SALTA COCCO MAZZARIOL a MOGLIANO

Moderatori: ale.com, Ref

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SALTA COCCO MAZZARIOL a MOGLIANO

Messaggio da VecchiaLenza » 3 apr 2014, 16:02

Squilibrio ha scritto:Vecchialenza, Bordon in più di mazzariol ha avuto i due scontri diretti salvezza in casa e per di più a noceto.... Io non ti conosco ma da quello che ho capito tu eri uno dei pochi c******* insieme al sottoscritto a vedere le partite, bene un qualsiasi allenatore cosa può fare con una non squadra come i crociati delli scorso anno? eravamo 30 se va bene come tifosi, il presidente se ne fregava, il gioco latitava con cocco e latitava con bordon, anzi l'inizio nonostante le sconfitte fu buono, rischiarono di vincere con il rovigo non ancora in crisi...

Si hai pienamente ragione su tutto , anche su uno dei pochi :cry: , io quello che ho sempre contestato sono i scarsi risultati avuti l'anno precedente con una squadra che valeva tale nome....
L'anno sucessivo praticamente giocava con una u20, a parte il Mande, demotivata per le vicissitudini che tutti sappiamo.
Per quanto riguarda il campo li hanno fatti girovagare per tutta la provincia, ma l'unico campo con un po' di calore era quello del Nando Capra dove avrebbero dovuto giocare quasi sempre.
Comunque è acqua che non macina più mi spiace per Cocco spero abbia modo di smentirmi, lui ci guadagnerebbe io perdo in entrambi i casi.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SALTA COCCO MAZZARIOL a MOGLIANO

Messaggio da Garryowen » 3 apr 2014, 16:35

VecchiaLenza ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Vecchialenza, Bordon in più di mazzariol ha avuto i due scontri diretti salvezza in casa e per di più a noceto.... Io non ti conosco ma da quello che ho capito tu eri uno dei pochi c******* insieme al sottoscritto a vedere le partite, bene un qualsiasi allenatore cosa può fare con una non squadra come i crociati delli scorso anno? eravamo 30 se va bene come tifosi, il presidente se ne fregava, il gioco latitava con cocco e latitava con bordon, anzi l'inizio nonostante le sconfitte fu buono, rischiarono di vincere con il rovigo non ancora in crisi...

Si hai pienamente ragione su tutto , anche su uno dei pochi :cry: , io quello che ho sempre contestato sono i scarsi risultati avuti l'anno precedente con una squadra che valeva tale nome....
L'anno sucessivo praticamente giocava con una u20, a parte il Mande, demotivata per le vicissitudini che tutti sappiamo.
Per quanto riguarda il campo li hanno fatti girovagare per tutta la provincia, ma l'unico campo con un po' di calore era quello del Nando Capra dove avrebbero dovuto giocare quasi sempre.
Comunque è acqua che non macina più mi spiace per Cocco spero abbia modo di smentirmi, lui ci guadagnerebbe io perdo in entrambi i casi.
E' meglio davvero girare pagina, perché è una faccenda tutta interna a Noceto.
Hanno svenduto la squadra ed i propri successi per compiacere il presidente federale e permettere così una "carriera" federale a un nocetano che è poi diventato (per breve tempo) presidente delle Zebre più altri favori e favoritismi vari.
Diciamo le cose come stanno. Se fossi un nocetano sarei ancora incavolato nero, verso chi ha preso certe decisioni, altro che Mazzariol...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SALTA COCCO MAZZARIOL a MOGLIANO

Messaggio da VecchiaLenza » 3 apr 2014, 18:50

Si io sono ancora molto deluso per come è andato il tutto, ma mi sembra caro Garry che tu vuoi parlare di alto il tred si chiama : SALTA COCCO MAZZARIOL a MOGLIANO...

L'acqua che macine è Cocco tutto il rato è palude.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: SALTA COCCO MAZZARIOL a MOGLIANO

Messaggio da VecchiaLenza » 3 apr 2014, 19:42

VecchiaLenza ha scritto:Si io sono ancora molto deluso per come è andato il tutto, ma mi sembra caro Garry che tu vuoi parlare di alto il tred si chiama : SALTA COCCO MAZZARIOL a MOGLIANO...

L'acqua che macine è Cocco tutto il rato è palude.
L'acqua che macina è Cocco tutto il resto è palude

Maledetto T9 o come si chiama
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”