Serie C Veneto Girone 3

Moderatore: user234483

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 30 mar 2014, 18:22

frassinelle vince il recupero nella partita casalinga contro il lendinara, 53 a 3 il finale, con ospiti sempre in affanno, festa per i padroni di casa che mandano in meta due ragazzi all' esordio che ricorderanno con piacere questo derby poelsano!

fanfulla
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 ott 2013, 9:53

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da fanfulla » 7 apr 2014, 9:07

lido venezia - padova 555: 26-11

bellissima giornata

le squadre si affrontano con una notevole disparità di punti e di aspettative e pure lo spettacolo non ne risente

il PD555 con una formazione in parte inedita prova a controbattere alla solidità dei veneziani con fiammate suggerite dall'apertura
Un drop fallito nei primi minuti e due punizioni trasformate danno qualche illusione, ma i veneziani non perdono il passo, mantengono costante la pressione e inevitabilmente passano una, due, tre volte. La partita per il PD555 diventa di contenimento, ma ciò nonostante ci si affaccia a tratti nei 22 avversari
Il Lido compie un ultimo sforzo e riesce alla fine a raggiungere la sudatissima quarta meta per il bonus.
Piccola soddisfazione anche per il PD55 che allo scadere riesce finalemente a varcare la meta avversaria con una azione rocambolesca
Le rose sono rosse / Le viole sono blu / Io sono uno schizofrenico / E lo sono anch'io

giroz
Messaggi: 88
Iscritto il: 30 ott 2005, 0:00
Località: Padova
Contatta:

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da giroz » 7 apr 2014, 11:02

2 gialli e 1 rosso per parte...

e aggiungo la trasferta allucinante :shock:

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 7 apr 2014, 12:02

scaligera - selvazzano 20 - 23 ( 4 mete a 3)

partita torrida vuoi per il sole da ferragosto vuoi per l'incapacità dei padroni di casa di adattarsi allo stile di gioco degli ospiti che approfittano ( giustamente, visto dal loro punto di vista) della leggerezza di arbitraggio sui fuorigiochi di linea. incapacità che porta ad un accettabile numero di falli, ed ad un nervosismo spesso fine a e stesso che si conclude sul finire della partita con una ammonizione durante una fase di gioco ed un giallo ed un rosso a partita finita per polemiche contro un arbitraggio, che come ho scritto anche in occasione di frassinelle-scaligera, è un arbitraggio da serie C, e come tale dovrebbe essere sempre ricordato e valutato.
Ciò detto è stata una partita che potevamo e dovevamo vincere.
Se i miei compagni di squadra escono indenni dal Vinitaly, è un voto che rinnoveremo domenica prossima.
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 7 apr 2014, 14:21

este frassinelle finisce 29 a 49, se ho contato bene.
partita che vede i padroni di casa nettamente superiori nel primo tempo, con un frassinelle ancora a letto, tutti tranne la seconda linea Buoso che non ci sta a farsi mettere i piedi in testa e da solo firma le prime quattro mete in azioni personali, suonando la sveglia ai suoi, che, riscossi nel secondo tempo dal torpore che li attanagliava, rispondono positivamente alla chiamata andando a dominare la seconda parte del match..
domenica prossima si attende il Lido, pur avendo ormai un numero risicato di giocatori disponibili.. annata terribile per gli infortuni per i giocatori polesani! erano anni che non subivamo cosi tanti infortunii in campionato!

Avatar utente
Tivo
Messaggi: 17
Iscritto il: 3 ago 2009, 10:06
Località: Valchiampo

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da Tivo » 7 apr 2014, 15:28

Finalmente il Valchiampo torna alla Vittoria ! Sul 23-7 x i Biancazzurri alla fine del primo tempo purtroppo gli ospiti del Lendinara restano senza ricambi causa infortuni e panchina corta, quindi da regolamento l'arbitro fischia la fine...Partita cmq dominata dai nostri anche con un bel gioco espresso e tre belle mete realizzate da Galliotto A. , Marcazzan M. e Dal Maso...nel mezzo di una stagione sofferta e non troppo fortunata una meritata gioia per i ragazzi di Scieri !!! :D

fanfulla
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 ott 2013, 9:53

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da fanfulla » 9 apr 2014, 10:50

per quanto riguarda il mini torneetto per il terzo posto:

frassinelle 46
selvazzano 37
padova 555 34
scaligera 33
piazzola 27

(dati da http://www.rugbymeet.com/championship/round/182 che mi pare aggiornato)

Frassinelle allunga sulle inseguitrici e prende un bel margine
Selvazzano che risupera il PD555 che rallenta e si vede insidiato dalla Scaligera mentre il Piazzola perde terreno

Al prossimo turno:

Frassinelle - Lido
Selvazzano - Valchiampo
Scaligera - PD555
Piazzola - C'è l'Este
Le rose sono rosse / Le viole sono blu / Io sono uno schizofrenico / E lo sono anch'io

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 13 apr 2014, 23:58

oggi un bel frassinelle desideroso di vendetta ha battuto 15 a 3 il venezia lido, pur senza l' ausilio del fattore campo dato che per motivi logistici si giocava nel campo delle giovanili del Rovigo..
bisogna ammettere ad onor del vero che il Lido in casa e' fortissimo, ma in trasferta perde moltissimi giocatori utili alla compagine biancoverde!

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 14 apr 2014, 9:31

scaligera - PD555 13 -13
partita che rimane in equilibrio per tutto il tempo e che lascia poco alla cronaca.
Svolta del PD in mischia chiusa che cambia il pilone dx con il n°8, a cui vanno i miei complimenti, che rimedia ad una, fino ad allora, netta supremazia dei padroni di casa nella fase statica.
fletto i muscoli e sono nel vuoto

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 28 apr 2014, 11:14

scaligera - selvazzano 20 -23
scaligera - PD 555 13-13
scaligera - frassinelle 5 - 11

raccogliamo 4 punti in 3 partite ma che potevano essere qualcosina in piu.
i risultati evidenziano un finale logorato di stagione molto equilibrato, a chiosare una stagione tuttosommato divertente e soddisfacente.
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 29 apr 2014, 21:09

Mi spiace non essere riuscito a venirti a stringere la mano UmpaLumpa..
eri il n8?

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 30 apr 2014, 9:24

ah ahah..no, il nickname non è sarcastico..
ero il pilone sx ( il 3..mi pare... :roll: :roll: )
fletto i muscoli e sono nel vuoto

Avatar utente
alerab
Messaggi: 110
Iscritto il: 15 nov 2011, 13:51
Località: Frassinelle Polesine

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da alerab » 30 apr 2014, 10:29

io non sono riuscito a venire.. ma mi han raccontato che ci avete messo sotto spesso e volentieri.. purtroppo la nostra mischia era tanto leggera quest anno.. e nessuno è tornato illeso dal vostro campo.. che se la gioca con quello di Chiampo!!! :D

UmpaLumpa
Messaggi: 126
Iscritto il: 1 dic 2006, 16:45
Località: scaligera

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da UmpaLumpa » 1 mag 2014, 19:28

fletto i muscoli e sono nel vuoto

Power
Messaggi: 113
Iscritto il: 13 set 2011, 10:00

Re: Serie C Veneto Girone 3

Messaggio da Power » 13 mag 2014, 14:18

Nuovo topic per fasi finali promozione serie B zona Nord al seguente link ---> http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=69&t=28266

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”