campionato, nessuno è disposto a mollare!

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 24 mar 2014, 11:48

considerando frassinelle vincente con bonus nel recupero polesano (gufata gufata gufata ^^):

RUGBY FRASSINELLE ASD 40
SELVAZZANO RUGBY F.C. ASD 34
ASD PADOVA RUGBY 555 33
SCALIGERA RUGBY VERONA ASD 32

ed al netto dei punti di penalizzazione (charity trophy)

RUGBY FRASSINELLE ASD 48
ASD PADOVA RUGBY 555 41
SCALIGERA RUGBY VERONA ASD 40
SELVAZZANO RUGBY F.C. ASD 34

tutti a dragare il polesine!!
fletto i muscoli e sono nel vuoto

fanfulla
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 ott 2013, 9:53

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da fanfulla » 24 mar 2014, 13:28

qua la classifica è un po' diversa
http://www.rugbymeet.com/championship/round/182
a parte che manca l'aggiornamento dell'ultimo turo
ma 555 dovrebbe essere davanti al selvazzano
o sbaglio?
io ho perso il conto
Le rose sono rosse / Le viole sono blu / Io sono uno schizofrenico / E lo sono anch'io

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 25 mar 2014, 8:38

Mah,io mela aggiornò andando a scovare i ris. Qua e la e nome sempre facile capire se c'è stato il bonus o meno.cmqi ranghi sono serrati, la tensione alta..
fletto i muscoli e sono nel vuoto

dago711
Messaggi: 378
Iscritto il: 11 ott 2005, 0:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da dago711 » 25 mar 2014, 12:58

Qualcuno ha informazioni sulla riunione di ieri sera del CRV a Conegliano? argomenti, decisioni?

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 25 mar 2014, 16:17

UmpaLumpa ha scritto:considerando frassinelle vincente con bonus nel recupero polesano (gufata gufata gufata ^^):

tutti a dragare il polesine!!
:D beh, storicamente e' sempre stato un derby a senso unico, anche se e' vero che ultimamente i galletti hanno avuto numerose defezioni per infortuni piu' o meno gravi e tanti impegni di lavoro che hanno reso piu' duro il girone di ritorno!

dopo la vittoria su scontro diretto con il selvazzano si punta a tenere la testa alta a verona contro una delle squadre piu' rispettate e temute, sperando di non incappare in errori di sottovalutazione degli avversari Este e Valchiampo, che verranno a Frassinelle per metterci in difficolta'.
contiamo inoltre sulla stanchezza del Lido per la trasferta a Rovigo, con la voglia di dar battaglia alla squadra che, persoinalmente, ritengo con la mischia piu' forte del campionato!

botica
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mag 2009, 12:08

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da botica » 28 mar 2014, 13:08

dago711 ha scritto:Qualcuno ha informazioni sulla riunione di ieri sera del CRV a Conegliano? argomenti, decisioni?
Due gli argomenti all'ordine del giorno: Serie C 2014-15 e franchigia veneta per la celtic.
Primo, il prox anno la C1 sarà un campionato nazionale gestito direttamente dalla FIR (sul modello dell'attuale B) e la C2 sarà gestita dal CVR.
Sono state argomentate negativamente le scelte federali che causeranno un maggiore esborso per le trasferte.
Molti dirigenti hanno dichiarato che a causa della mancanza de schei sebbene in regola con obbligatorietà e/o classifica valuteranno attentamente l'opportunità di iscriversi alla C1 o rimanere in C2
Attualmente risulta che nei tre gironi veneti vi siano SOLO 6 squadre in regola con le obbligatorietà, che potranno accedere alle fasi finali per la serie B e quelle non promosse (in B) accederanno alla C1 nazionale.
Le rimanenti società forse non potranno accedere alla C1, in quanto l'assegnazione dei posti per la C1 nazionale avverrà fra le squadre in ordine con
l'obbligatorietà in base ad un ranking su base NAZIONALE.

Franchigia Veneta
Per il momento torna in naftalina ma c'è la volontà da subito di sensibilizzare la base, ovvero le piccole società, a farne parte, come?? Diventando un soggetto alla pari con le altre società. Mi spiego:
Socio maggioritario: FIR, con 4 milioni di euro
Soci minori: la società di Celtic + le quattro società di eccellenza + la base, ciascuno dei soci con 400 mila euro.

Personalmente mi piace molto questa idea di partecipare e sentire mia la franchigia (I Dogi ???) e non credo impossibile che 60 e più società non siano in grado di trovare 6-7 mila euro cadauna.(Potrebbero scattere dei meccanismi di mutuo soccorso, ovvero se io ne trovo di più la differanza va a compensare chi ne trova meno. Per la rappresentatività si potrebbero usare i voti che già la fedederazione assegna ad ognuno di noi per eleggere il nostro rappresentante.

botica
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mag 2009, 12:08

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da botica » 28 mar 2014, 13:33

E SE RIPARTISSIMO ????
Per la prossima stagione (2014-2015) lo Jesolo Rugby vorrebbe ripartire con una nuova formazione seniores iscrivendosi al campionato di C2.
SCHEI NO GHE NE',
e non vogliamo sottrarre giocatori a nessuno!!!!
Ma se qualcuno vuole portare il suo contributo per rifondare un gruppo di amici...no ansia da risultato...si divertimento...si RUGBY....può venire a trovarci allo storico campo di via Oriente a Jesolo Lido (di fronte alla colonia Marzotto), tutti i martedì giovedì e venerdì dopo le 18:30 oppure contattarci telefonicamente al 3896352274
ASTENERSI MERCENARI

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”